Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ho letto.
A me sembra una cagata, ben presentata, però sempre una cagata.
È un semplice trasmettitore di segnale.

No, non è così: è tutto studiato per fare "ecosistema" (una parola che piace molto ultimamente), a partire dall'abbonamento Sky: permette di ricevere il segnale satellitare in altre stanze senza dover avere dei tuner (e cavi coassiali), ma sfruttando un unico hub centralizzato: i mini decoder "client" praticamente recuperano tutto in streaming, che sia segnale live via satellite o che sia on demand, il tutto (in teoria) in modo trasparente e intuitivo per l'utente.

Ovviamente Sky continua ad avere di base i canali satellitari e l'offerta completa, per un puro OTT ha lo spin-off NowTV che è dedicata a quel tipo di pubblico.

Mancano ovviamente ancora alcune cose (tipo almeno l'HD su Sky Go, come dici tu) e su tutto aleggia la politica di prezzi di Sky che non ti regala nulla.

Il problema vero è che (complice anche il ritorno obbligato alla fatturazione mensile) si potrebbe verificare il timore che la nuova tecnologia porti aumenti di prezzo pressoché generalizzati :(

Permettimi ma un ecosistema inutile e costoso.
Il tutto per ottenere visione su più dispositivi identificati come tv.
Avere sky con tutti i suoi servizi su un device e poterlo avere in mirroring su qualsiasi TV solo utilizzando la propria connessione Wi-Fi è utile e moderno.
Così per avere la mera duplicazione e qualche servizio in più (poco utili e sfruttati), è necessario installare come minimo due ulteriori device.
Rimango del pensiero che sia una cagata, costosa ed esteticamente accattivante, ma pur sempre una cagata

Attualmente sono cliente Premium ma visto che dalla prossima stagione la Champions sarà di Sky stavo pensando al passaggio...
Secondo voi c'è un periodo dove costa meno abbonarsi ? Sono le attuali offerte buone o di solito si abbassano in vista di grandi eventi (Inizio F1,mondiali...) ?

Sono interessato al pacchetto base + calcio + sport e a sky q, quindi il costo dovrebbe essere:

43,90 + 15 di Sky Q il primo anno per poi aumentare dopo 12 mesi di altri 15 euro.

Buonasera,
fossi in lei proverei ad aspettare dopodomani, con il Black Friday Sky dovrebbe proporre ulteriori sconti.

questa sistema che si base prevalentemente sulla rete internet sembra significare che il satellite è al canto del cigno.
molto e troppo costo rispetto a quello che si può vedere con abbonamenti regolari online

270 euro per una semplice installazione di SKY Q? Quelli di SKY mi mettono paura. Adesso ho pure paura di aggiungere le offerte promozionali.

Voglio tornare alla TV di una volta, altrochè SKY Q!

No, nei 199 Euro è incluso il primo Mini (e ci mancherebbe anche altro): https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/11/22/presentazione-skyq.html

Si, vero. Comunque ha un senso solo per coloro che oggi sfruttano il multiscreen o per chi servirà in futuro....per gli altri, forse sarebbe meglio attendere la primavera con la possibilità di utilizzare il 4K, magari risparmiando rispetto ai 200 euro attuali di installazione (badate bene che il decoder resta di Sky in comodato)

ha un senso solo per coloro che oggi sfruttano il multiscreen
sì, sono d'accordo, al momento conviene solo a questa tipologia di utenti

poi ci sono quelli disposti a pagare di più pur di avere sempre l'ultima tecnologia disponibile, che magari l'attiveranno lo stesso

personalmente da un lato un po' mi dispiace non poter essere un "pioniere", ma per me già Sky non vale tutti i soldi che chiede (essendo disinteressato allo sport è comprensibile, del resto :p ) e di certo questa aggiunta non vale il costo in più, per la mia tipologia di utente

poi francamente trovo che - come per tutte le cose che vengono "reinventate" - nel software del Q e ancora di più nello Humax con l'interfaccia Sky attuale - alcuni cambiamenti siano dei passi indietro, e spero che vengano reimplementate tutte le funzionalità disponibili per i sistemi che tra un po' potremo definire "legacy"

ma secondo voi il listino quando lo aggiorneranno con quello nuovo? spero non sia cosi grave come quello apparso giorni fa. per poche ore sul sito sky

Ultima modifica:
Torno per un attimo ad argomenti generali: ho una domanda riguardante i costi di installazione: cosa si intende oggi con "installazione standard"?

Dal PDF scaricabile da questa pagina capisco che posso richiedere sia l'installazione a tetto che quella sul balcone, inclusa nel servizio: http://www.sky.it/assistenza/conosc...-l-installazione-standard-della-parabola.html

È corretto? Ma ricordo male io o un tempo per l'installazione a tetto richiedevano un corrispettivo extra?

Mi ha appena contattato un call center per conto di Sky offrendomi Sky TV + Sport + Calcio a 29,90 € al mese per 24 mesi (rinnovabili per ulteriori 24 mesi allo stesso prezzo). Costo di attivazione 59,00 €.
Sono da anni cliente Premium, attualmente ho un abbonamento full a 25 € al mese che scade a dicembre e non sono molto intenzionato a rinnovarlo dato che dall'anno prossimo non ci sarà più la Champions.
Voi che siete molto più aggiornati di me in tema di promozioni Sky, come reputate questa offerta che ho ricevuto?

Mi ha appena contattato un call center per conto di Sky offrendomi Sky TV + Sport + Calcio a 29,90 € al mese per 24 mesi (rinnovabili per ulteriori 24 mesi allo stesso prezzo). Costo di attivazione 59,00 €.
Sono da anni cliente Premium, attualmente ho un abbonamento full a 25 € al mese che scade a dicembre e non sono molto intenzionato a rinnovarlo dato che dall'anno prossimo non ci sarà più la Champions.
Voi che siete molto più aggiornati di me in tema di promozioni Sky, come reputate questa offerta che ho ricevuto?

compreso l’hd e mysky? in quel caso io accetterei se fossi in te

Torno per un attimo ad argomenti generali: ho una domanda riguardante i costi di installazione: cosa si intende oggi con "installazione standard"?

Dal PDF scaricabile da questa pagina capisco che posso richiedere sia l'installazione a tetto che quella sul balcone, inclusa nel servizio: http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/consegna-e-installazione/cosa-prevede-l-installazione-standard-della-parabola.html

È corretto? Ma ricordo male io o un tempo per l'installazione a tetto richiedevano un corrispettivo extra?
Qualcuno sa darmi delucidazioni? Dovrei scrivere in qualche altra sezione? Non ne trovo una adatta del tutto alla domanda :eusa_think:

Il call center é 02 #####196? Che negli ultimi giorni mi stanno tartassando ma ogni volta non riesco a rispondere

Ho appena risposto al call center con 19 finale e l'offerta è questa:
Sky TV + Famiglia + Sport/Calcio + HD a 29.90 per 12 mesi. Attivazione 19.00 con l'ultimo mysky (questo prezzo è per chi ha già la parabola)

Ecco, è quello che ricordavo anch'io. Ma perché adesso le chiamano tutte installazioni "standard"? Leggi qui:

http://www.sky.it/assistenza/conosc...-l-installazione-standard-della-parabola.html

e anche il PDF linkato da quella pagina, non fa distinzione tra balcone e tetto: http://www.sky.it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/Allegati/Installazione_Sky.pdf

Guarda anche qua:

http://www.sky.it/assistenza/moduli...llazione-e-assistenza-post-installazione.html

nel punto A. (Installazioni standard) sono comprese varie tipologie, tra cui anche quella a tetto.

È possibile che sia cambiato recentemente (e cioè dopo rispetto al PDF di dicembre 2016 da te linkato)? Oppure quelle che ho trovato io sono indicazioni colpevolmente incomplete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso