Si ok ma se non ho la tv? Devo acquistarla ma non so quando...Dovresti collegare il mini ad una Tv..per eseguire i primi 4 passaggi del Mini, ovvero il collegamento alla rete creata dal Platinum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ok ma se non ho la tv? Devo acquistarla ma non so quando...Dovresti collegare il mini ad una Tv..per eseguire i primi 4 passaggi del Mini, ovvero il collegamento alla rete creata dal Platinum.
Ok, allora non ti aveva contattato nessuno. Sei tu che hai chiamato sky senza sapere se effettivamente fosse stato già assegnato a qualcuno e sei stato fortunato (e bravo a fartelo cambiare) che effettivamente già c'era l'ordine ad uno sky service...Allora ho chiamato Sky che mi hanno riferito il nome del service che aveva preso il mio ordine di lavoro. Purtroppo era quello che mi parlava di Febbario. Allora mi sono mosso per cambiare service.
Si ok ma se non ho la tv? Devo acquistarla ma non so quando...
Boh...allora quando mi chiamerà il service chiederò...
Più che altro c'è bisogno della schermata video del mini per fare tutti i passaggi![]()
Mi sa che non non hai capito. Sky aveva assegnato ordine di lavoro allo Sky service più vicino che in realtà non fa installazioni in questo periodo. Io ho chiamato Sky per chiedere proprio questa cosa e dato che mi è stata confermata ho chiesto che venisse cambiato lo Sky service ad uno più lontano ma che fa installazioniOk, allora non ti aveva contattato nessuno. Sei tu che hai chiamato sky senza sapere se effettivamente fosse stato già assegnato a qualcuno e sei stato fortunato (e bravo a fartelo cambiare) che effettivamente già c'era l'ordine ad uno sky service...
Io andrei cauto su dichiarazione di questo tipo. AsdSenza dimenticare il 4k..che probabilmente sarà compreso nel pacchetto di Sky Q.
Ho chiamato io il tecnico , ci risentiamo stasera per fissare l'appuntamento la settimana prox
Come hai fatto a chiamare tu il tecnico?
Uff a me ancora nulla, oggi chiamo sky...
Solo io non sono stato assegnato a nessun tecnico (Roma-Eur). UFffff
Idem anch io, ho appena chiamato....
Provincia di Napoli....
Il 4K hdr è compreso nel servizio skyQ plusIo andrei cauto su dichiarazione di questo tipo. Asd
Per me al 99.9% sarà a pagamento.
Spero ovviamente di essere smentito. Specie per chi spende per il pacchetto Q.
Tapatalk