Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il bello è che siccome tecnicamente sarà una "variazione unilaterale di contratto" si potrà pure disdire![]()
Con l'approvazione della legge bolletta 30 giorni aspettiamoci delle nuove offerte con tariffa mensile !!![]()
L'ho fatto ieri ho una parabola a tetto con una discesa di due cavi e due prese in due stanze diverse. Per installare il MySky Prima mi ha cambiato l'illuminatore.. Poi dato che io volevo entrambe le prese funzionanti mi ha messo un partitore... un semplice pezzettino di metallo passivo che sdoppia. Nessun sovrapprezzo.Ciao, il prova sky prevede mysky hd (lo humax da 1tb)? Se dovessero esserci problemi nell'installazione (ho già l'impianto ma ho paura che l'eventuale sostituzione del lnb essendo la parabola su tetto a spiovere potrebbe essere rifiutata dal tecnico) ci sarebbe un sovrapprezzo? Dopo il periodo in promo che succede? Grazie tanto per l'aiuto.
Sì, ma diventa abbonamento ed occhio pertanto alla nuova scadenza della card!Ragazzi avendo un prepagato con Sky tv omaggio se aggiungessi il Cinema a 4.90€ che ho sul fai da te andrei a pagare solo questo giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei interessato ad avere l'opzione HD? Quale combinazione vorresti attivare?Scusate ma e' Mai possible Che non ci sia la possibilita' di abbonarsi senza avere famiglia e mysky a cui io non sono interessato?
Prova 02917171, App Sky, menu My Sky, chat Sky, 027070.Offerte per aggiungere Calcio dal vostro Fai da te o telefono?
Certo che c'è la possibilità.Scusate ma e' Mai possible Che non ci sia la possibilita' di abbonarsi senza avere famiglia e mysky a cui io non sono interessato?