Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente sono cliente Premium ma visto che dalla prossima stagione la Champions sarà di Sky stavo pensando al passaggio...
Secondo voi c'è un periodo dove costa meno abbonarsi ? Sono le attuali offerte buone o di solito si abbassano in vista di grandi eventi (Inizio F1,mondiali...) ?
Sono interessato al pacchetto base + calcio + sport e a sky q, quindi il costo dovrebbe essere:
43,90 + 15 di Sky Q il primo anno per poi aumentare dopo 12 mesi di altri 15 euro.
No, nei 199 Euro è incluso il primo Mini (e ci mancherebbe anche altro): https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/11/22/presentazione-skyq.html
sì, sono d'accordo, al momento conviene solo a questa tipologia di utentiha un senso solo per coloro che oggi sfruttano il multiscreen
Mi ha appena contattato un call center per conto di Sky offrendomi Sky TV + Sport + Calcio a 29,90 € al mese per 24 mesi (rinnovabili per ulteriori 24 mesi allo stesso prezzo). Costo di attivazione 59,00 €.
Sono da anni cliente Premium, attualmente ho un abbonamento full a 25 € al mese che scade a dicembre e non sono molto intenzionato a rinnovarlo dato che dall'anno prossimo non ci sarà più la Champions.
Voi che siete molto più aggiornati di me in tema di promozioni Sky, come reputate questa offerta che ho ricevuto?
Qualcuno sa darmi delucidazioni? Dovrei scrivere in qualche altra sezione? Non ne trovo una adatta del tutto alla domandaTorno per un attimo ad argomenti generali: ho una domanda riguardante i costi di installazione: cosa si intende oggi con "installazione standard"?
Dal PDF scaricabile da questa pagina capisco che posso richiedere sia l'installazione a tetto che quella sul balcone, inclusa nel servizio: http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/consegna-e-installazione/cosa-prevede-l-installazione-standard-della-parabola.html
È corretto? Ma ricordo male io o un tempo per l'installazione a tetto richiedevano un corrispettivo extra?
Mi ha appena contattato un call center per conto di Sky offrendomi Sky TV + Sport + Calcio a 29,90 € al mese per 24 mesi (rinnovabili per ulteriori 24 mesi allo stesso prezzo). Costo di attivazione 59,00 €.
Sono da anni cliente Premium, attualmente ho un abbonamento full a 25 € al mese che scade a dicembre e non sono molto intenzionato a rinnovarlo dato che dall'anno prossimo non ci sarà più la Champions.
Voi che siete molto più aggiornati di me in tema di promozioni Sky, come reputate questa offerta che ho ricevuto?
Esatto, anche a me hanno chiamato varie volte negli ultimi giorni ma non avevo mai risposto.Il call center é 02 #####196? Che negli ultimi giorni mi stanno tartassando ma ogni volta non riesco a rispondere
A tetto c'è un ulteriore costo di € 30.
www.sky.it/content/dam/html/skyit/assistenza/trasparenza_tariffaria/sky_Offerta_Base.pdf