In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

L'ho prenotato il 23 novembre e me hanno installato il 12 dicembre. Abito in Ancona. Credo che per la provincia di Ancona ci sia un solo installatore.
 
Per vedere l'avanzamento del proprio ordine non c'è bisogno di andare in chat, accendendo al Fai da te sky sotto la voce Attività si può seguire.

Non appena viene ordinato SkyQ compare una voce con indicato "Richiesto intervento installatore" e affianco su stato è scritto Richiesto. Non appena viene assegnato al Service e quindi è presente l'ordine di lavoro si aggiunge una nuova voce con scritto sempre "Richiesto intervengo installatore" e su stato è indicato In attesa installazione.

Il tutto è in tempo reale, ho chiesto più volte al service ma mi ha sempre risposto che ancora non era arrivato l'ordine di lavoro, stamane mi ha detto : proprio oggi è arrivato l'ordine di lavoro e andando a controllare sulla voce attività è apparsa la nuova voce.

Schermata_2017-12-29_alle_17.32.15.png
Io non vedo niente su Attività ...ho ricevuto solo la mail...mah
Possibile che si ordina in autunno e si installa in primavera.....fosse in regalo non postavo nemmeno...mahah
 
Io non vedo niente su Attività ...ho ricevuto solo la mail...mah
Possibile che si ordina in autunno e si installa in primavera.....fosse in regalo non postavo nemmeno...mahah

Guarda sono allibito come te spero solo di averlo prima dell’arrivo del 4k.....comunque nelle attività dovresti aver scritto “richiesta intervento installatore “ e poi guardi lo stato ...a me c’è ancora scritto STATO : RICHIESTA mentre a chi è stato assegnato l’ordine ad un service sullo stato c’è scritto “ IN ATTESA DI INSTALLAZIONE “ e da quello che ho capito in 2/3 giorni dovresti ricevere la chiamata del tecnico
 
ho lo sky q e 2 mini.
Dovrebbero avermi abbassato la quota di abbonamento con l'eliminazione del multiscreen.
Ho skytv+ cinema al 50% di sconto e i 10 euro dello skyplus ( 6hd +4 skyq)
 
Non appare nulla ...c'è solo elenco dei pagamenti perché pago online ...forse c'è un'errore ...il prossimo anno l 2018:lol: farò un sollecito in merito !

ma scusa ma hai ricevuto la email e l’sms ? la richiesta non ti appare ne sul sito ne sull’app fai date ? Ti conviene chiamare subito non vorrei che non gli risultasse l’ordine slittando di 2/3 mesi ....
 
Ho appena visto che sul fai da te risulta disponibile la prima fattura con lo sky q e risulta fatturato ancora il multivision pure per il periodo successivo all'attivazione, è capitato a qualcun altro che aveva il MV prima di passare a sky q?
Ora lo segnalo subito tramite mail!
 
A qualcuno che lo ha richiesto il 30 novembre oggi è stato contattato o gli è cambiato lo stato nella sezione attività ?
 
Indietro
Alto Basso