In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Fatta adesione il 29 chiamando direttamente il servizio clienti extra, fatta registrazione telefonica e l'operatore aveva detto che si impegnavano a effettuare l'intervento tecnico entro gennaio, poi dopo qualche ora è comparso l'intervento in area clienti ed è arrivata mail di conferma, giovedì è arrivato SMS con scritto che a breve mi avrebbero contattato per l'intervento e ieri ha chiamato il tecnico: appuntamento fissato a lunedì 4/12!

Zona: Caserta
 
Ultima modifica:
Visto che non chiamava nessuno ho chiamato io al num +10 e una gentile signorina mi ha fatto la registrazione e completato la richiesta. Come tempi ha detto che c'è da aspettare... difficilmente prima di fine anno (hanno ricevuto molte richieste). Ha detto inoltre che vedranno di tener cmq conto di chi aveva fatto la prenotazione per ridurre un po' l'attesa.
 
Ercolino, perche' non creare un thread dedicato a "Quelli che aspettano lo Sky Q"?

Ormai qui si parla solo di telefonate al call center, email, registrazioni, appuntamenti con il tecnico, ecc.. che poco hanno a vedere con l'offerta commerciale, costi e promozioni...;)
 
Ercolino, perche' non creare un thread dedicato a "Quelli che aspettano lo Sky Q"?

Ormai qui si parla solo di telefonate al call center, email, registrazioni, appuntamenti con il tecnico, ecc.. che poco hanno a vedere con l'offerta commerciale, costi e promozioni...;)
L'attesa è frenetica... però non capisco perché non hanno consentito le richieste di attivazione direttamente dal fai da te come si fa per tutti gli altri servizi e pacchetti. Sei già cliente o no devi comunque prenotare attraverso quel form dove lasci dati che per i già clienti già conoscono. Se sei cliente da meno di 10 anni poi non ti resta che inviare la prenotazione e farti il segno della croce, visto che non c'è un servizio clienti dedicato se non il costosissimo 199.100.500.
 
eccomi di nuovo qui. Vi aggiorno, nel mentre chiedevo una cosa tecnica sul bot per l'assistenza clienti, l'operatore mi ha detto questo: "Mi sembra strano che il tecnico abbia già chiamato qualcuno, le prenotazioni sono terminate due giorni fa. Magari è qualche "cliente Test"(sono clienti a cui mesi fa è stato proposto Sky Q da una società che collabora con SKY)". Visto che non mi convinceva l'ho comunque salutato. Dunque, a chi il tecnico ha già chiamato, a chi non ha chiamato. A questo punto non resta che aspettare. La conversazione si è chiusa così: "comunque se i tecnici riescono a smalite la mole di lavoro è probabile che il contatto telefonico per l'appuntamento avviene entro Dicembre".
 
Io sono partito poco fa, effettuata registrazione vocale . il costo è 120€ + 79€ (differenziati per Sky Q + Mini Q) e intervento tecnico
Ho provato a specificare che l'intervento è per un impianto centralizzata ma non sembrava un dettaglio importante, non fa parte delle informazioni relative alla pratica

PS: ho avuto la conferma dall'operatrice che la scheda NON sarà associata al decoder Q e quindi potrà continuare ad essere utilizzata anche su altri decoder Nds (nel mio caso saltuariamente ad uno Sky Box HD 831)
Non lo sapeva e ha chiesto ad un suo superiore
 
eccomi di nuovo qui. Vi aggiorno, nel mentre chiedevo una cosa tecnica sul bot per l'assistenza clienti, l'operatore mi ha detto questo: "Mi sembra strano che il tecnico abbia già chiamato qualcuno, le prenotazioni sono terminate due giorni fa. Magari è qualche "cliente Test"(sono clienti a cui mesi fa è stato proposto Sky Q da una società che collabora con SKY)". Visto che non mi convinceva l'ho comunque salutato. Dunque, a chi il tecnico ha già chiamato, a chi non ha chiamato. A questo punto non resta che aspettare. La conversazione si è chiusa così: "comunque se i tecnici riescono a smalite la mole di lavoro è probabile che il contatto telefonico per l'appuntamento avviene entro Dicembre".

Io non sono cliente test, ho fatto la registrazione il 29 nel pomeriggio. Il giorno dopo l'adesione la richiesta di intervento è passata allo Sky Center che si affida ad installatori convenzionati. E qui risiede il problema...se in quella provincia ci sono due installatori che hanno fatto il corso la richiesta passa ovviamente a loro che però hanno da gestire parecchie installazioni. Lo Sky Center mi ha detto che gli SKY Q sono abbondanti, è un problema di tecnici a disposizione...
 
Il problema sembra più che altro la mancanza dei tecnici a questo punto, visto che alcuni hanno appuntamento la prossima settima e altri a gennaio.

A questo punto se vogliamo fare i frenetici del Q andrebbe scritta anche la città della richiesta tecnica per regolarsi sui tempi
 
AGGIORNAMENTO...
24 fatta richiesta su sito
30 telefonata per chiedere se potevo fare la registrazione. Fatto tutto ma "assolutamente non prima di gennaio"
2 chiamata tecnico di zona per appuntamento fissato il 5 (liguria)

Come avevo scritto giorni fa direi che volevano solo non scontentare nessuno mettendo le mani avanti. Moltissimi se non tutti riceveranno la chiamata nei prossimi giorni...
Ps in fai da te non ho nulla in sezione attività
 
AGGIORNAMENTO...
24 fatta richiesta su sito
30 telefonata per chiedere se potevo fare la registrazione. Fatto tutto ma "assolutamente non prima di gennaio"
2 chiamata tecnico di zona per appuntamento fissato il 5 (liguria)

Come avevo scritto giorni fa direi che volevano solo non scontentare nessuno mettendo le mani avanti. Moltissimi se non tutti riceveranno la chiamata nei prossimi giorni...
Ps in fai da te non ho nulla in sezione attività
Si si chiarissimo. Avevo già intuito. Loro per sicurezza mettono le mani avanti ;)
 
AGGIORNAMENTO...
24 fatta richiesta su sito
30 telefonata per chiedere se potevo fare la registrazione. Fatto tutto ma "assolutamente non prima di gennaio"
2 chiamata tecnico di zona per appuntamento fissato il 5 (liguria)

Come avevo scritto giorni fa direi che volevano solo non scontentare nessuno mettendo le mani avanti. Moltissimi se non tutti riceveranno la chiamata nei prossimi giorni...
Ps in fai da te non ho nulla in sezione attività

ciao, ti ho mandato un mess privato. thx
 
Dimenticavo una cosa, come immaginavo la registrazione è l'unica cosa che da realmente priorità. Neanche a farlo apposta poco dopo la chiamata del tecnico mi ha chiamato sky per ringraziarmi dell interesse dimostrato compilando il form e per chiedere se ero ancora interessato. Fortuna che il 30 ho choamato e fatto la registrazione senza aspettare. Grazie a chi aveva suggerito di fare così ;)
 
Ultima modifica:
questa mattina sono passato in uno sky center e mi dicevano che effettivamente i tecnici che hanno fatto il corso sono pochissimi.
 
Sarebbe un grave errore da parte di sky... puntare su un prodotto nuovo, pomparlo e poi... non preparano i tecnici? Davvero strano...
 
Chiamato il 24 novembre chiedendo di aderire al servzio.
Richiamato 1 dicembre con registrazione e relativa e-mail da parte di Sky.
Chiamata oggi da parte del tecnico,installazione fissata per giovedi 7 dicembre.(La Spezia Liguria)
Nella sezione attività compare la scritta richiesto intervento installatore.Stato in attesa di installazione.
 
Chiamato il 24 novembre chiedendo di aderire al servzio.
Richiamato 1 dicembre con registrazione e relativa e-mail da parte di Sky.
Chiamata oggi da parte del tecnico,installazione fissata per giovedi 7 dicembre.(La Spezia Liguria)
Nella sezione attività compare la scritta richiesto intervento installatore.Stato in attesa di installazione.

pure io ho scritto cosi' ma non mi ha chiamato ancora nessuno!
 
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