• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + un Ticket a scelta per 6 mesi a € 29.99 (Unieuro)

attivato ieri 19 novembre l'offerta speriamo bene!!ma qualcuno sa se c'e qualche offerta per lo sport?
 
Buonasera, mi accingo a comprare il now tv box per mio fratello.

Non essendomi mai informato prima d'ora, avrei una domanda. Se io ad esempio attivo 3 mesi di cinema (che poi dovrebbero essere raddoppiati), poi posso attivare un secondo pacchetto, ad esempio serie TV, a soli 5€... giusto? Facevo così quando ero abbonato io a NowTV e lo guardavo su SmartTV, e a rigor di logica non dovrebbe essere differente per il box. Potete confermarmelo?
 
Buonasera, mi accingo a comprare il now tv box per mio fratello.

Non essendomi mai informato prima d'ora, avrei una domanda. Se io ad esempio attivo 3 mesi di cinema (che poi dovrebbero essere raddoppiati), poi posso attivare un secondo pacchetto, ad esempio serie TV, a soli 5€... giusto? Facevo così quando ero abbonato io a NowTV e lo guardavo su SmartTV, e a rigor di logica non dovrebbe essere differente per il box. Potete confermarmelo?
Certo, è uguale. Il secondo ticket ti verrà a costare €5. Cerca di attivarlo in altro giorno rispetto a quello che hai già.
 
Certo, è uguale. Il secondo ticket ti verrà a costare €5. Cerca di attivarlo in altro giorno rispetto a quello che hai già.

salve io volevo fare cosi ma poi per rinnovare anche il cinema a 5 euro (e non 9,99) che devo fare(in poche parole per pagare solo5+5 finite le promo)?
 
Buonasera, mi accingo a comprare il now tv box per mio fratello.

Non essendomi mai informato prima d'ora, avrei una domanda. Se io ad esempio attivo 3 mesi di cinema (che poi dovrebbero essere raddoppiati), poi posso attivare un secondo pacchetto, ad esempio serie TV, a soli 5€... giusto? Facevo così quando ero abbonato io a NowTV e lo guardavo su SmartTV, e a rigor di logica non dovrebbe essere differente per il box. Potete confermarmelo?

Non verranno raddoppiati, la promo raddoppia è finita il 19.
 
Certo, è uguale. Il secondo ticket ti verrà a costare €5. Cerca di attivarlo in altro giorno rispetto a quello che hai già.

Grazie Duncan!

il raddoppio non c'è più, l'offerta è scaduta il 19 novembre
a questo punto ti conviene aspettare le offerte del black friday

Non verranno raddoppiati, la promo raddoppia è finita il 19.

Ah bene, pazienza, tanto nemmeno lo sapevamo, s'era deciso per l'acquisto già con i 3 mesi inclusi. Avevo letto del raddoppio quando sono entrato in questo topic, non fa niente. Grazie della segnalazione!
 
Buona domenica ragazzi. Domani è il 27 Novembre e dovremmo avere finalmente gli altri tre mesi extra della promo unieuro. All'epoca misi un promemoria Xd, vediamo domani come sarà la situazione!
 
Come prevedevo da tempo, non sanno dove metter mano per questi raddoppi perché non hanno la minima idea di quali siano i coupon da raddoppiare
 
A me mancano 6 mesi cinema, 6 mesi serie tv e 12 mesi dell'opzione+, avendo comprato 4 box unieuro
 
Indietro
Alto Basso