In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Prova a chiamare e farti dire l'installatore. Poi chiama l'installatore
 
Poichè sto leggendo che molti avranno l'installazione dello SKY Q il prossimo lunedì..al momento la mia situazione attuale è..stato:"In attesa installazione" ho ricevuto la mail il 3/01 con notifica stato nel fai da te..fatto richiesta il 5 dicembre..ma ancora nessuna chiamata o sms. Mi chiedevo se provassi a telefonare o mandare un messaggio nel fai da te chiedendo più o meno quando sarò contattato da un tecnico.. potrebbe servire ?:eusa_think:

prova a chiamare questo numero : 0645594011
 
Provato a chiamare prima..ma mi hanno detto che con questo numero si occupano solo della zona di Roma e non di Napoli :sad:
 
mi pare strano...io ho fissuto l'aapuntamento tramite quel numero e sono di verona.
boh a questo punto spero davvero che lunedi mattina si faccia vivo il tecnico
 
mi pare strano...io ho fissuto l'aapuntamento tramite quel numero e sono di verona.
boh a questo punto spero davvero che lunedi mattina si faccia vivo il tecnico

Anch'io sono di Verona.Installato 15 giorni fa.Il tecnico e' di Villafranca(Newmega Gest Linkem).Mi hanno chiamato loro.
 
io che sono di valeggio ho dovuto rompere io le scatole...non ho idea però di chi mi manderanno
 
Chiamato un paio di minuti fa al famoso ''199 100 400'' dove un operatore mi ha detto:" le tempistiche sulle installazioni SKY Q si sono un po allungate dato le numerose richieste bisognerà attendere 2 settimane o fine mese Gennaio"
Richiesta fatta il 5 dicembre ricevuto qualche giorno fa email di conferma installazione a Gennaio e stato sul fai da te in attesa di installazione. Tra chi lo ha già avuto installato e chi riceverà l'installazione tra qualche giorno..non si riesce a capire nulla.
 
Ultima modifica:
Chiamato un paio di minuti fa al famoso ''199 100 400'' dove un operatore mi ha detto:" le tempistiche sulle installazioni SKY Q si sono un po allungate dato le numerose richieste bisognerà attendere 2 settimane o fine mese Gennaio"
Richiesta fatta il 5 dicembre ricevuto qualche giorno fa email di conferma installazione a Gennaio e stato sul fai da te in attesa di installazione. Tra chi lo ha già avuto installato e chi riceverà l'installazione tra qualche giorno..non si riesce a capire nulla.

Ormai io ho eliminato gennaio anche se l’ho richiesto il 30 novembre ...tanto se chiami ti dicono sempre m le stesse cose compresa là chat e non ne vieni a capo . Spero almeno di averlo prima che esca il 4k
 
buona sera a tutti , scusate ma io che vado in scadenza a dicembre 2018 .. poi col vincolo a 18 mesi devo andare per forza a listino pieno ???
 
Chiamato un paio di minuti fa al famoso ''199 100 400'' dove un operatore mi ha detto:" le tempistiche sulle installazioni SKY Q si sono un po allungate dato le numerose richieste bisognerà attendere 2 settimane o fine mese Gennaio"
Richiesta fatta il 5 dicembre ricevuto qualche giorno fa email di conferma installazione a Gennaio e stato sul fai da te in attesa di installazione. Tra chi lo ha già avuto installato e chi riceverà l'installazione tra qualche giorno..non si riesce a capire nulla.
Sei nella mia stessa situazione. Abbiamo ricevuto una mail dove è scritto che verremo contattati dal tecnico entro la metà di gennaio per stabilire una data entro fine gennaio, quindi chiamarli noi prima del 15 gennaio ha poco senso. dal 16 in poi invece è giusto chiamare e pure protestare, perché pur capendo il rallentamento dovuto alle numerose richieste non sarebbe concepibile ricevere mail di presa in giro.
 
buona sera a tutti , scusate ma io che vado in scadenza a dicembre 2018 .. poi col vincolo a 18 mesi devo andare per forza a listino pieno ???

I pacchetti che hai andranno a listino quando finirà la promozione che hai ora, però non è che devi tenere tutto per forza per 18 mesi, puoi sempre disdire quello che vuoi pagando i 10 euro di downgrade.
 
Registrazione 1/12, chiamato ieri x installazione 16/01 zona Pisa.
Problema:
Ho antenna sul tetto( 6metri e mezzo). Non ho accesso da interno. Mi hanno detto che se non trovo qualcuno che ha accesso da interno che lo fa passare non possono cambiare illuminatore.
La parabola e' sempre stata li. Bah
 
Ragazzi per lunedì danno pioggia , per chi come me ha l’installazione quel giorno mi sa che oramai salta , per me si parla addirittura di febbraio come giorno vuoto per chi viene a installarmi il tutto mi ha già avvertito , altri invece non avvertono neanche e non si presentano così mi ha detto ho già prenotato una nuova istallazione il 15 febbraio , sempre che non piova anche quel giorno se no se ne riparla a marzo , io dico ma si può per un cavolo di Sky Q aspettare così tanto ? Ma sono tutto così pieni di lavoro ?
 
Ragazzi per lunedì danno pioggia , per chi come me ha l’installazione quel giorno mi sa che oramai salta , per me si parla addirittura di febbraio come giorno vuoto per chi viene a installarmi il tutto mi ha già avvertito , altri invece non avvertono neanche e non si presentano così mi ha detto ho già prenotato una nuova istallazione il 15 febbraio , sempre che non piova anche quel giorno se no se ne riparla a marzo , io dico ma si può per un cavolo di Sky Q aspettare così tanto ? Ma sono tutto così pieni di lavoro ?

Purtroppo è cosi che ci vuoi fare ci sono pochi tecnici e quei pochi devono fare troppe installazioni perche sky pensava che l’adesione al servizio fosse bassa
 
Ragazzi per lunedì danno pioggia , per chi come me ha l’installazione quel giorno mi sa che oramai salta , per me si parla addirittura di febbraio come giorno vuoto per chi viene a installarmi il tutto mi ha già avvertito , altri invece non avvertono neanche e non si presentano così mi ha detto ho già prenotato una nuova istallazione il 15 febbraio , sempre che non piova anche quel giorno se no se ne riparla a marzo , io dico ma si può per un cavolo di Sky Q aspettare così tanto ? Ma sono tutto così pieni di lavoro ?

Allibito....scusa ma se piove per una settimana cosa fa sposta tutti gli appuntamenti di quella settimana ?! Per forza dopo ti dicono che ci sono rallentamenti ma non per le tante richieste a causa dei tecnici ...ma dai ..non è che la pioggia è una pioggia estiva che sono bombe d’acqua è una pioggerellina ..capisco se diluvia ..
 
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Purtroppo è cosi che ci vuoi fare ci sono pochi tecnici e quei pochi devono fare troppe installazioni perche sky pensava che l’adesione al servizio fosse bassa

Sky è meglio che non pensa ..doveva comunque prevederlo o comunque preparare tanti tecnici...non si può partire con un servizio se ci sono dei buchi
 
Allibito....scusa ma se piove per una settimana cosa fa sposta tutti gli appuntamenti di quella settimana ?! Per forza dopo ti dicono che ci sono rallentamenti ma non per le tante richieste a causa dei tecnici ...ma dai ..non è che la pioggia è una pioggia estiva che sono bombe d’acqua è una pioggerellina ..capisco se diluvia ..

E cosa ti devo dire , quello mi ha detto che quando piove lui non esce per sicurezza mi ha detto perché potrebbe scivolare dal tetto e che deve spostare tutti gli appuntamenti.
 
mah mi pare assurdo che se lunedi piove mi manda in coda agli appuntamenti.
Non e nemmeno detto che debba salire sul tetto visto che tutti i multiswitch degli appartamenti sono situati nel garage..
Speriamo bene altrimenti se mi sposta disdico tutto e amen risparmio 200 Euro
 
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