In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ma il tecnico naturalmente chiama da un numero di cellulare? Perchè mio padre il telefono lo tiene per hobby a rispondere.....uffa.... :(
 
Sky Expert a casa tua


Cos'è Sky Expert a casa tua?

Sky Expert a casa tua è il servizio di assistenza tecnica a domicilio riservato ai clienti Sky con impianto satellitare e con Sky Q.
Un tecnico specializzato Sky arriverà direttamente a casa tua ed effettuerà una verifica completa dell’impianto, il corretto funzionamento di Sky Q Platinum, Sky Q Mini e degli eventuali Sky Q Booster e la loro connessione al router.

Come devo fare per richiedere Sky Expert a casa tua?

Puoi richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio chiamando il nostro servizio clienti al numero 022218

Cosa devo fare per mettermi in contatto con il tecnico specializzato Sky

Una volta richiesto il servizio Sky Expert a casa tua, il tecnico specializzato Sky ti contatterà direttamente per concordare l’appuntamento a domicilio.
Per consentire al tecnico di contattarti facilmente, ti chiediamo di fornire in fase di adesione al servizio, un numero telefonico su cui sei sempre reperibile.

Il servizio Sky Expert a casa tua ha un costo?

No, il servizio è gratuito per i Clienti Sky Q attivati entro giugno 2018.¹
In tutti gli altri casi il servizio Sky Expert a casa tua prevede un contributo di 70 Euro², ed è finalizzato a risolvere l’inconveniente segnalato relativamente all’impianto, agli apparati Sky e alla loro connettività.³

¹ l’intervento prevede dei costi solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. La garanzia dell’impianto ha durata 30gg dall’ultimo intervento.

² Nel caso di sostituzione di decoder Sky venduto e fuori garanzia e di materiali dell’impianto fuori garanzia è previsto un costo aggiuntivo (non compreso nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio). La garanzia dei materiali ha durata pari a 720gg a decorrere dalla data di installazione.

³ Non è prevista l’assistenza per problemi relativi alla connessione internet o agli apparati forniti dal gestore della rete internet.

Dove posso consultare i costi dei lavori aggiuntivi e i costi di sostituzione dei materiali fuori garanzia?

Potrai consultare il dettaglio dei costi non compresi nella pagina dedicata allo Sky Expert a casa tua nella sezione Termini e Condizioni cliccando qui (troverai la sezione TERMINI E CONDIZIONI in fondo alla pagina).
 
Sul Fai da te, si è aggiunta la voce su "Attività"
"Richiesta appuntamento con installatore"
In attesa di installazione

Dai che ci siamo :)

Saluti
 
Sul Fai da te, si è aggiunta la voce su "Attività"
"Richiesta appuntamento con installatore"
In attesa di installazione

Dai che ci siamo :)

Saluti

A me rimane nello stato richiesto, però dopo la telefonata del tecnico mi è arrivata conferma della data e dell'ora dell'intervento via SMS.
Adesso bisogna solo sperare che il meteo non riservi una nevicata per il 12 come sembrerebbe....
 
Io ho fatto la registrazione vocale del contratto ormai 4 giorni fa, mi è arrivata la mail di benvenuto in Sky Q ma su "Attività" del Fai Da Te non c'è nulla che riguardi l'intervento tecnico... mah :eusa_think:
 
Niente, l'ultima voce che ho è la partecipazione ad un concorso di Extra (oh, mai vinto nulla, però ci provo lo stesso.. :laughing7:)

Strano , prova a chiamare Sky e digli che sul fai da te non vedi appuntamento con un istallatore , è meglio così sei più tranquillo se per qualsiasi motivo il programma è andato in tilt essendo un prodotto nuovo .
 
questa mattina sono passato in uno sky center e mi dicevano che effettivamente i tecnici che hanno fatto il corso sono pochissimi.
Io ho chiamato lo sky services storico che mi ha installato dal multivision alla prima parabola nel 2001 e mi hanno detto che lo sky q non lo porteranno loro.. Eppure è l'unico sky services in un'area di 30 km
 
Mi ha contattato il tecnico: il 6 dicembre verrà ad installarmi il Q e il 29/11 ho fatto l'adesione. Il precedente installatore che mi faceva le consuete installazioni non ha fatto il corso e quindi viene questo installatore e credo che siano come minimo in 3.
 
Mi ha contattato il tecnico: il 6 dicembre verrà ad installarmi il Q e il 29/11 ho fatto l'adesione. Il precedente installatore che mi faceva le consuete installazioni non ha fatto il corso e quindi viene questo installatore e credo che siano come minimo in 3.

in quale provincia?
 
in quale provincia?

Ravenna ma lo Sky Service e di Imola
Aggiungo che uno dei dipendenti mi ha mostrato che sotto al telecomando c'è il touch screen che sarà abilitato più avanti (in UK e nel tasto centrale)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti... Ho dei dubbi su skyq.. Ora io ho sky full più multivision.. HD... E sky go.... Prendendo skyq... Quanto mi costa? Ah ho sky da sicuramente più di 8 anni.... Costa 200 euro l'attivazione più 69 euro il mini? Non mi è chiaro... Se qualcun mi da un input..... Grazie


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti... Ho dei dubbi su skyq.. Ora io ho sky full più multivision.. HD... E sky go.... Prendendo skyq... Quanto mi costa? Ah ho sky da sicuramente più di 8 anni.... Costa 200 euro l'attivazione più 69 euro il mini? Non mi è chiaro... Se qualcun mi da un input..... Grazie


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

199 hai incluso l'installazione, lo sky Q e un mini.
Se hai + di 6 anni e paghi gia l'HD devi aggiungere 4 euro in piu al mese.
Con 10 euro ( 6 HD + 4 ) puoi vedere sky su tutte le tv di casa
Il multivision non lo paghi + e i vecchi decoder te li ritirano
 
Indietro
Alto Basso