In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

io ho fatto la prenotazione online per SkyQ, qualche giorno prima del 29 novembre, dopo di che il nulla. non l'hanno neanche registrata o cosa?
ho navigato proprio ora sul sito sky, ma non ho trovato alcun modo di richiederlo. Ho ormai perso l'occasione per prenderlo a 199€? nel fai da tè non trovo nessuna menzione della richiesta.... boh

Francamente mi piacerebbe avere qualche notizia in più.

in questo momento pago 41,90 per skytv+ famiglia, + cinema + hd + multivision, sono cliente da più 12 anni ed il mio contratto scadrebbe a ottobre 2018. Ora se passassi a skyQ, quanto andrei a pagare mensilmente? il mio contratto verrebbe prorogato? di quanto?
 
Oggi sono stato chiamato dal tecnico, ho appuntamento il 15 gennaio. Avevo prenotato il 24 novembre e fatta la registrazione telefonica il 2 dicembre. Zona Lucca.

quindi non ho ancora capito seguono o non seguono le date in cui sono state fatte le richieste ? Perché in teoria avrebbero dovuto chiamare quelli che l’hanno fatta a novembre ?
 
il 23 fatta richiesta, il 1/12 fatta registrazione, ieri finalmente chiamata del tecnico viene il 4 gennaio!!! Zona Ravenna
 
Io alla fine ho fatto disdetta! A Gennaio non riesco ad esserci durante la settimana per intervento tecnico, per questo avevo richiesto entro dicembre! Rivaluterò il tutto a settembre quando mi scadono le promozioni che ho!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dipende dove abiti .

Abito a Cremona , quando 2 giorni fa sono andato allonsky service di Cremona mi avevano detto che le installazioni erano bloccate fino a febbraio per volere di Sky , a questo punto direi di no e iniziò a pensare che sia il service di Cremona a non voler fare nessuna installazione fino a febbraio , può essere ?
 
Per vedere l'avanzamento del proprio ordine non c'è bisogno di andare in chat, accendendo al Fai da te sky sotto la voce Attività si può seguire.

Non appena viene ordinato SkyQ compare una voce con indicato "Richiesto intervento installatore" e affianco su stato è scritto Richiesto. Non appena viene assegnato al Service e quindi è presente l'ordine di lavoro si aggiunge una nuova voce con scritto sempre "Richiesto intervengo installatore" e su stato è indicato In attesa installazione.

Il tutto è in tempo reale, ho chiesto più volte al service ma mi ha sempre risposto che ancora non era arrivato l'ordine di lavoro, stamane mi ha detto : proprio oggi è arrivato l'ordine di lavoro e andando a controllare sulla voce attività è apparsa la nuova voce.

Schermata_2017-12-29_alle_17.32.15.png

io feci la prenotazione il 23 novembre (che comunque non serviva a niente, anche a detta del call center) e poi fatto la registrazione telefonica del contratto il 30 novembre. E nel mio fai da te non compare niente riguardo l'installazione. In chat mi dicono che comunque la mia richiesta è andata a buon fine ma non ho ancora l'ordine di lavoro assegnato a nessuno sky center. In un primo momento allo 027070 mi avevano spergiurato che entro Dicembre avrei avuto l'installazione, poi ho ricevuto anch'io come altri la mail che dice "DA gennaio".
 
Per vedere l'avanzamento del proprio ordine non c'è bisogno di andare in chat, accendendo al Fai da te sky sotto la voce Attività si può seguire.

Non appena viene ordinato SkyQ compare una voce con indicato "Richiesto intervento installatore" e affianco su stato è scritto Richiesto. Non appena viene assegnato al Service e quindi è presente l'ordine di lavoro si aggiunge una nuova voce con scritto sempre "Richiesto intervengo installatore" e su stato è indicato In attesa installazione.

Il tutto è in tempo reale, ho chiesto più volte al service ma mi ha sempre risposto che ancora non era arrivato l'ordine di lavoro, stamane mi ha detto : proprio oggi è arrivato l'ordine di lavoro e andando a controllare sulla voce attività è apparsa la nuova voce.

Schermata_2017-12-29_alle_17.32.15.png

Anche a me è cambiato lo stato, ti hanno chiamato?
 
Abito a Cremona , quando 2 giorni fa sono andato allonsky service di Cremona mi avevano detto che le installazioni erano bloccate fino a febbraio per volere di Sky , a questo punto direi di no e iniziò a pensare che sia il service di Cremona a non voler fare nessuna installazione fino a febbraio , può essere ?

Si è molto più facile
 
Prenotato il 30 Novembre e installato ieri....Fatto tribulare un po il tecnico...quai 3 ore e mezzo.Cmq per adesso sembra andare bene.Mi ha installato anche il booster e sostituito smartcard!.
 
Si è molto più facile

Ma non è Sky a decidere e non lo Sky service ?
Quindi se lo Sky service volesse installarmelo ad aprile anche se l’ho richiesto a novembre dovrei aspettare fino ad aprile ....?! Ma io avevo capito che lonsky service servisse solo per fornire il tecnico non pensavo avesse un potere decisionale su quando fare le installazioni
 
Ultima modifica:
Ma non è Sky a decidere e non lo Sky service ?
Quindi se lo Sky service volesse installarmelo ad aprile anche se l’ho richiesto a novembre dovrei aspettare fino ad aprile ....?! Ma io avevo capito che lonsky service servisse solo per fornire il tecnico non pensavo avesse un potere decisionale su quando fare le installazioni

Dipende se lo sky service a i tecnici che hanno già fatto il corso sullo sky q .
 
Dipende se lo sky service a i tecnici che hanno già fatto il corso sullo sky q .

Si sì hanno già fatto il corso , poco fa ho chiamato il service è loro mi hanno detto che a dicembre hanno inserito circa 20 richieste ma sono tutte bloccate da Sky fino a febbraio ....bah
 
C’è qualcuno ancora che come me l’on ha richiesto il 30 novembre e l’ordine non è stato ancora assegnato oppure sono l’unico ?
 
Sei in buona compagnia, tranquillo.....
Siamo in tanti ad averlo prenotato il giorno 30 novembre ed ancora non è stato assegnato al service.
 
Sei in buona compagnia, tranquillo.....
Siamo in tanti ad averlo prenotato il giorno 30 novembre ed ancora non è stato assegnato al service.

Ok grazie . Il service della mia zona mi ha detto stamattina che non hanno deciso di spostare tutto a febbraio ma sono gli odl a essere bloccati fino a quel mese ....direi che mi ha detto una balla non credete ?
 
io ho fatto la prenotazione online per SkyQ, qualche giorno prima del 29 novembre, dopo di che il nulla. non l'hanno neanche registrata o cosa?
ho navigato proprio ora sul sito sky, ma non ho trovato alcun modo di richiederlo. Ho ormai perso l'occasione per prenderlo a 199€? nel fai da tè non trovo nessuna menzione della richiesta.... boh

Francamente mi piacerebbe avere qualche notizia in più.

in questo momento pago 41,90 per skytv+ famiglia, + cinema + hd + multivision, sono cliente da più 12 anni ed il mio contratto scadrebbe a ottobre 2018. Ora se passassi a skyQ, quanto andrei a pagare mensilmente? il mio contratto verrebbe prorogato? di quanto?

Le condizioni economiche per aderire all'offerta non sono cambiate. Chiama il servizio clienti e verfica la tua richiesta, altrimenti fanne una nuova, almeno questo è il mio consiglio.
 
prenotato ieri dal fai da te.disponibilità skyq ad aprile!! Dalla provincia di Ancona c'è qualcun'altro della mia zona che a prenotato skyq?
 
Indietro
Alto Basso