Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono riuscito a rientrare in chat e quindi ho chiamato il numero verde 800922334. Mi era arrivato circa una settimana fa un sms invitandomi a chiamare questo numero per riattivare l'abbonamento. Cosa che fino ad oggi non avevo mai fatto. La morale è che mi hanno fatto la stessa offerta propostami in chat ovvero sky tv a 19,90 + famiglia a 2,50, + calcio gratis per 12 mesi + sport a 7 + hd gratis. Vincolo annuale per un totale di 29,40. Una tantum di 9,90 ed è già tutto attivo. Abbiamo fatto la registrazione vocale. Prima di fare quest'ultima, l'operatrice mi ha detto che avrei perso extra e la possibilità di avere sky go ma siccome per me non sono una priorità abbiamo proseguito. Ho controllato sul fai da te ed i prezzi coincidono con quanto pattuito telefonicamente. A dire il vero extra mi risulta attivo compresa la possibilità di avere sky go gratuitamente. Non ho provato ad attivarlo. Dite che non fa proseguire oppure ancora il sistema si deve aggiornare e quindi niente sky go?

Ciao a tutti. Come molti di voi contratto cessato il 30/09 in seguito a disdetta nel mese di Agosto causa variazione pagamento. Oggi pomeriggio intorno alle 14:30, dopo settimane di offerte per me insoddisfacenti, ho accettato la riconessione a 19.90 per Sky Tv + Calcio + Hd, consapevole della prorata e con un costo di attivazione di 9.90. Grazie al forum per le dritte, sapete quanto ci vuole per avere nuovamente la visione dei canali ? L'operatrice parlava di massimo 48 ore.
Vincolo 12 o 24 mesi?

in chat ho appena attivato questa offerta: sky tv + sport + hd 19.90 ogni 4 settimane più attivazione 9.90
durata 12 mesi

Ho mandato il recesso 12 giorni dopo l'accettazione dell'offerta di retention.
Ora aspetto una nuova eventuale offerta.

Oggi in chat offerto sconto per intero di un pacchetto per 24 mesi + sconto del 50% sul secondo e eventuale terzo pacchetto + sconto hd del 50%. 'Sto vincolo dei 24 mesi mi blocca, sarebbe una buonissima offerta a 12 mesi. Ma a me danno solo offerte a 24 mesi, consigliate di aspettare ancora?

Scusami ma non ho letto i tuoi messaggi. A te è stato detto che questa offerta ha durata annuale ma con vincolo contrattuale di 2 anni? A me è stato scritto in chat che ha durata annuale. Se questo è vero nemmeno me lo pongo il problema di togliere il pacchetto al 50% in quanto farei disdetta fra un anno per scadenza naturale. Non sono interessato ad offerte che mi tengono "legato" per 2 anni. Onestamente se fossi sicuro che non ci sia il vincolo dei 2 anni, questa offerta la farei al volo pur pagando a prezzo pieno dal 12 al 31 Ottobre a 2018. Anche se come ho scritto in precedenza secondo l'operatrice della chat attivando oggi il contratto la scadenza sarebbe stata 11 ottobre 2018 e non 1 novembre 2018

Edit: ho letto i tuoi messaggi e l'offerta è diversa. A te hd al 50%. A me gratis. Fermo restando il dubbio se il vincolo è di 2 anni oppure no. Ripeto: a me in chat è stato ripetuto più volte che il vincolo era annuale ma siccome sul forum non ho letto un'offerta simile...ho lasciato perdere. Oltre comunque all'incertezza dell'operatrice sulla data di scadenza.
guarda alla fine è praticamente come la mia, la composizione è diversa, ma il prezzo finale è lo stesso. Io ho il 50% e con un pack + famiglia pago 22,50€, aggiungendo il secondo pack al 50% sarebbero 29,50€ quindi la tua è assolutamente verosimile e non puzza di truffa. Poi male che vada hai i 14 giorni per recedere.

P.S. se fai l'attivazione via chat fatti gli screenshot della conversazione perchè molto probabilmente la copia non ti arriverà mai anche se la richiedi.

EDIT
ho letto solo ora che hai attivato via telefono

Al momento continuo a non ricevere uno straccio di chiamata per rientrare.
Per la cronaca non ho ricevuto nessuna chiamata neppure in fase di retention.
Avete qualche consiglio per ottenere un'offerta prima di consegnare il decoder? :eusa_think:

ci sono molti numeri da chiamare e la chat, io ci proverei........

Io mi sono riconnesso da pochi giorni con SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a €24,90 ogni 4sett. per 12 mesi. In più ho ottenuto la sostituzione del MySky gratis, e anche 15 PPV gratis per 6 mesi.
Di più penso che non si possa ottenere, sono contentissimo così, ho ottenuto tutto quello che volevo.
Al numero magico mi avevano offerto la settimana scorsa solo la riattivazione dell'abbonamento alle stesse condizioni e prezzo e, chiedendo del decoder, non me lo potevano sostituire gratis, motivo per cui non ho accettato. Non mi davano nemmeno i 15 PPV.
Anzianità e servizi mantenuti.

Il secondo pack lo aggiungo gratis per 18 mesi grazie alla promozione Eni e, alla fine, ho la stessa combinazione con 2 PACK sempre a €24,90.

Io mi sono riconnesso da pochi giorni con SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a €24,90 ogni 4sett. per 12 mesi. In più ho ottenuto la sostituzione del MySky gratis, e anche 15 PPV gratis per 6 mesi.
Di più penso che non si possa ottenere, sono contentissimo così, ho ottenuto tutto quello che volevo.
Al numero magico mi avevano offerto la settimana scorsa solo la riattivazione dell'abbonamento alle stesse condizioni e prezzo e, chiedendo del decoder, non me lo potevano sostituire gratis, motivo per cui non ho accettato. Non mi davano nemmeno i 15 PPV.
Anzianità e servizi mantenuti.

Il secondo pack lo aggiungo gratis per 18 mesi grazie alla promozione Eni e, alla fine, ho la stessa combinazione con 2 PACK sempre a €24,90.

non ho ben capito una cosa, ma il decoder nuovo come lo hai ottenuto?
Glielo hai chiesto tu in che modo?
Perchè a me pure dicono che non lo cambiano......
Comunque mi sembra che ti abbiano fatto una ottima offerta.

Altri contatti dopo le 4 chiamate da inizio mese.

MAIL: "torna con noi.......Sky TV+HD+1 pack tra cinema e calcio = 19.90€/28g x 12 mesi

SMS: "offerta esclusiva....chiama il numero....e comunica il seguente codice.....entro il 15/10 per un'offerta dedicata..."

non ho ben capito una cosa, ma il decoder nuovo come lo hai ottenuto?
Glielo hai chiesto tu in che modo?
Perchè a me pure dicono che non lo cambiano......
Comunque mi sembra che ti abbiano fatto una ottima offerta.

Quando mi hanno fatto quest'offerta ho tentennato per accettarla perché volevo avere anche la sostituzione del decoder quindi ho detto che, se ci sarebbe stata anche la possibilità di una sua sostituzione con il modello che aveva tutto integrato, avrei accettato di riattivare il mio abbonamento. L'operatore ha verificato e mi ha aggiunto anche questo. Dovrei riceverlo a giorni.

Quando mi hanno fatto quest'offerta ho tentennato per accettarla perché volevo avere anche la sostituzione del decoder quindi ho detto che, se ci sarebbe stata anche la possibilità di una sua sostituzione con il modello che aveva tutto integrato, avrei accettato di riattivare il mio abbonamento. L'operatore ha verificato e mi ha aggiunto anche questo. Dovrei riceverlo a giorni.

forse perche io sono ancora nella fase di retention, in reconnection cedono di piu alle richieste........

Allora hai sbagliato sezione, devi scrivere nel thread delle retention. Pensavo che eri in reconnection come lo ero io.
Nel frattempo ti dico di "metterti l'anima in pace" ed avere moltissima pazienza e sangue freddo. Sicuramente in retention non otterrai un gran che (io ero sempre oltre i €40 con in più 1 PACK) ma, se avrai la volontà di andare al buio e starci qualche settimana, sicuramente otterrai delle ottime offerte e starai apposto per almeno 12 mesi.
Vedi tu se puoi andarci e se, chi utilizza l'abbonamento insieme a te, è d'accordo ad andare al buio.
l'unico consiglio che posso darti è quello di riempire il form che hai ricevuto nella tua e-mail, se te ne hanno mandato uno, ed aspettare che ti chiamino loro per sentire cosa ti propongono.

guarda alla fine è praticamente come la mia, la composizione è diversa, ma il prezzo finale è lo stesso. Io ho il 50% e con un pack + famiglia pago 22,50€, aggiungendo il secondo pack al 50% sarebbero 29,50€ quindi la tua è assolutamente verosimile e non puzza di truffa. Poi male che vada hai i 14 giorni per recedere.

P.S. se fai l'attivazione via chat fatti gli screenshot della conversazione perchè molto probabilmente la copia non ti arriverà mai anche se la richiedi.

EDIT
ho letto solo ora che hai attivato via telefono

Sì, poi ho attivato via telefono. Sono contento così. Sinceramente non pensavo di chiudere per Famiglia, Sport, Calcio e Hd al di sotto dei 30 euro. E pazienza se dal 12 al 31 Ottobre 2018 pagherò a prezzo pieno. Tra l'altro durante la registrazione mi era stato detto che avrei perso l'anzianità ma sul fai da te mi risulta l'anzianità di un anno e sky go è attivabile (anche se al momento non l'ho ancora fatto). Per mail ti è arrivato qualcosa? A me nulla anche se l'operatrice mi ha detto che mi sarebbe arrivata una mail entro 24 ore.
PS In serata mi è arrivato un sms in cui mi invitano a chiamare l'800922334 entro il 15/10 per scoprire l'offerta a me dedicata. Stessa cosa per mail: mi offrono Sky Tv + hd + 1 pacchetto a 19,90 per 12 mesi con una tantum di 9,90. Offerta valida fino al 31/10 chiamando l'800180921. Immagino si tratti di mail "programmate" visto che ho già riattivato tutto. Se qualcuno a cui non è stata proposta questa offerta e vuole tentare, può provare a chiamare i 2 numeri.

Un operatore mi ha appena riferito che lo sconto del 50% è incompatibile con le funzioni my sky. Vi risulta?

Sì, poi ho attivato via telefono. Sono contento così. Sinceramente non pensavo di chiudere per Famiglia, Sport, Calcio e Hd al di sotto dei 30 euro. E pazienza se dal 12 al 31 Ottobre 2018 pagherò a prezzo pieno. Tra l'altro durante la registrazione mi era stato detto che avrei perso l'anzianità ma sul fai da te mi risulta l'anzianità di un anno e sky go è attivabile (anche se al momento non l'ho ancora fatto). Per mail ti è arrivato qualcosa? A me nulla anche se l'operatrice mi ha detto che mi sarebbe arrivata una mail entro 24 ore.
PS In serata mi è arrivato un sms in cui mi invitano a chiamare l'800922334 entro il 15/10 per scoprire l'offerta a me dedicata. Stessa cosa per mail: mi offrono Sky Tv + hd + 1 pacchetto a 19,90 per 12 mesi con una tantum di 9,90. Offerta valida fino al 31/10 chiamando l'800180921. Immagino si tratti di mail "programmate" visto che ho già riattivato tutto. Se qualcuno a cui non è stata proposta questa offerta e vuole tentare, può provare a chiamare i 2 numeri.
Sì mi è arrivata l'email col riepilogo 1 o 2 giorni dopo.

Un operatore mi ha appena riferito che lo sconto del 50% è incompatibile con le funzioni my sky. Vi risulta?
Assolutamente falso. Io ho sia il 50% di sconto che le funzioni MySky.

Sì mi è arrivata l'email col riepilogo 1 o 2 giorni dopo.

Perfetto. Giusto per scrupolo anche se tramite fai da te i prezzi risultano corretti. Piuttosto mi chiedo come sarà gestito il discorso fatturazione visto che è ogni 4 settimane. Con fatturazione mensile avremmo pagato i restanti giorni di ottobre + novembre nella fattura di novembre. Ora chissà come sarà.

Chiamata ricevuta dall'196 finale oggi pomeriggio, provenienza Full+MV, al buio dal 1/10:

TV 19,90€ + Cinema gratis + Calcio 7€ + Sport 7€ + HD gratis = 33,90€. Il tutto x 2 anni.
Servizi MySky inclusi, anzianità e SkyGo persi.
Attivazione 9,90€.

Mi richiamano domani, ma penso di accettare.
Il MV lo riattiverò con la promo Assocral, e per 2 anni sono a posto.

Chiamata ricevuta dall'196 finale oggi pomeriggio, provenienza Full+MV, al buio dal 1/10:

TV 19,90€ + Cinema gratis + Calcio 7€ + Sport 7€ + HD gratis = 33,90€. Il tutto x 2 anni.
Servizi MySky inclusi, anzianità e SkyGo persi.
Attivazione 9,90€.

Mi richiamano domani, ma penso di accettare.
Il MV lo riattiverò con la promo Assocral, e per 2 anni sono a posto.

Questa sarebbe perfetta per me. Grande promo, per 2 anni senza pensieri, e anche con il Multivision nessun problema di vincoli 18 mesi ecc.. OFFERTONA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso