In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Allora ho chiamato Sky che mi hanno riferito il nome del service che aveva preso il mio ordine di lavoro. Purtroppo era quello che mi parlava di Febbario. Allora mi sono mosso per cambiare service.
Ok, allora non ti aveva contattato nessuno. Sei tu che hai chiamato sky senza sapere se effettivamente fosse stato già assegnato a qualcuno e sei stato fortunato (e bravo a fartelo cambiare) che effettivamente già c'era l'ordine ad uno sky service...
 
Si ok ma se non ho la tv? Devo acquistarla ma non so quando...

Non credo ci sia soluzione..forse si potrebbe usare una sola tv ma sarebbe articolato come procedimento, anche perchè poi il tecnico deve controllare che ci sia la giusta distanza tra il mini e il platinum per garantire la connessione del mini.
 
Ok, allora non ti aveva contattato nessuno. Sei tu che hai chiamato sky senza sapere se effettivamente fosse stato già assegnato a qualcuno e sei stato fortunato (e bravo a fartelo cambiare) che effettivamente già c'era l'ordine ad uno sky service...
Mi sa che non non hai capito. Sky aveva assegnato ordine di lavoro allo Sky service più vicino che in realtà non fa installazioni in questo periodo. Io ho chiamato Sky per chiedere proprio questa cosa e dato che mi è stata confermata ho chiesto che venisse cambiato lo Sky service ad uno più lontano ma che fa installazioni
 
Nella zona di Bologna e provincia ci sono tre installatori in tutto certificati per installare lo SkyQ per cui le cose andranno per le lunghe. Io che mi ero prenotato il primo giorno sono già a posto.
 
Dalla provincia di Potenza qualche novità? Qualcuno ha già avuto l’installazione o è stato contattato dai tecnici?
 
Senza dimenticare il 4k..che probabilmente sarà compreso nel pacchetto di Sky Q.
Io andrei cauto su dichiarazione di questo tipo. Asd
Per me al 99.9% sarà a pagamento.

Spero ovviamente di essere smentito. Specie per chi spende per il pacchetto Q.

Tapatalk
 
Ho chiamato io il tecnico , ci risentiamo stasera per fissare l'appuntamento la settimana prox
 
Come hai fatto a chiamare tu il tecnico?
Uff a me ancora nulla, oggi chiamo sky...

Allora ho chiamato sky e gli ho chiesto quale era l'installatore incaricato ( premetto che chi ha fatto la registrazione vocale subito ce l'ha montato per dicembre ), poi ho cercato il numero su internet e l'ho contattato sul telefonino.
Il numero te lo fornisce anche sky.
Gentilissimo mi ha detto che mi richiama perche e' pieno di lavoro anche per lo sky q, quindi raggruppa tutti gli ordini insieme e si organizza paese per paese (solo nella mia citta ne deve installare 3 )
 
Indietro
Alto Basso