In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Io sia in chat che via telefono non riesco a sapere a chi è stato assegnato il mio ordine di lavoro.
Continuano a dirmi entro gennaio....

Io preregistrato il 22 e fatta registrazione vocale il 29, dal 30 tutto regolare con mail sms e voci varie nel fai da te, e da allora silenzio.
 
Io sia in chat che via telefono non riesco a sapere a chi è stato assegnato il mio ordine di lavoro.
Continuano a dirmi entro gennaio....

Io preregistrato il 22 e fatta registrazione vocale il 29, dal 30 tutto regolare con mail sms e voci varie nel fai da te, e da allora silenzio.

non usare la chat ti mandano un messaggio automatico! chiamali
 
Ultima modifica:
a me ha chiamato una di sky stramattina e mi ha detto che il tecnico mi contatterà i primi di gennaio :sad:
 
rintracciato skyservice tramite chat, contattato e lunedì prox viene ad installare il tutto e a riprendere i 2 mysky che ho al momento.. EVVIVA!
 
Forse lo lasciano a chi ne ha solo uno, chi ha il mysky anche nel multivision magari li ritirano...
 
Nuovamente in chat dicono che NESSUNO ha avuto o avrà l'intervento a dicembre ma tutto a Gennaio.. e io l'ho sfancxxto..

Poi Allo 027070 hanno controllato e vedono l'ordine inserito ma non assegnato, essendo del 30 mattina dicono che è strano ma bisogna solo aspettare.
Altrimenti mi ha detto che il centro sky dovrebbe poterselo prendere vedendolo tra i disponibili. Vi risulta?
 
Nuovamente in chat dicono che NESSUNO ha avuto o avrà l'intervento a dicembre ma tutto a Gennaio.. e io l'ho sfancxxto..

Poi Allo 027070 hanno controllato e vedono l'ordine inserito ma non assegnato, essendo del 30 mattina dicono che è strano ma bisogna solo aspettare.
Altrimenti mi ha detto che il centro sky dovrebbe poterselo prendere vedendolo tra i disponibili. Vi risulta?

Stessa mia situazione, ho chiamato allo 02828282, ordine inserito ma non assegnato, mi hanno detto che non sono in grado di dare dei tempi, ci sono state troppe richieste e ci sono pochi installatori che hanno fatto il corso.
Infatti ho ho parlato con il mio installatore di zona (addirittura nel mio paese c'è ne sono 3) e tutti mi hanno detto che il corso dagli inizi di dicembre Sky lo ha rinviato a gennaio.
 
A me li hanno lasciati entrambi, sia my sky hd principale che quello del MV, l'installatore ha barrato sull'ordine di lavoro "seriale del decoder lasciato in comodato d'uso"

Scusa siccome mi interessa molto la questione vorrei farti un po' di domande: le registrazioni che avevi sul mysky hd sono ancora visibili? E puoi farne delle nuove? Immagino che ti abbiano ritirato la scheda del multivision e lasciato quella principale, oppure te le hanno lasciate entrambe? Avevi chiesto tu di lasciarti i decoder al momento della richiesta o l'hai chiesto al tecnico? Oppure te li ha lasciati senza che gli dicessi niente?
 
In fase di registrazione ho richiesto anche un secondo Sky Mini. In qualche discussione ho letto che a molti non gli consentivano di richiederlo. A me non hanno fatto problemi, ma la cosa è sicura oppure dipenderà dal tecnico se mi daranno il secondo Mini?? ... Dovrò aspettare fino a gennaio, registrazione fatta ieri.
 
A me hanno chiesto se desiderassi avere altri Sky Q Mini oltre a quello incluso nell'offerta. Comunque se si richiede non penso sia a discrezione del tecnico darlo, dato che il cliente paga 69 euro per ogni Sky Q Mini richiesto.
 
A me hanno chiesto se desiderassi avere altri Sky Q Mini oltre a quello incluso nell'offerta. Comunque se si richiede non penso sia a discrezione del tecnico darlo, dato che il cliente paga 69 euro per ogni Sky Q Mini richiesto.

Anche a me l'hanno chiesto durante la telefonata della registrazione ed ho detto no... oggi invece ho pensato che un Mini aggiuntivo mi potrebbe essere utile e ho cercato di ordinarlo allo 02... mi è stato detto di richiederlo direttamente all'installatore (quando mi chiamerà per fissare l'appuntamento di gennaio) perchè altrimenti la signorina al telefono avrebbe dovuto cancellare l'ordine iniziale e rifarne uno nuovo, perdendo quindi la priorità...
 
Scusa siccome mi interessa molto la questione vorrei farti un po' di domande: le registrazioni che avevi sul mysky hd sono ancora visibili? E puoi farne delle nuove? Immagino che ti abbiano ritirato la scheda del multivision e lasciato quella principale, oppure te le hanno lasciate entrambe? Avevi chiesto tu di lasciarti i decoder al momento della richiesta o l'hai chiesto al tecnico? Oppure te li ha lasciati senza che gli dicessi niente?

Chiesto più volte conferma al tecnico se dovesse ritirarne uno dei due e ha detto che non era necessario e mi ha lasciato tutto, barrando la casella "apparati rimasti in comodato" sul modulo dell'ordine di lavoro!
 
Chiesto più volte conferma al tecnico se dovesse ritirarne uno dei due e ha detto che non era necessario e mi ha lasciato tutto, barrando la casella "apparati rimasti in comodato" sul modulo dell'ordine di lavoro!

per me ritirano solo eventuali myskyHD con wifi integrato e dtt integrato, insomma come sempre solo gli ultimi modelli. il resto devi tenerteli. almeno rilasciassero un foglio con scritto che li puoi smaltire autonomamente così siamo sicuri che poi tra 10 anni non si risvegliano a partano fatture pazze di decoder non riconsegnati, io ho un accessmedia, un mysky bianco, un myskyHD nero ciccione e uno skyHD se ci aggiungo anche il bskyb e lo skyHD che uso adesso+ lo skylink e una quantità spropositata di digital key e telecomandi, mi dovrebbero pagare l'affitto di uno stanzino
 
per me ritirano solo eventuali myskyHD con wifi integrato e dtt integrato, insomma come sempre solo gli ultimi modelli. il resto devi tenerteli. almeno rilasciassero un foglio con scritto che li puoi smaltire autonomamente così siamo sicuri che poi tra 10 anni non si risvegliano a partano fatture pazze di decoder non riconsegnati, io ho un accessmedia, un mysky bianco, un myskyHD nero ciccione e uno skyHD se ci aggiungo anche il bskyb e lo skyHD che uso adesso+ lo skylink e una quantità spropositata di digital key e telecomandi, mi dovrebbero pagare l'affitto di uno stanzino

le digital key sono perfide , piccole e propense a sparire facilmente ! :)
 
Ciao,

Ho chiesto a un'operatrice via chat se fosse necessario fare la disdetta del Multivision qualora decidessi di passare a Sky Q.

Lei ha risposto che la disattivazione di Sky Multivision è automatica e che l'installatore avrebbe portato via i due vecchi decoder.

Ma qui leggo che alcuni hanno conservato i vecchi decoder e il vecchio impianto.

Ma quindi come funziona esattamente?
Bisogna fare richiesta al tecnico di rimuovere e disattivare il vecchio impianto?

O invece è proprio il contrario, ovvero nel caso gli si deve chiedere di non disattivare Multivision?

Oppure fanno come vogliono loro? :D
 
Indietro
Alto Basso