• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

ho dato un'occhiata, ma che significa? che l'hd passa da 6 euro al mese a 99 euro l'anno? cioè oltre 8 euro al mese?
Sì, inizialmente l'offerta non prevedeva l'opzione HD, ora se lo si vuole aggiungere costa € 99 con ticket per 12 mesi (€ 8,25/mese).

 
Dopo che l’altro ieri ho fissato per oggi pomeriggio l’appuntamento con il tecnico per l’installazione, (ho chiamato io il Service e non loro a me), mi è arrivata questa email da Sky.
2677a3cac2331572dab530f6579b05ea.jpg
 
lasciai i dati sul form il primo giorno utile, sono stato contattato il 6 per la registrazione, ho fatto un sollecito ieri col tasto contatta che compare nel faidate, stamani mi hanno chiamato e fissato l'appuntamento per il 29 gennaio, fatto domande di rito(condominiale o proprietà, numero utilizzatori, tetto o balcone e tipo di tetto(che poi ci ho pensato ora che la parabola è sul tetto a terrazza e io gli ho detto tegole,ma sono influenzato marcio e capivo a stento quello che chiedeva, tutte quelle domande la mattina presto, svegliato proprio dal telefono:doubt:)

è la prima volta che viene il service vicino casa. mi ha detto che ci vorrà tutto il pomeriggio(esagerati, ma hanno avuto persone che nel bel mezzo dell'intervento se ne sono andate lasciando tutto a metà quindi tempo perso per tutti e grande casino con l'attivazione)
 
Dopo che l’altro ieri ho fissato per oggi pomeriggio l’appuntamento con il tecnico per l’installazione, (ho chiamato io il Service e non loro a me), mi è arrivata questa email da Sky.
2677a3cac2331572dab530f6579b05ea.jpg
arrivata anche a me adesso, ma non mi ha contattato nessun tecnico. Credo che arriverà a tutti quelli che hanno l'ordine di lavoro inserito e la voce in attesa di installazione nel fai da te. Speriamo che almeno mantengano quanto scritto e cioè che verremo contattati entro metà gennaio.
 
Appena ricevuta la stessa mail, ma ancora niente appuntamento.

Io invece non ho ancora ricevuto nessuna email. Scusa chi ha ricevuto questa email ha su stato : i nuovi attesa di installazione oppure avevate ricevuto una mail in cui vi diceva che da dicembre sareste slittato a gennaio oppure avete ricevuto la email che vi diceva “ da gennaio “ ?
 
Ultima modifica:
Oggi mi hanno installato lo skyQ e un mini, richiesta il 23/11, chiamato 02xxxx il 1/12 e oggi 4/01 installazione, ci sono voluti 2 ore perche c'erano problemi di collegamento tra skyQ, booster, sky mini, mi hanno detto che c'erano delle interferenze con altri router wifi del condominio, adesso è tutto ok.
 
Io invece non ho ancora ricevuto nessuna email. Scusa chi ha ricevuto questa email ha su stato : i nuovi attesa di installazione oppure avevate ricevuto una mail in cui vi diceva che da dicembre sareste slittato a gennaio oppure avete ricevuto la email che vi diceva “ da gennaio “ ?

io ho ricevuto la mail "a partire da gennaio" in data 12 Dicembre (registrazione contratto il 30 novembre). Nel fai da te non compare nessuna voce però al riguardo di Sky Q, niente di niente. Ricevetti anche sms in data 1 Dicembre in cui mi scrivevano che sarei stato contattato al più presto etc etc
 
io ho ricevuto la mail "a partire da gennaio" in data 12 Dicembre (registrazione contratto il 30 novembre). Nel fai da te non compare nessuna voce però al riguardo di Sky Q, niente di niente. Ricevetti anche sms in data 1 Dicembre in cui mi scrivevano che sarei stato contattato al più presto etc etc

Uguale a te tranne che io ho la richiesta sul fai da te , per il resto stessa email e stesso sms
 
Novità ? Qualcun’altro del 30 novembre ha avuto novità stamattina ?

Fatta prenotazione il 29 novembre e richiesta il 30, mail ricevuta attivazione ma nessuna chiamata da tecnico, ieri ho chiamato lo sky service a cui è stata inoltrata la richiesta, mi hanno risposto che se ne parla di fine gennaio perché la pratica è stata subappaltata a degli artigiani in zona che lavorano per loro ...incredibile!:mad:

vivo a Bergamo città e sono cliente da 14 anni!!!
 
Fatta prenotazione il 29 novembre e richiesta il 30, mail ricevuta attivazione ma nessuna chiamata da tecnico, ieri ho chiamato lo sky service a cui è stata inoltrata la richiesta, mi hanno risposto che se ne parla di fine gennaio perché la pratica è stata subappaltata a degli artigiani in zona che lavorano per loro ...incredibile!:mad:

vivo a Bergamo città e sono cliente da 14 anni!!!

Incredibile questa mi mancava :happy3:
 
Boh ...

Io prenotato il 1 dicembre, contratto stipulato telefonicamente il 4 dicembre ... ricevuto mail che diceva che "da gennaio 2018" ecc ecc ....

Ho appena telefonato allo 02 7070 e la signorina mi ha riportato testualmente " .. le ultime informazioni che abbiamo sono che le installazioni riprenderanno da FEBBRAIO 2018, abbiamo esaurito il magazzino installando a tutti i clienti che hanno stipulato il contratto FINO a 29 novembre ... stiamo attendendo che i magazzini vengano di nuovo riforniti"

Insomma .. io non ci sto capendo più nulla.
 
non credo ti abbiano dato un'informazione attendibile, visto che come scrivono molti utenti qui sul forum, ci sono installazioni previste nei prossimi giorni anche a chi ha fatto il contratto in dicembre.
 
Io invece non ho ancora ricevuto nessuna email. Scusa chi ha ricevuto questa email ha su stato : i nuovi attesa di installazione oppure avevate ricevuto una mail in cui vi diceva che da dicembre sareste slittato a gennaio oppure avete ricevuto la email che vi diceva “ da gennaio “ ?
Io ho ricevuto qualche ora fa questa ultima mail di SkyQ in arrivo e nello stato ho "in attesa di installazione".

non credo ti abbiano dato un'informazione attendibile, visto che come scrivono molti utenti qui sul forum, ci sono installazioni previste nei prossimi giorni anche a chi ha fatto il contratto in dicembre.
Esatto. Io ho fatto richiesta 1 dicembre e registrazione il 6 dicembre e l'installazione è prevista nei prossimi giorni anche se il tecnico deve ancora contattarmi.
 
Indietro
Alto Basso