In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

La penso come te, credo che ognuno faccia le proprie considerazioni, in generale credo che per i clienti da oltre 6 anni, con HD attivo e multiscreen, sia assolutamente conveniente. Oggi il multiscreen connesso costa 15 €, passando a Sky Q si risparmiano ben 11 euro, quindi sinceramente anche il costo iniziale di 199 euro si abbatte e si recupera esattamente nei 18 mesi di nuovo vinicolo che l’adesione a Sky Q comporta (11€ x 18 Mesi=198€), quindi per darglieli in 18 mesi con il vecchio multiscreen o darglieli avendo il nuovo Sky Q preferisco la seconda ipotesi. Nel mio caso personale, é ancora più conveniente perché come detto in altre sezioni abbiamo un secondo abbonamento parziale (per la famiglia di mia sorella). Di conseguenza ho già chiesto due mini, il secondo lo terremo in casa nostra fino alla scadenza di questo secondo contratto e successivamente gli passeremo questo secondo mini abitando al piano di sotto (già oggi per connettersi per l’on demand si connette al nostro wi fi), quindi da quel momento in poi andremo a risparmiamare totalmente il costo di questo secondo abbonamento.

ma io non starei tanto a specificare visto che sky legge il forum
 
La penso come te, credo che ognuno faccia le proprie considerazioni, in generale credo che per i clienti da oltre 6 anni, con HD attivo e multiscreen, sia assolutamente conveniente. Oggi il multiscreen connesso costa 15 €, passando a Sky Q si risparmiano ben 11 euro, quindi sinceramente anche il costo iniziale di 199 euro si abbatte e si recupera esattamente nei 18 mesi di nuovo vincolo che l’adesione a Sky Q comporta (11€ x 18 Mesi=198€), quindi per darglieli in 18 mesi con il vecchio multiscreen o darglieli avendo il nuovo Sky Q preferisco la seconda ipotesi. Nel mio caso personale, é ancora più conveniente perché come detto in altre sezioni abbiamo un secondo abbonamento parziale (per la famiglia di mia sorella). Di conseguenza ho già chiesto due mini, il secondo lo terremo in casa nostra fino alla scadenza di questo secondo contratto e successivamente gli passeremo questo secondo mini abitando al piano di sotto (già oggi per connettersi per l’on demand si connette al nostro wi fi), quindi da quel momento in poi andremo a risparmiamare totalmente il costo di questo secondo abbonamento.

esatto, assolutamente così.
 
Questo pomeriggio il tecnico della mia zona mi ha mandato un messaggio per chiedermi il mio numero cliente, non gli sono ancora arrivati ordini di lavoro ma ha detto che vedrà se riesce a farselo dare anticipatamente, vi farò sapere...
 
ve l'ho detto ragazzi, al momento sembrano esserci problemi dall'alto, non mancano gli Sky Q.
 
Io sono cliente sky da 16 anni. Ho fatto la registrazione vocale con un signorina per Sky Q tramite numero 02828282 ed è andata a buon fine, poi mi è arrivata un email subito da sky che mi confermava dell'adesione a Sky Q inoltre nell'area fai da te mi è comparsa anche la voce dell'intervento del tecnico per la messa a punto di Sky Q. Ora attendiamo l'intervento del tecnico di zona.
 
In merito al mio post 227, ho poi ricevuto la mail di conferma di Sky alle ore 00:25 di oggi 1 Dicembre
con indicato quanto segue:

Gentile *********,

stai per scoprire Sky Q, la nuova esperienza di visione per vivere la TV in totale libertà su tutti i tuoi schermi.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q. Per te che sei cliente Sky da piu' di 6 anni, il servizio Sky Q Plus e' disponibile a un prezzo di listino dedicato: 10€ ogni 4 settimane. Il servizio Sky Q Plus include Sky HD e il nuovo Multiscreen Wireless. Se hai gia' il servizio Sky HD, il corrispettivo di Sky Q Plus e' pari a 4€ ogni 4 settimane in aggiunta al prezzo di listino in vigore di Sky HD. Se sei un cliente Sky Multiscreen, il servizio non sara' piu' disponibile e non pagherai piu' il relativo canone ricorrente. L'attivazione e l'installazione del decoder Sky Q Platinum e di un dispositivo Sky Q Mini sono al costo una tantum di 199€. Ti informiamo che, non appena il tuo Sky Q Platinum verra' installato, potrai scaricare l'app 'Sky Go per i clienti Sky Q', gia' inclusa e gia' attiva. Inoltre, potrai scaricare l'app Sky Go Plus senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Se hai gia' Sky Go Plus compreso nel tuo abbonamento, non sosterrai piu' alcun costo per averlo. Ti ricordiamo che e' necessaria una linea internet attiva (ADSL o Fibra). Eventuali promozioni gia' attive sull'abbonamento non subiranno variazioni e i relativi sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta. Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Il decoder Sky Q Platinum e il dispositivo Sky Q Mini sono forniti in comodato d'uso gratuito.

Ti ricordiamo che ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento.
 
Ultima modifica:
io ieri ho chiamato 2 volte e non ne hanno voluto sapere di farmi la registrazione, prenotazione fatta il 23/11 alle 11, non capisco come mai qualche operatore lo fa e altri no.
 
ne l fai date mi e ricomparso un nuovo messaggio pochi minuti fa in data 01/12 , con il cerchietto rosso nella voce ATTIVITA'.
Mi ha rinnovato il mess di attesa del tecnico a domicilio.
e voi?
 
Da me è così

e1555c03952b932cdb57cffa546c6a47.jpg
 
Ho accettato retention il 24 novembre, (scadenza 30 novembre), operatrice mi aveva assicurato che mi avrebbe prenotato lei stessa per lo Sky Q, solo che oggi scopro che nuovo sistema non si puo' attivare con listino retention. Quindi dovrei stare un anno senza Sky Q, ma io vorrei averlo. Mi hanno consigliato gli stessi operatori di avvalermi di recesso entro 14 giorni
 
Indietro
Alto Basso