La penso come te, credo che ognuno faccia le proprie considerazioni, in generale credo che per i clienti da oltre 6 anni, con HD attivo e multiscreen, sia assolutamente conveniente. Oggi il multiscreen connesso costa 15 €, passando a Sky Q si risparmiano ben 11 euro, quindi sinceramente anche il costo iniziale di 199 euro si abbatte e si recupera esattamente nei 18 mesi di nuovo vinicolo che l’adesione a Sky Q comporta (11€ x 18 Mesi=198€), quindi per darglieli in 18 mesi con il vecchio multiscreen o darglieli avendo il nuovo Sky Q preferisco la seconda ipotesi. Nel mio caso personale, é ancora più conveniente perché come detto in altre sezioni abbiamo un secondo abbonamento parziale (per la famiglia di mia sorella). Di conseguenza ho già chiesto due mini, il secondo lo terremo in casa nostra fino alla scadenza di questo secondo contratto e successivamente gli passeremo questo secondo mini abitando al piano di sotto (già oggi per connettersi per l’on demand si connette al nostro wi fi), quindi da quel momento in poi andremo a risparmiamare totalmente il costo di questo secondo abbonamento.
ma io non starei tanto a specificare visto che sky legge il forum