In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

vediamo quelli che hanno ricevuto da Gennaio come va a finire (per non fare ulteriore figuraccia) perché troppo generica da Gennaio...mahaha:eusa_think:

Eh infatti in chat stamattina continuano a dirmi che lo avrò a gennaio , poi ogni tanto salta su una persona sempre della chat che ti dice febbraio ...diciamo che la maggior parte dicono gennaio . Sicuramente se slitta riceveremo una mail tra pochi giorni in cui ci avviserà che alo avremo a febbraio
 
Allora ti posso dire come faccio io : ogni tanto vado in chat e domando se il mio ordine è stato assegnato , loro ti dicono di aspettare che verificano e poi ti dicono in che stato è il tuo ordine ....per vederlo non c’è nessun modo . Per quanto riguarda n la seconda domanda mettiti comodo che tanto non ti daranno una tempistica certa , ti ripeteranno all’infinito di attendere la chiamate del tecnico oppure ti diranno il mese in cui è previsto il tuo intervento in base alla data di adesione e nel tuo caso sara marzo/aprile salvo slittamenti .

Per vedere l'avanzamento del proprio ordine non c'è bisogno di andare in chat, accendendo al Fai da te sky sotto la voce Attività si può seguire.

Non appena viene ordinato SkyQ compare una voce con indicato "Richiesto intervento installatore" e affianco su stato è scritto Richiesto. Non appena viene assegnato al Service e quindi è presente l'ordine di lavoro si aggiunge una nuova voce con scritto sempre "Richiesto intervengo installatore" e su stato è indicato In attesa installazione.

Il tutto è in tempo reale, ho chiesto più volte al service ma mi ha sempre risposto che ancora non era arrivato l'ordine di lavoro, stamane mi ha detto : proprio oggi è arrivato l'ordine di lavoro e andando a controllare sulla voce attività è apparsa la nuova voce.

Schermata_2017-12-29_alle_17.32.15.png
 
Per vedere l'avanzamento del proprio ordine non c'è bisogno di andare in chat, accendendo al Fai da te sky sotto la voce Attività si può seguire.

Non appena viene ordinato SkyQ compare una voce con indicato "Richiesto intervento installatore" e affianco su stato è scritto Richiesto. Non appena viene assegnato al Service e quindi è presente l'ordine di lavoro si aggiunge una nuova voce con scritto sempre "Richiesto intervengo installatore" e su stato è indicato In attesa installazione.

Il tutto è in tempo reale, ho chiesto più volte al service ma mi ha sempre risposto che ancora non era arrivato l'ordine di lavoro, stamane mi ha detto : proprio oggi è arrivato l'ordine di lavoro e andando a controllare sulla voce attività è apparsa la nuova voce.

Schermata_2017-12-29_alle_17.32.15.png

Io ho ancora lo stato su richiesto dal 30 novembre ...uffaaaaa
 
Vai sul sito e sul menu in alto vai in:
1*ASSISTENZA
2*Contatta Sky

Ciao e grazie per la risposta,

Ho ancora una domanda nelle telefonata e successiva registrazione con l’operatrice non ha mai parlato del booster, volevo capire questo in caso ne avessi necessità il tecnico quando verrà a fare l’installazione ne ha uno dietro? o devo richiederlo al servizio clienti extra telefonico prima che arrivi il tecnico?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Per vedere l'avanzamento del proprio ordine non c'è bisogno di andare in chat, accendendo al Fai da te sky sotto la voce Attività si può seguire.

Non appena viene ordinato SkyQ compare una voce con indicato "Richiesto intervento installatore" e affianco su stato è scritto Richiesto. Non appena viene assegnato al Service e quindi è presente l'ordine di lavoro si aggiunge una nuova voce con scritto sempre "Richiesto intervengo installatore" e su stato è indicato In attesa installazione.

Il tutto è in tempo reale, ho chiesto più volte al service ma mi ha sempre risposto che ancora non era arrivato l'ordine di lavoro, stamane mi ha detto : proprio oggi è arrivato l'ordine di lavoro e andando a controllare sulla voce attività è apparsa la nuova voce.

Schermata_2017-12-29_alle_17.32.15.png

Grazie per il chiarimento.
 
Ultima modifica:
Ho richiesto oggi un decoder chiamato Amidala. Ha molte caratteristiche dello skyq ma non viene distribuito con il mini ha un costo una tantum di 99 euro ho avuto installazione (120€) compresa e mi hanno promozionato il costo a 79€. Hdd da un tera stessa possibilità di registrazione è predisposizione 4k. Stessa interfaccia skyq e nessun canone di abbonamento. Ho potuto mantenere il multiscreen tradizionale perché lo preferisco e ho solo un tv di ultima generazione. Poi i costi di accesso sono molto più contenuti . Vi dirò che succede le tempistiche dovrebbero essere lunghette. Qualcuno ha questo decoder Amidala?
 
Per vedere l'avanzamento del proprio ordine non c'è bisogno di andare in chat, accendendo al Fai da te sky sotto la voce Attività si può seguire.

Non appena viene ordinato SkyQ compare una voce con indicato "Richiesto intervento installatore" e affianco su stato è scritto Richiesto. Non appena viene assegnato al Service e quindi è presente l'ordine di lavoro si aggiunge una nuova voce con scritto sempre "Richiesto intervengo installatore" e su stato è indicato In attesa installazione.

Il tutto è in tempo reale, ho chiesto più volte al service ma mi ha sempre risposto che ancora non era arrivato l'ordine di lavoro, stamane mi ha detto : proprio oggi è arrivato l'ordine di lavoro e andando a controllare sulla voce attività è apparsa la nuova voce.

Schermata_2017-12-29_alle_17.32.15.png

Per ora sei l’unico che ha richiesto lo Sky Q il 30 novembre ad avere l’ordine assegnato
 
Il primo booster e' gratuito per tutti.
Il secondo lo devi pagare.
Quindi anche se non ti dovesse servire e tuo diritto averne 1 ( che il tecnico si porta sempre dietro) poiche lo paghi nei 199 euro
 
Ho richiesto oggi un decoder chiamato Amidala. Ha molte caratteristiche dello skyq ma non viene distribuito con il mini ha un costo una tantum di 99 euro ho avuto installazione (120€) compresa e mi hanno promozionato il costo a 79€. Hdd da un tera stessa possibilità di registrazione è predisposizione 4k. Stessa interfaccia skyq e nessun canone di abbonamento. Ho potuto mantenere il multiscreen tradizionale perché lo preferisco e ho solo un tv di ultima generazione. Poi i costi di accesso sono molto più contenuti . Vi dirò che succede le tempistiche dovrebbero essere lunghette. Qualcuno ha questo decoder Amidala?

Amidala??? ma che e'? ti sei fumato qualcosa :)
 
Per ora sei l’unico che ha richiesto lo Sky Q il 30 novembre ad avere l’ordine assegnato

Un mio collega ha richiesto il 4/12, ordine assegnato il 7/12 e montaggio avvenuto il 21/12

Giusto per la cronaca qualche giorno fa mi arrivò la mail di Sky dove si scusavano per il ritardo e mi garantivano l’installazione entro metà gennaio
 
Il primo booster e' gratuito per tutti.
Il secondo lo devi pagare.
Quindi anche se non ti dovesse servire e tuo diritto averne 1 ( che il tecnico si porta sempre dietro) poiche lo paghi nei 199 euro

Grazie,

Per curiosità se uno avesse bisogno di altri booster in aggiunta al primo, quanto costerebbe il secondo o terzo booster visto che il primo è incluso e gli altri no?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:
il mysky di adesso che diventera' sky black http://www.sky.it/assistenza/conosc...i---sincronizzazione-del-telecomando-sky.html
ps mi sembra che il secondo booster venga sui 39 euro

Si però questo ha le stesse funzioni skyq è necessario l’adeguamento impianto e supporta il 4k e l’interfaccia grafica di q. Da quello che ho capito è come lo skyq senza il mini e la possibilità di vedere sui dispositivi. Ma lieto di essere smentito se ne sapete di più. So che dovrò far inserire il multiswitch dcss essendo in condominio ma per fortuna l’intervento è gratuito.
 
Si però questo ha le stesse funzioni skyq è necessario l’adeguamento impianto e supporta il 4k e l’interfaccia grafica di q. Da quello che ho capito è come lo skyq senza il mini e la possibilità di vedere sui dispositivi. Ma lieto di essere smentito se ne sapete di più. So che dovrò far inserire il multiswitch dcss essendo in condominio ma per fortuna l’intervento è gratuito.

l'adeguamento impianto lo facevano anche prima quando hanno iniziato a distribuire questo modello mesi fa.
Prox con l'aggiornamento sfw dovrebbero farlo diventare skyblack
 
Si però questo ha le stesse funzioni skyq è necessario l’adeguamento impianto e supporta il 4k e l’interfaccia grafica di q.
Il decoder potrebbe essere lo Humax che io e altri abbiamo gia', richiede anche l'installazione dell'LNB o multiswitch dCSS, ha 8 tuner sat ed e' predisposto per il 4K:
https://www.digital-forum.it/showth...0-(Versione-sw-506-038-18-02-52)-dal-12-12-17

Se lo Humax sara' il futuro Sky Q Black ci dovra' essere un aggiornamento del firmware per uniformare la sua interfaccia utente allo Sky Q Platinum.
 
Un mio collega ha richiesto il 4/12, ordine assegnato il 7/12 e montaggio avvenuto il 21/12

Giusto per la cronaca qualche giorno fa mi arrivò la mail di Sky dove si scusavano per il ritardo e mi garantivano l’installazione entro metà gennaio

ALLora in capisco ...forse danno priorità a chi l’ha richiesto il 30 novembre al Sky service rispetto a chi lo ha richiesto sempre il 30 novembre ma chiamando lo 027070 come me ?! boh io la email che ho ricevuto non diceva metà gennaio ma “da gennaio “
 
Oggi sono stato chiamato dal tecnico, ho appuntamento il 15 gennaio. Avevo prenotato il 24 novembre e fatta la registrazione telefonica il 2 dicembre. Zona Lucca.
 
Indietro
Alto Basso