Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho appena fatto Xd. Sky TV con un pack gratis per due anni, l'HD primo anno 3 euro dal secondo anno 6 euro. Gli altri pack, come stanno dicendo anche agli altri, aggiunti al 50% poi diventano a listino dal secondo anno. Data anche la data ho rifiutato, oggi vado a farmi una capatina allo sky service per vedere cosa bolle in pentola.

Stessa offerta che fanno anche a me, e aggiungo anche che se si prova a disdire l'eventuale secondo pacchetto allo scadere dei primi 12 mesi, si va a perdere lo sconto sul primo pack gratis. Me l'ha confermato oggi un operatore in chat. Quindi si è costretti poi a passare al listino per quanto riguarda HD e secondo pack. Brutte offerte finora.

Solo oggi, sms e 2 chiamate senza rispondere.
Come detto prima, risponderò dal 20 in poi e Se mi offrono almeno il 50%..ok.
Altrimenti aspetto serenamente ad oltranza,
visto che vivo uguale anche senza Sky.

Le offerte quest'anno mi sembrano peggiorative rispetto allo scorso anno. Tu credi che dal 15/20 in poi possano cambiare?
 
Non direi peggiorative, molte offerte sono ottime.
A me non va di pagare la pro-rata!!!!
Dal 20 in poi con un buon -50%, accetto!
;)
Sarò sfigato io, ma a me fanno solo offerte con vincolo a 24 mesi e con trucchetti del tipo che se disdico un pack entro i 12 mesi, mi fanno cadere gli sconti. Spero di essere più fortunato nei prossimi giorni
 
Come ampiamente previsto gli accordi non sono stati rispettati e quindi ho inviato poco fa la Pec di recesso... :evil5: penso che fra non molto andrò al buio e tornerò ad essere dei vostri... ;)
Vedremo dopo il 20 cosa uscirà fuori... :laughing7:
 
Da questa mattina mio cognato è ufficialmente al buio dopo che ho inviato il recesso entro i 14gg.
Si faranno vivi? Voi cosa avete fatto? Avete aspettato oppure siete andati in chat?
 
Da questa mattina mio cognato è ufficialmente al buio dopo che ho inviato il recesso entro i 14gg.
Si faranno vivi? Voi cosa avete fatto? Avete aspettato oppure siete andati in chat?

Quando l'hai mandata la Pec? Non è quasi immediato l'oscuramento dei canali?
 
Da questa mattina mio cognato è ufficialmente al buio dopo che ho inviato il recesso entro i 14gg.
Si faranno vivi? Voi cosa avete fatto? Avete aspettato oppure siete andati in chat?

Io sono al buio dal 30 settembre: ricevute solo un paio di chiamate. E ogni tanto vado in chat, ma ancora le offerte non mi convincono
 
Io sono al buio dal 30 settembre: ricevute solo un paio di chiamate. E ogni tanto vado in chat, ma ancora le offerte non mi convincono

Idem buio dal 30/09 ma nessuna chiamata ricevuta e dalla chat solo offerte riservate ai nuovi clienti con 79€ una tantum :eusa_wall:
 
Per tutti quelli che sono finiti al buio a fine settembre e non hanno mai ricevuto offerte di reconnection: la settimana scorsa ho chiamato lo 027070 ed un operatore, molto più cortese dei precedenti, ha verificato bene tutta la sequenza di eventi che riguarda il mio oramai disdetto abbonamento (anche l'offerta a cui avevo aderito da internet e che non mi è mai stata attivata). Ha fatto diverse operazioni sul mio abbonamento (vedo transazioni nella lista delle attività dalla pagina internet del Fai da Te) e ha invito una comunicazione al reparto marketing.
Da quanto ho capito dalla telefonata a partire da metà ottobre (quindi da lunedì) dovrei iniziare ad essere richiamato con offerte di Reconnection che non si erano mai attivate sul mio profilo: la mancata attivazione dell'offerta a cui ho aderito, la mancata attivazione della reconnection e altro sono dovute, a quanto ho capito, ad un problema da parte della piattaforma clienti di Sky....mi ha pregato di pazientare da 7 a 10 giorno dopo il suo intervento. Lunedì 16 sarà una settimana...vediamo cosa accade
 
Per tutti quelli che sono finiti al buio a fine settembre e non hanno mai ricevuto offerte di reconnection: la settimana scorsa ho chiamato lo 027070 ed un operatore, molto più cortese dei precedenti, ha verificato bene tutta la sequenza di eventi che riguarda il mio oramai disdetto abbonamento (anche l'offerta a cui avevo aderito da internet e che non mi è mai stata attivata). Ha fatto diverse operazioni sul mio abbonamento (vedo transazioni nella lista delle attività dalla pagina internet del Fai da Te) e ha invito una comunicazione al reparto marketing.
Da quanto ho capito dalla telefonata a partire da metà ottobre (quindi da lunedì) dovrei iniziare ad essere richiamato con offerte di Reconnection che non si erano mai attivate sul mio profilo: la mancata attivazione dell'offerta a cui ho aderito, la mancata attivazione della reconnection e altro sono dovute, a quanto ho capito, ad un problema da parte della piattaforma clienti di Sky....mi ha pregato di pazientare da 7 a 10 giorno dopo il suo intervento. Lunedì 16 sarà una settimana...vediamo cosa accade

Da quello che ho capito quindi da lunedì si potrebbero ricevere offerte migliori? Quello di cui non mi capacito è perché a me continuano a proporre sempre la stessa cosa, pur avendola rifiutata almeno una decina di volte e come spiegazione dicono che io ho mandato disdetta ogni anno e quindi non possono offrirmi di più.
 
Buongiorno ragazzi, poco fa mi ha chiamato un operatore. Solita offerta dei giorni scorsi, mi ha detto, però, che a fine mese dovrebbe uscire di meglio, da quanto ho capito e mi ha detto la durata scenderà ad un anno e l'HD gratuito... Attendiamo, tanto è ancora presto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
ANche a me ennesima (quinta chiamata dal 1 Ottobre) questa mattina, l offerta se nn ho capito era la solita, 38€ il full ma ero per strada e le ho detto di richiamarmi oggi.
 
Sarà il solito Full a sconti variabili: qualcosa per 2 anni e qualcosa per 1 rigorosamente, questi ultimi, a tacito rinnovo automatico anche per il 2° anno. :laughing7:
 
Mi ha appena richiamato:
FULL a 38€ HD e e on demand inclusi ma Sky Go a 5€ .

Rifiutato
 
mi stanno massacrando di telefonate 5 in 3 ore oggi :sad:

L'ultima volta che ho risposto (ho chiuso la telefonata poco prima della registrazione, perchè avevano cambiato le carte in tavola sulla promo offerta), hanno esordito dicendo "Questa è l'ultima volta che la chiamiamo, abbiamo visto che è stato conttatato già diverse volte. La depenno dalla lista e non riceverà più offerte". Adesso chiamano più volte al giorno, più di prima quando si limitavano a farlo a giorni alterni. :D
 
1 anno.
Le solite prese in giro, ho dovuto chiedergli io tutte le varie cose e dopo mezz ora è uscita fuori questa cosa dello Sky Go a 5€ su mia insistente richiesta mi hanno stancato andassero a prendere in giro qualcun altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso