FargoIt
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 23 Giugno 2003
- Messaggi
- 9.755
thxBolzano
PS: è tua la recensione che hai in firma?
no e' di DDAY.it.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thxBolzano
PS: è tua la recensione che hai in firma?
Anch'io provincia di Chieti (Lanciano, per l'esattezza). A cinque giorni dalla registrazione vocale, oggi verso le 14 sono stato chiamato da un cellulare. Era il tecnico di Sky (veniva da Pescara) che mi chiedeva se poteva venire ad istallarmi lo Sky q, perchè si trovava in zona ed essendogli saltato un appuntamento, aveva pensato di approfittarne ed aveva provato a chiamarmi, nonostante in precedenza non avessimo fissato alcun appuntamento. Venuto a casa si è accorto che nel furgone aveva un solo mini (io ne ho richiesti due) e mi ha detto che ripasserà a breve, tanto capita spesso da queste parti, visto che nella mia città non ci sono ancora tecnici "formati" e lo saranno solo a gennaio. Motivo per il quale lui e due suoi colleghi di Pescara stanno lavorando come matti, sia per lo Sky Q che per altri interventi, dovendo coprire ora un'area geografica più ampia.
Mi ha però avvertito che a causa di alcuni problemi di procedura, i due mini funzioneranno solo a distanza di un paio di giorni dalla loro installazione e configurazione. Lui infatti deve solo apportare le modifiche necessarie all'impianto, assicurarsi che tutto funzioni bene, ed al resto pensa Sky...
PS: Meteoras82, tu di dove sei di preciso. Se vuoi dirlo, ovviamente...![]()
Certo sono di un paese vicino Lanciano che si chiama Rocca San Giovanni. Penso che a breve mi farò aggiungere dal tecnico di fiducia anche io un altro Sky q mini davvero molto comodo il fatto che ti sincronizza ogni cosa che fai con lo sky q platinum principale.
Ah ok, anch'io volevo far fare tutto al mio tecnico Sky di fiducia, ma per impegni personali non ha fatto il corso di aggiornamento e dovrà quindi aspettare gennaio per essere inserito nella lista dei tecnici che installano lo SkyQ e così, per non aspettare troppo, ho fatto cmq la richiesta, pur sapendo che sarebbe venuto qualcun altro. A pensarci, potevo anche farmi installare il tutto oggi e in un secondo momento farlo tornare col secondo mini, ma lui mi ha assicurato che tornerà a breve, per cui... Speriamo sia vero!
PS: Dalle tua parti capito spesso per mangiare la pizza da Marcella![]()
Ciao, io sto in provincia di Cagliari, ho sky q ma come tester, però ti posso dire che secondo sky lo avrei dovuto avere tra fine ottobre e inizio novembre e invece il tecnico è venuto il 1 dicembre!Qualcuno di Cagliari o Hinterland vicino ha già lo sky Q ???
Nell'ordine di lavoro che hanno creato ti hanno fatto fare la registrazione vocale?Mia esperienza. Fatto preordine fin dal primo giorno. Appena aperta la commercializzazione il 29 novembre cerco di fare la registrazione vocale chiamando Sky allo 027070. Mi negano la cosa fino al 1 dicembre. Il 1 viene quindi creato ordine di lavoro. Chiedo il giorno dopo a quale service è stato assegnato ma la cosa non viene gestita fino ad oggi. Vi anticipo che io sono della provincia di La Spezia. Ho due Sky service in zona: uno più vicino(contattato telefonicamente e di persona mi dice che fino a FEBBRAIO non ci pensa nemmeno ad installarlo), uno un pò più lontano che mi dice che non avrebbe problemi. Chiamo quindi Sky e spiego la situazione. Mi dicono di stare tranquillo che sicuramente assegneranno la pratica a chi sa fare il lavoro. Oggi ovviamente assegnano la cosa allo Sky service più vicino quindi, installazione a Febbraio. MI incavolo a nastro. Chiamo Sky e riesco anche dopo fax di protesta ad ottenere il cambio di service. Nel pomeriggio Sky manda mail al secondo service che accetta la pratica. Questa sera questo Sky service mi chiama e fissa appuntamento per il montaggio per martedì prossimo. Direi che chi la dura la vince. Dimenticavo: Sky extra 9 anni.
Nell'ordine di lavoro che hanno creato ti hanno fatto fare la registrazione vocale?
Scusa ma come hai fatto a sapere che oggi avevano assegnato la pratica ad uno sky service? Ti hanno chiamato dicendo che installavano a Febbraio?Mia esperienza. Fatto preordine fin dal primo giorno. Appena aperta la commercializzazione il 29 novembre cerco di fare la registrazione vocale chiamando Sky allo 027070. Mi negano la cosa fino al 1 dicembre. Il 1 viene quindi creato ordine di lavoro. Chiedo il giorno dopo a quale service è stato assegnato ma la cosa non viene gestita fino ad oggi. Vi anticipo che io sono della provincia di La Spezia. Ho due Sky service in zona: uno più vicino(contattato telefonicamente e di persona mi dice che fino a FEBBRAIO non ci pensa nemmeno ad installarlo), uno un pò più lontano che mi dice che non avrebbe problemi. Chiamo quindi Sky e spiego la situazione. Mi dicono di stare tranquillo che sicuramente assegneranno la pratica a chi sa fare il lavoro. Oggi ovviamente assegnano la cosa allo Sky service più vicino quindi, installazione a Febbraio. MI incavolo a nastro. Chiamo Sky e riesco anche dopo fax di protesta ad ottenere il cambio di service. Nel pomeriggio Sky manda mail al secondo service che accetta la pratica. Questa sera questo Sky service mi chiama e fissa appuntamento per il montaggio per martedì prossimo. Direi che chi la dura la vince. Dimenticavo: Sky extra 9 anni.
Allora ho chiamato Sky che mi hanno riferito il nome del service che aveva preso il mio ordine di lavoro. Purtroppo era quello che mi parlava di Febbario. Allora mi sono mosso per cambiare service.Scusa ma come hai fatto a sapere che oggi avevano assegnato la pratica ad uno sky service? Ti hanno chiamato dicendo che installavano a Febbraio?
X chi ha lo sky q: ma se viene il tecnico e al momento non posso installare il mini cosa fa? Se ne va e non mette niente? Devo fare dei lavori per mettere la tv nell'altra stanza e al momento ne ho una in soggiorno...