• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + un Ticket a scelta per 6 mesi a € 29.99 (Unieuro)

Magari lamentiamoci a fine giornata, non a giornata in corso. Nessuno ha detto 27/11 alle 00.01
 
Quoto chi prevede casini....io nell'incertezza ho tenuto da parte il coupon col codice, non si sa mai
 
Al momento mi hanno raddoppiato uno dei 3 box. Quello col cinema. Occhio che si attiva il rinnovo automatico. Attendo gli altri due box
 
Confermo che mi sono stati aggiunti i 3 mesi dell'offerta unieuro, prossima scadenza 31 maggio 2018 (fino ad un'ora fa era 28 febbraio).

ciao
 
Anche a me devono ancora aggiungere i 3 mesi, vediamo tra stasera e domani!!!
 
A me dovevano aggiungere sei mesi (due box) ma per adesso ne hanno aggiunto solo tre. Ho già mandato una mail all'assistenza
 
Ciao a tutti.
A me hanno correttamente portato avanti i 3 mesi sia del cinema che opzione + che ora scade il 15 giugno.
Io avevo opzione + gratuita e ora la vedo in scadenza a 15 giugno con rinnovo a 2,99 euro. Ho contattato la chat e mi hanno detto che il messaggio di rinnovo viene fuori xche legato al box unieuro ma l'operatrice la vede gratuita e a fine periodo tornera' gratuita. Il 16 giugno vedro'.
Qualcuno ha avuto un caso simile?
 
Ste capre a me non hanno ancora risolto uno dei mancati raddoppi


Ma stai calmo...hai rotto da giorni con le tue "previsioni" che io chiamerei "pregiudizi"...non é mica la prima volta che fanno il raddoppio. A volte penso che certi clienti godono a cercarsi le rogne perché godono quando se ne lamentano...
 
Il 27 dovevo avere il raddoppio. È 28 e le capre non hanno rispettato il regolamento
 
Buonasera, dopo aver letto un po il Topic oggi pomeriggio ho controllato. La scadenza dal 28 Febbraio è passata al 30 Aprile. Ora devo solo togliere il rinnovo automatico, contatto loro o posso fare io direttamente sul sito?
 
Allora chiesto lumi in chat, l'operatore ha voluto sapere data dello scontrino Unieuro e data attivazione dell'offerta...e dopo un po' mi ha risposto che ha segnalato il problema agli uffici competente per l'accredito del ticket...quindi..sempre in attesa.
 
Indietro
Alto Basso