Esatto! Avevo mandato disdetta ad agosto per il 1 ottobre causa cambio periodicità fatturazione, il 22 settembre (dopo tante offerte nei giorni precedenti) mi chiama il 196 mi offre stesso abbonamento che avevo prima a 39,90 (FULL+HD+Caccia e Pesca Channel), dopo fa cadere la linea della telefonata e mi richiama dopo un secondo, fa la registrazione del contratto in cui parla talmente veloce che capisco solo un 29,90 invece che prezzo di listino a 45, a fine registrazione del contratto l'operatore fa cadere ancora la linea, mi richiama dopo un secondo e mi chiede se ho domande, chiedo il motivo dei 29,90 e lui mi dice che sono 29,90 ma dopo con l'IVA e il costo di attivazione di 79 Euro spalmato su tutto l'anno viene 39,90, ma comunque di non preoccuparmi che andavo a pagare 39,90 ogni 28 giorni. Nei giorni successivi dopo infinite chiamate agli operatori sono riuscito a capire che mi aveva attivato a 29,90 SKYTV+HD+Cinema+Famiglia e basta. Ho aperto contestazione, hanno riascoltato la registrazione, ma nella registrazione hanno detto che era 29,90. Io ho spiegato che ha fatto apposta a far cadere la linea più volte per dividere le telefonate in modo che non fossero ricollegabili.