Varesecittà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Varesecittà?
Mi ha chiamato adesso il tecnico sky sabato 16 viene a installarmi lo skyQ
L'attesa è frenetica... però non capisco perché non hanno consentito le richieste di attivazione direttamente dal fai da te come si fa per tutti gli altri servizi e pacchetti. Sei già cliente o no devi comunque prenotare attraverso quel form dove lasci dati che per i già clienti già conoscono. Se sei cliente da meno di 10 anni poi non ti resta che inviare la prenotazione e farti il segno della croce, visto che non c'è un servizio clienti dedicato se non il costosissimo 199.100.500.Ercolino, perche' non creare un thread dedicato a "Quelli che aspettano lo Sky Q"?
Ormai qui si parla solo di telefonate al call center, email, registrazioni, appuntamenti con il tecnico, ecc.. che poco hanno a vedere con l'offerta commerciale, costi e promozioni...![]()
No per dicembreti avevano detto anche a te a gennaio quando hai fatto la registrazione?
eccomi di nuovo qui. Vi aggiorno, nel mentre chiedevo una cosa tecnica sul bot per l'assistenza clienti, l'operatore mi ha detto questo: "Mi sembra strano che il tecnico abbia già chiamato qualcuno, le prenotazioni sono terminate due giorni fa. Magari è qualche "cliente Test"(sono clienti a cui mesi fa è stato proposto Sky Q da una società che collabora con SKY)". Visto che non mi convinceva l'ho comunque salutato. Dunque, a chi il tecnico ha già chiamato, a chi non ha chiamato. A questo punto non resta che aspettare. La conversazione si è chiusa così: "comunque se i tecnici riescono a smalite la mole di lavoro è probabile che il contatto telefonico per l'appuntamento avviene entro Dicembre".
Si si chiarissimo. Avevo già intuito. Loro per sicurezza mettono le mani avantiAGGIORNAMENTO...
24 fatta richiesta su sito
30 telefonata per chiedere se potevo fare la registrazione. Fatto tutto ma "assolutamente non prima di gennaio"
2 chiamata tecnico di zona per appuntamento fissato il 5 (liguria)
Come avevo scritto giorni fa direi che volevano solo non scontentare nessuno mettendo le mani avanti. Moltissimi se non tutti riceveranno la chiamata nei prossimi giorni...
Ps in fai da te non ho nulla in sezione attività
AGGIORNAMENTO...
24 fatta richiesta su sito
30 telefonata per chiedere se potevo fare la registrazione. Fatto tutto ma "assolutamente non prima di gennaio"
2 chiamata tecnico di zona per appuntamento fissato il 5 (liguria)
Come avevo scritto giorni fa direi che volevano solo non scontentare nessuno mettendo le mani avanti. Moltissimi se non tutti riceveranno la chiamata nei prossimi giorni...
Ps in fai da te non ho nulla in sezione attività
Chiamato il 24 novembre chiedendo di aderire al servzio.
Richiamato 1 dicembre con registrazione e relativa e-mail da parte di Sky.
Chiamata oggi da parte del tecnico,installazione fissata per giovedi 7 dicembre.(La Spezia Liguria)
Nella sezione attività compare la scritta richiesto intervento installatore.Stato in attesa di installazione.