Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'articolo si evince che alla sera ci sarà ancora LeoVegas quindi immagino che nelle restanti ore faranno televendite e sarà così almeno per i primi due mesi
 
il settore delle televendite in stile anni 80 è ancora così remunerativo? Ma agcom? Esiste?
 
A marzo lo scopriremo, magari cederanno qualche ora di programmazione a qualche soggetto esterno
 
E comunque la fonte si deve postare...

DTT. Anche l’LCN 63 (LeoVegas) agli Sciscione: "Ora abbiamo quattro numeri sequenziali nel blocco 60!"
http://www.newslinet.com/dtt-anche-...ora-quattro-numeri-sequenziali-nel-blocco-60/

(CUT)"Devo piuttosto ringraziare Paolo Ballerani, a.d. di Persidera per il contatto e la vicinanza a tutte le operazioni che facciamo“.(CUT).

E ringrazierei anch'io Persidera e la solita inesistente AGCOM che consentono cose inimmaginabili in qualsiasi Paese normale.
 
Nell'articolo si fa riferimento al ritorno di un canale nel blocco 60
 
Sempre avanti, mi raccomando...
L'AGCOM continua a non esistere per queste robe, bello schifo...
 
Era scontato che il 63 fosse stato ceduto per altro progetto editoriale (e sembrava strano che Mediapason si fosse trovata fuori da un momento all'altro visti anche i rapporti in essere che legavano Winga a Mediapason stessa).
Ora la domanda è :D : con il nuovo anno il canale cambierà mux? In effetti visto che Rete A1 veicola dei contenuti pregiati o comunque più importanti e che Gold Tv - Italia Media - GM Comunicazione è tutta su Rete A2, sembrerebbe più logico che anche il 63 passi su questo mux... magari scambiandosi proprio con il 69 prossimo alla ripartenza (in modo da garantirgli anche migliore e maggiore visibilità... soprattutto a Deejay Chiama Italia)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso