Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare per raggirare il blocco sui pack 4 mesi si deve aderire all'offerta 50% sul pack a scelta per 6 mesi + Multiscreen gratis per 6 mesi (c'è scritto che te lo offre SKY) e poi a prezzo di listino. Che se lo tengano pure. :badgrin:

Ciao a tutti, lo sconto del 50% per un anno su un pack non è per tutti? Perché nel mio fai da te non è presente, né sul sito né sull'app...

ciao Ragazzi,
ho la prova che scade il 30/11.

Oggi mi hanno finalmente proposto di rimanere con una delle sguenti opzioni:

24.90 x 1 anno per sky tv + 1 pacchetto + hd
29.90 x 2 anni per sky tv + famiglia + 1 pacchetto + hd
39.90 x 2 anni per sky tv + famiglia + 2 pacchetto + hd
e poi non mi ricordo se il full era a così: 49.90 x 2 anni per sky tv + famiglia + 3 pacchetto + hd

voi cosa ne pensate? domani mi richiama desisto e vediamo cosa propongono dopo?

L'offerta a 24,90 la hanno proposta anche a me ma per due anni.
Oramai mi chiamano ogni settimana.

ciao Ragazzi,

e poi non mi ricordo se il full era a così: 49.90 x 2 anni per sky tv + famiglia + 3 pacchetto + hd

a tre anni non c'è nulla?
importante avere sky go subito !...sarà la mia richiesta principale dopo la prova :laughing7:

Ciao, il prova sky prevede mysky hd (lo humax da 1tb)? Se dovessero esserci problemi nell'installazione (ho già l'impianto ma ho paura che l'eventuale sostituzione del lnb essendo la parabola su tetto a spiovere potrebbe essere rifiutata dal tecnico) ci sarebbe un sovrapprezzo? Dopo il periodo in promo che succede? Grazie tanto per l'aiuto.
Non so quale My Sky danno. Se c'è un sovrapprezzo il tecnico ti fa un preventivo, puoi rifiutare e non succede nulla. Dopo il periodo di prova si chiude automaticamente, salvo che accetti l'offerta che ti faranno.

Leggiti l'offerta e le Faq

http://www.sky.it/acquista/provasky.html

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Ragazzi,

Hanno menzionato il deposito cauzionale? Se lo tengono come corrispettivo installazione?

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi cosa importante sulle offerte......nel 2018 si parla di rata mensile e non di 4 settimane...mi sbaglio ? :evil5:

Ho parlato nuovamente con il call center e mi sono fatto dare maggiori informazioni sull'offerta. In pratica con 29,90 € al mese (prezzo bloccato per 2 anni, rinnovabile per altri 2) danno Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport con decoder standard (no my sky) e senza HD. Il vincolo è di 12 mesi.

Hanno menzionato il deposito cauzionale? Se lo tengono come corrispettivo installazione?

non l'hanno menzionato ma lo dò come assodato in quanto era nella clausola già dall'inizio.
Penso che se fossi andato avanti nell'adesione me lo avrebbero specificato, non ci giurerei però.
Il fatto di avere 2 annni scontati anzichè uno per me sarebbe meglio, io non riuscirei a tenere sky ai prezzi di listino. Anzi devo capire se si riesce ad avere almeno due pacchetti ad un prezzo decente (per me intendo ovvio) per non dire i tre pacchetti. Comuque per seguire il calcio devi prenderne due.... se poi ci metti qualche filmetto ogni tanto .....

Hanno poi aggiunto che quando diventerà mensile non aggiungeranno un euro quindi quello che adesso è 29.90 per 4 settimane dicono che sarà 29.90 al mese.
Glielo proprio chiesto

L'unica conclusione a cui sono giunto è che non farò un contratto con i call center.
Andrò, nel caso mi decidessi, direttamente allo sky service e apporró l'autografo du contratto stampato previa lettura.
A me un mese fa sono addirittura arrivati a propormi a 21,90 euro mal mese che poi erano ogni 4 settimane, sky tv, calcio ed HD dicendomi che era una offerta riservata alla mia provincia con solo invio della smart card, salvo poi bloccare tutto in fase di realizzazione del contratto perché il sistema non permetteva di andare avanti.......A detta dell'operatore......forse perché non esisteva la promozione??? Forse perché non era compreso HD???
Io e ho un po' piene le scatole di questi comportamenti.......
Mi spiace perché son ragazzi ma queste pratiche commerciali poco chiare non mi vanno giù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso