marcobremb
Digital-Forum Friend
Nera la F e bianco l'1![]()
in questo logo, di che colore é la F e di che colore é il numero 1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nera la F e bianco l'1![]()
in questo logo, di che colore é la F e di che colore é il numero 1?
Beh, l'unica spiegazione è che gli dia fastidio essere stato battuto da lui l'anno scorso (l'unico ad aver vinto il Mondiale come suo compagno di scuderia) e che non gli abbia dato la rivincita ritirandosi. Per lo stesso motivo per cui Rossi non andava d'accordo con Lorenzo.Avete sentito l'ultima intervista di Hamilton alla CNN?
"I'd say probably the only teammate I've ever really learned something from would have been Fernando"
ennesimo attestato di stima nei confronti di Alonso.
Dispiace invece che continui a odiare Rosberg.
Sicuramente non sappiamo tantissime cose su quanto avvenuto in quegli anni, però il continuare a denigrarlo lo trovo fuori luogo.
E' stato sicuramente (oltre ad Alonso ovviamente) il pilota più forte contro il quale ha combattuto, e l'unico che sia riuscito a essere con una certa continuità più veloce di lui.
Se la Ferrari non avesse rinnovato quella chicane ambulante di Raikkonen magari l'avremmo visto sulla Ferrari quest'anno e chissà che con quel bolide della prima parte di annata non sarebbe riuscito a bissare il mondiale dell'anno passato...
Beh, l'unica spiegazione è che gli dia fastidio essere stato battuto da lui l'anno scorso (l'unico ad aver vinto il Mondiale come può compagno di scuderia) e che non gli abbia dato la rivincita ritirandosi. Per lo stesso per cui Rossi non andava d'accordo con Lorenzo.
No, mi riferivo alla parte che ho scritto fra parentesi ovviamente. Lorenzo è rimasto in Yamaha anche l'anno dopo il Mondiale vinto.scusate il O.T...Ma tu pensi che se lorenzo sarebbe rimasto alla yamaha,rossi lo avrebbe battuto??
Specie per chi si ritroverà con lo stesso motore alla sesta/settima gara, forse quello potrebbe fare la gara intera con le Super-Hard; questo però implica portare tutte le mescole ad ogni Week-End e non mi pare vada tanto a braccetto col concetto di riduzione dei costi...se invece le gomme sono tutte disponibili e i piloti possono scegliere le tre che vogliono tra le 7 allora la cosa cambia.
Specie per chi si ritroverà con lo stesso motore alla sesta/settima gara, forse quello potrebbe fare la gara intera con le Super-Hard;
Ma perderebbe un secondo a giro come minimo ed una sosta la deve fare obbligatoriamente, non mi convince tanto.
cmq le blu da bagnato rimangono blu o le cambiano ora che hanno messo il blu nelle slick?
Vanzini da marzo si divertirà tra rossa, gialla, blu, bianca, viola. etc
Il pericolo se lo creano loro impedendo di cambiare il setup.Ormai basta una goccia di pioggia per gridare al pericolo
però anziché blu potevano farle un fucsia più intenso e chiamarle SUPERFUCSIA!!!11!!11!!!, allora sì che si divertivaOrmai basta una goccia di pioggia per gridare al pericolo
Vanzini da marzo si divertirà tra rossa, gialla, blu, bianca, viola. etc