In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Dopo che l’altro ieri ho fissato per oggi pomeriggio l’appuntamento con il tecnico per l’installazione, (ho chiamato io il Service e non loro a me), mi è arrivata questa email da Sky.
2677a3cac2331572dab530f6579b05ea.jpg

scusa, prima di questa mail, te ne era arrivata un'altra in cui diceva "da Gennaio"? O hai ricevuto solo questa come mail?

Oggi arrivata anche a me mail dove mi informano che installeranno il mio SKY Q a gennaio..per ora nessuna chiamata dal tecnico.Richiesta fatta il 5 dicembre in uno SKY service.

Avevo fatto la registrazione il 30/11, mi era arrivata la mail a metà dicembre del ritardo e spostato tutto a gennaio, ieri ho ricevuto prima la chiamata dello Sky Service locale (Pescara) e fissato l’appuntamento per Lunedì 8/01 e oggi mi é arrivata la mail di Sky di conferma, ieri sera era arrivato anche l’sms di Sky sul cellulare con orario e data.

Assurdo, ho dovuto chiamare e spostare l appuntamento perchè l'11 gennaio non ci siamo, hanno detto che il primo giorno disponibile dopo è il 24 gennaio, al massimo mi hanno detto che mi chiamano se qualcuno gli da buca o rinvia.....
È diventata un epopea questa installazione di sky Q....

Assurdo, ho dovuto chiamare e spostare l appuntamento perchè l'11 gennaio non ci siamo, hanno detto che il primo giorno disponibile dopo è il 24 gennaio, al massimo mi hanno detto che mi chiamano se qualcuno gli da buca o rinvia.....
È diventata un epopea questa installazione di sky Q....

a me hanno chiamato oggi per il VENTINOVE...alla faccia, a prescindere dal fatto che non so che impegni possa avere da qui al 29. tra venticinque giorni. sembra come prendere le prenotazioni degli esami, magari ci passo e vedo di trovare un buchetto prima

Io invece non ho ancora ricevuto nessuna email. Scusa chi ha ricevuto questa email ha su stato : i nuovi attesa di installazione oppure avevate ricevuto una mail in cui vi diceva che da dicembre sareste slittato a gennaio oppure avete ricevuto la email che vi diceva “ da gennaio “ ?
Questo è il mio stato (da app Android perchè dal sito invece da "errore del servlet" e non mi fa neanche accedere)
Preciso che dopo la registrazione del 4 Dicembre ho semplicemente aspettato, non ho mai contattato né Sky né gli Sky Center.

fm4dcPb.png

Boh ...

Io prenotato il 1 dicembre, contratto stipulato telefonicamente il 4 dicembre ... ricevuto mail che diceva che "da gennaio 2018" ecc ecc ....

Ho appena telefonato allo 02 7070 e la signorina mi ha riportato testualmente " .. le ultime informazioni che abbiamo sono che le installazioni riprenderanno da FEBBRAIO 2018, abbiamo esaurito il magazzino installando a tutti i clienti che hanno stipulato il contratto FINO a 29 novembre ... stiamo attendendo che i magazzini vengano di nuovo riforniti"

Insomma .. io non ci sto capendo più nulla.

Non contento sono andato sul FAI DA TE sulla voce RICHIESTO INTERVENTO INSTALLATORE e poi CONTATTA chiedendo info riguardo al mio ordine.

Mi ha richiamato poco dopo SKY ed una signorina (straniera) mi riconfermava che la mia installazione è slittata a FEBBRAIO.

Per vie traverse ho chiesto info allo SKY CENTER riguardo all' eventuale ordine relativo al mio codice cliente ... non sono nemmeno nella lista.

Comunque, considerato quello che leggo, ci sta che si parla di febbraio ... oggi leggo di appuntamenti fissati per il 29 gennaio quindi ...

Eh vabbe' !!!

Ciao a tutti

Non contento sono andato sul FAI DA TE sulla voce RICHIESTO INTERVENTO INSTALLATORE e poi CONTATTA chiedendo info riguardo al mio ordine.

Mi ha richiamato poco dopo SKY ed una signorina (straniera) mi riconfermava che la mia installazione è slittata a FEBBRAIO.

Per vie traverse ho chiesto info allo SKY CENTER riguardo all' eventuale ordine relativo al mio codice cliente ... non sono nemmeno nella lista.

Comunque, considerato quello che leggo, ci sta che si parla di febbraio ... oggi leggo di appuntamenti fissati per il 29 gennaio quindi ...

Eh vabbe' !!!

Ciao a tutti

il service mi ha detto che aveva disponibile solo il 29 pomeriggio alle 14 e il 30 alle 9 o alle 14. quindi mi sa che dipende molto da come si organizzano nei lavori xkè si prendono tutta la mattina e tutto il pomeriggio. insomma loro ne fanno 2 (poi ovviamente hanno tanti addetti ma che lavorano solo su 2 fasce di appuntamento) come ho detto proverò a passarci di persona e vedere se hanno altri posti dato che il mio impianto è facilmente raggiungibile, magari se si libera un posto scelgono me :D

Io ho ancora lo stato su richiesto non mi stupirei di ricevere tra una settimana la email che mi dice che tutto è slittato a febbraio ....è veramente una epopea questa installazione

Questo è il mio stato (da app Android perchè dal sito invece da "errore del servlet" e non mi fa neanche accedere)
Preciso che dopo la registrazione del 4 Dicembre ho semplicemente aspettato, non ho mai contattato né Sky né gli Sky Center.

fm4dcPb.png

Semplicemente sei stato fortunato

se attivo sky q su un abbonamento posso poi usufruirne su un altro ( io ho due abbonamenti) cambiando la scheda?

Oggi finalmente dopo più di un mese (richiesta fatta il 30 novembre) mi ha contattato il tecnico, che martedì 8 gennaio alle 16.00 verrà ad installarmi lo SkyQ. Nel primo pomeriggio mi era arrivata la mail da Sky che diceva che sarei stato contattato a breve, mentre sull’app Sky Fai Da Te è comparso l’aggiornamento con “in attesa di installazione”. Abito in provincia di Oristano, vi farò avere le mie prime impressioni non appena sarà tutto installato.

Scusate, se volessi un altro mini aggiuntivo prima dell installazione a chi devo rivolgermi? Chiamo il tecnico dello sky service prima del giorno dell appuntamento o direttamente sky?

Io sono senza parole. Ordinato il 23 novembre, registrazione telefonica fatta il 29 novembre. Non ho MAI e dico MAI ricevuto mail o cose. Sempre chiesto io e sempre la stessa tiritera mi è stata risposta. Domani li minaccio che se non mi forzano l'intervento ad uni sky service vicino disdico proprio tutto.

Io sono senza parole. Ordinato il 23 novembre, registrazione telefonica fatta il 29 novembre. Non ho MAI e dico MAI ricevuto mail o cose. Sempre chiesto io e sempre la stessa tiritera mi è stata risposta. Domani li minaccio che se non mi forzano l'intervento ad uni sky service vicino disdico proprio tutto.

Guarda che io sto messo come te eh

Non serve a niente ho già provato ma ti rispondono che se si vuole si può recedere l’offerta ...

Indietro
Alto Basso