paolomorini
Digital-Forum Senior
Con le nuove offerte ritorna un vecchio servizio, il ticket HD a € 99 per 12 mesi.
ho dato un'occhiata, ma che significa? che l'hd passa da 6 euro al mese a 99 euro l'anno? cioè oltre 8 euro al mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le nuove offerte ritorna un vecchio servizio, il ticket HD a € 99 per 12 mesi.
Avevo aderito i primi di dicembre con promessa installazione entro dicembre poi rinviata a ‘entro gennaio’.
Ieri ho sollecitato telefonicamente ed il tecnico mi ha dato appuntamento per lunedì 8... a saperlo chiamavo prima....
ho dato un'occhiata, ma che significa? che l'hd passa da 6 euro al mese a 99 euro l'anno? cioè oltre 8 euro al mese?
Il ticket hd mi sa che e il pagamento una tantum del canone hd per chi lo vuole
la durata del ticket è 12 mesi, quindi 8 euro al mese invece di 6 euro. Oppure non ho capito io.
arrivata anche a me adesso, ma non mi ha contattato nessun tecnico. Credo che arriverà a tutti quelli che hanno l'ordine di lavoro inserito e la voce in attesa di installazione nel fai da te. Speriamo che almeno mantengano quanto scritto e cioè che verremo contattati entro metà gennaio.Dopo che l’altro ieri ho fissato per oggi pomeriggio l’appuntamento con il tecnico per l’installazione, (ho chiamato io il Service e non loro a me), mi è arrivata questa email da Sky.
Appena ricevuta la stessa mail, ma ancora niente appuntamento.Dopo che l’altro ieri ho fissato per oggi pomeriggio l’appuntamento con il tecnico per l’installazione, (ho chiamato io il Service e non loro a me), mi è arrivata questa email da Sky.
Appena ricevuta la stessa mail, ma ancora niente appuntamento.
Io invece non ho ancora ricevuto nessuna email. Scusa chi ha ricevuto questa email ha su stato : i nuovi attesa di installazione oppure avevate ricevuto una mail in cui vi diceva che da dicembre sareste slittato a gennaio oppure avete ricevuto la email che vi diceva “ da gennaio “ ?
io ho ricevuto la mail "a partire da gennaio" in data 12 Dicembre (registrazione contratto il 30 novembre). Nel fai da te non compare nessuna voce però al riguardo di Sky Q, niente di niente. Ricevetti anche sms in data 1 Dicembre in cui mi scrivevano che sarei stato contattato al più presto etc etc
Novità ? Qualcun’altro del 30 novembre ha avuto novità stamattina ?
Fatta prenotazione il 29 novembre e richiesta il 30, mail ricevuta attivazione ma nessuna chiamata da tecnico, ieri ho chiamato lo sky service a cui è stata inoltrata la richiesta, mi hanno risposto che se ne parla di fine gennaio perché la pratica è stata subappaltata a degli artigiani in zona che lavorano per loro ...incredibile!
vivo a Bergamo città e sono cliente da 14 anni!!!
Io ho ricevuto qualche ora fa questa ultima mail di SkyQ in arrivo e nello stato ho "in attesa di installazione".Io invece non ho ancora ricevuto nessuna email. Scusa chi ha ricevuto questa email ha su stato : i nuovi attesa di installazione oppure avevate ricevuto una mail in cui vi diceva che da dicembre sareste slittato a gennaio oppure avete ricevuto la email che vi diceva “ da gennaio “ ?
Esatto. Io ho fatto richiesta 1 dicembre e registrazione il 6 dicembre e l'installazione è prevista nei prossimi giorni anche se il tecnico deve ancora contattarmi.non credo ti abbiano dato un'informazione attendibile, visto che come scrivono molti utenti qui sul forum, ci sono installazioni previste nei prossimi giorni anche a chi ha fatto il contratto in dicembre.