Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un giorno al buio, parto da un full + multivision sempre full al modico prezzo di 99,90.
ultima offerta ricevuta è per un full con HD e SkyGo con anzianità mantenuta a 49,90 per 12 mesi + 9,90 di attivazione e il multivision full sempre a 26 euro , totale 75,90
oppure ridurre il multivision a solo cinema togliendo sport e calcio per 15 euro e totale a 64,90 il tutto sempre ogni 28gg.
Oppure, con tutte le limitazioni del caso, passare al multiscreen connesso mantenendo il full a 9,90 per 12 mesi.
In parte sono tentato di scendere a 64,90 visto l'uso del multivision, che mi consigliate? vado avanti a questo punto, e provo a spuntare di meglio!
 
In scadenza 31/10 con full a circa 52 euro, contattato oggi dal 212 finale mi offrono il full completo di tutto a 47,80.. mi confermano che non ci sono costi di attivazione.
Le cose che mi lasciano perplesso sono due:
La prima è che da un lato mi dicono che perderò lo skygo ma dall'altro mi regalano per un anno lo skygo plus ( non é un controsenso?)
La seconda é che tengono a precisare che inizialmente nella registrazione telefonica verranno menzionati costi di attivazione di 79 euro che poi verranno scontati interamente a termine della registrazione ( come si fa a stare attenti mentre registrano parlando a velocità supersonica?)
Qualcosa mi puzza..mi richiameranno domani, ho preso tempo.. qualcuno ha ricevuto offerta analoga?

anche a me un'offerta simile per il full. Riguardo ai costi di attivazione te li dovrebbero scontare realmente, idem per l'offerta di skygo plus. Quello che non ti dicono adesso è che così facendo perdi extra e anzianità, ci pensano solo a fartelo presente in fase di registrazione.
Se pensi che l'offerta sia buona lo stesso accettala, non credo ci siano altre inculate particolari.

Io personalmente se devo perdere anzianità ed extra me ne vado in reconnection dove pare al momento le offerte siano migliori. Fino allo scorso anno accettavo le retention perché si manteneva i privilegi di vecchio abbonato, se me li devono togliere chi me lo fa fare di accettare simili proposte....
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

anche a me un'offerta simile per il full. Riguardo ai costi di attivazione te li dovrebbero scontare realmente, idem per l'offerta di skygo plus. Quello che non ti dicono adesso è che così facendo perdi extra e anzianità, ci pensano solo a fartelo presente in fase di registrazione.
Se pensi che l'offerta sia buona lo stesso accettala, non credo ci siano altre inculate particolari.

Io personalmente se devo perdere anzianità ed extra me ne vado in reconnection dove pare al momento le offerte siano migliori. Fino allo scorso anno accettavo le retention perché si manteneva i privilegi di vecchio abbonato, se me li devono togliere chi me lo fa fare di accettare simili proposte....

Ma i privilegi di mantenere l’’anzianità quali sono? Tralasciando extra che non la vedo poi chissà una cosa assolutamente da avere, l’unica cosa è skygo. Per caso mysky ed ondemand fanno parte dell’’anzianità?
 
Skygo, numero dedicato gratuito per clienti da più di 10 anni, interventi tecnici gratuiti e se non sbaglio tutte le offerte che mi fanno ad ogni disdetta sono comprensive di vari sconti anzianità (ma su questo chiedo conferma)

su mysky ed on-demand credo si mantengano, ma aspettiamo qualcuno che confermi
 
Skygo, numero dedicato gratuito per clienti da più di 10 anni, interventi tecnici gratuiti e se non sbaglio tutte le offerte che mi fanno ad ogni disdetta sono comprensive di vari sconti anzianità (ma su questo chiedo conferma)

su mysky ed on-demand credo si mantengano, ma aspettiamo qualcuno che confermi

Unico degno di nota è skygo, il resto si può anche fare a meno secondo me. Intervento tecnico in 7 anni mai avuto bisogno. Sconti mai avuti se non dopo disdetta del 2016.
La cosa interessante sarebbe capire se perdendo l’anzianità si può attivare skygoplus anche pagando 5€.
 
scusate, so che è una domanda un po' stupida, a me hanno promesso un nuovo decoder con wifi integrato di nuova tecnologia.
Adesso ho il BSKYB DRX892i e devo dire che funziona bene, qualcuno sa che modello mi daranno?
 
Unico degno di nota è skygo, il resto si può anche fare a meno secondo me. Intervento tecnico in 7 anni mai avuto bisogno. Sconti mai avuti se non dopo disdetta del 2016.
La cosa interessante sarebbe capire se perdendo l’anzianità si può attivare skygoplus anche pagando 5€.

Skygo plus lo puoi attivare tranquillamente dal fai da te a 5€ con la perdita d'anzianità...
 
scusate, so che è una domanda un po' stupida, a me hanno promesso un nuovo decoder con wifi integrato di nuova tecnologia.
Adesso ho il BSKYB DRX892i e devo dire che funziona bene, qualcuno sa che modello mi daranno?

Di sicuro il Pace 5002...ho ricevuto anch'io quel modello e avevo come te l'892...
 
Skygo plus lo puoi attivare tranquillamente dal fai da te a 5€ con la perdita d'anzianità...

Quindi tutto sto problema del discorso anzianità x conto mio non me ne faccio proprio. Basta strappare un ottima quotazione x il full che mi permetta di inserire il plus se non me lo regalano. Quello che deve preoccuparmi è l’eventuale costo di attivazione. 79€ non se ne parla proprio, 9,90€ volendo si...vedremo da qui a martedì prossimo l’evolversi della mia situazione
 
Io sono uno dalla disdetta facile...sono 7-8 anni che faccio questa storia per mantenere sky ad un prezzo abbordabile in rapporto alle mie risorse economiche. A 3 giorni dal buio, ad oggi nessuna chiamata e nessuna offerta. Stranissimo.Mai successo.
 
Quindi tutto sto problema del discorso anzianità x conto mio non me ne faccio proprio. Basta strappare un ottima quotazione x il full che mi permetta di inserire il plus se non me lo regalano. Quello che deve preoccuparmi è l’eventuale costo di attivazione. 79€ non se ne parla proprio, 9,90€ volendo si...vedremo da qui a martedì prossimo l’evolversi della mia situazione

Infatti al massimo lo prendi a 5€ se non ne puoi fare a meno...personalmente perdere l'anzianità mi è seccato un po' solo per lo sky go...ma per il resto non serve a granché...per i costi di attivazione anch'io ho pagato 9,90€ ma è la cifra massima che si può tollerare...
 
la penso esattamente come te, anche se io con fastweb ho la fibra.-

comunque oggi ho telefonato a 10.000 numeri verdi e servizi clienti ed ognuno mi ha detto che per i già fastweb non fanno meno di 30€. mi rimane l'unico numero che mi hanno consigliato di chiamare il 192193. più tardi da casa lo faccio.

Fammi sapere cosa ti dicono al 192193... Hai provato al 192000 anche?
Toccherà mandar raccomandata per disdetta anche qua... che ridicoli...
 
Infatti al massimo lo prendi a 5€ se non ne puoi fare a meno...personalmente perdere l'anzianità mi è seccato un po' solo per lo sky go...ma per il resto non serve a granché...per i costi di attivazione anch'io ho pagato 9,90€ ma è la cifra massima che si può tollerare...

Quoto in pieno il tuo pensiero
 
Ragazzi c'è un numero gratuito da Cell al quale contattarli? L'altro giorno in chat mi dissero che il numero per i vecchi abbonati (02 828282) fosse gratuito dal numero di cellulare registrato sul sito ma non è stato così... O in alternativa un modo per farsi richiamare sul mio cellulare.. Thanks!
 
Ragazzi c'è un numero gratuito da Cell al quale contattarli? L'altro giorno in chat mi dissero che il numero per i vecchi abbonati (02 828282) fosse gratuito dal numero di cellulare registrato sul sito ma non è stato così... O in alternativa un modo per farsi richiamare sul mio cellulare.. Thanks!

06-4570
 
come ti sei trovato?

Confermo anch'io...è sicuramente più veloce anche se l'892 l'avevo preso a gennaio in sostituzione del vecchio e quindi andava comunque bene...piuttosto attento alla data di scadenza quando lo attivi...se è in seguito ad una retention devi attivarlo entro fine mese altrimenti dal 2/11 ti slitta la data...
 
Confermo anch'io...è sicuramente più veloce anche se l'892 l'avevo preso a gennaio in sostituzione del vecchio e quindi andava comunque bene...piuttosto attento alla data di scadenza quando lo attivi...se è in seguito ad una retention devi attivarlo entro fine mese altrimenti dal 2/11 ti slitta la data...

per attivarlo che intendi? non basta collegarlo alla parabola?:eusa_shifty:
parlo di sostituzione mysky,non prima attivazione contratto
 
Ultima modifica:
per attivarlo che intendi? non basta collegarlo alla parabola?:eusa_shifty:
parlo di sostituzione mysky,non prima attivazione contratto

Sisi...basta collegare il cavo...però per attivare i servizi mysky se dopo una mezz'oretta non si attivano devi chiamare la sezione tecnica...

Comunque se è per sostituzione del vecchio che non va più bene la data di scadenza non cambia...io parlavo di un cambio in seguito ad una retention...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso