• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

prenotato a novembre, contratto registrato il 02/12 e oggi ho trovato l’aggiornamento in attività “in attesa dell’installazione”. Cliente extra 17 anni, provincia di Potenza... nessun sollecito al call center, ho fatto i vari step e aspettato. Avevo ricevuto la mail che diceva a gennaio, probabilmente i tempi sono corretti. Aspetto il contatto del tecnico adesso.
La mail che avevo ricevuto io diceva Da gennaio ..ma in chat mi dicevano che avendo richiesto il 30 novembre l’installazione sarebbe avvenuta a gennaio
 
Aggiornamento di stato cambiato..passato da ''richiesto'' a ''In attesa di installazione'' richiesta fatta il 5 dicembre in uno SKY service..presumo mi chiamino in settimana
o al massimo la prossima ;)
 
Finalmente ho ricevuto la chiamata dallo sky service, vengono giovedì 11 alle 11
:)
Provincia di Napoli, fatta richiesta il 30 novembre
 
Con le nuove offerte ritorna un vecchio servizio, il ticket HD a € 99 per 12 mesi.

Essential PER 2 ANNI

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Sport Sky Cinema OFFERTA NON PIU' DISPONIBILE

Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-sc.html

Essential PER 2 ANNI OFFERTA NON PIU' DISPONIBILE

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Calcio Sky Cinema

Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-cc.html

Essential PER 2 ANNI

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Calcio Sky Sport OFFERTA NON PIU' DISPONIBILE

Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential.html
 
Ultima modifica:
Dopo la registrazione telefonica dello scorso 5 dicembre, oggi sono stato chiamato e mi è stato fissato l'appuntamento per domani. Praticamente un mese esatto. Provincia di Roma.
 
Dopo la registrazione telefonica dello scorso 5 dicembre, oggi sono stato chiamato e mi è stato fissato l'appuntamento per domani. Praticamente un mese esatto. Provincia di Roma.

Io ancora niente ...neanche assegnato , ma scusate con tutto il rispetto di quelli che lo hanno richiesto come te a dicembre ...ma non bisognava rispettare una lista e dare precedenza a chi come me lo ha chiesto a novembre ?
 
Io ancora niente ...neanche assegnato , ma scusate con tutto il rispetto di quelli che lo hanno richiesto come te a dicembre ...ma non bisognava rispettare una lista e dare precedenza a chi come me lo ha chiesto a novembre ?

Io ho fatto la prenotazione il 24 novembre e poi sono stato richiamato il 5 dicembre per la registrazione telefonica.
 
Io anche attendo dal 30 novembre, mentre il mio collega (stessa città e stesso Sky center) che su mia info ha fatto richiesta il 12 dicembre ha ricevuto chiamata e appuntamento per il 10 Gennaio.. senza parole...
 
Installazione terminata

Ricapitolando :

Richiesta effettuata il 30 Novembre
Ordine di lavoro generato il 29 Dicembre
Installazione oggi 3 Gennaio

Sky Q con 2 mini (il secondo mini l'ho aggiunto al volo in quanto nella richiesta avevo chiesto solo 1 pezzo), il tecnico ha contattato Sky per avere conferma al volo di poter installare anche il secondo Mini.

L'intervento è durato circa 1 ora e mezza.

Provincia di Caserta. Il tecnico mi ha confermato essere l'unico tecnico abilitato per la zona con una coda di installazioni molto lunga
 
Avevo aderito i primi di dicembre con promessa installazione entro dicembre poi rinviata a ‘entro gennaio’.
Ieri ho sollecitato telefonicamente ed il tecnico mi ha dato appuntamento per lunedì 8... a saperlo chiamavo prima....
 
Anch'io finalmente contattato dal tecnico questo pomeriggio.
Registrazione telefonica fatta il 29 Novembre.
Zona Pavia.
 
Salve, aderito il 30 novembre oggi sono stato contattato dal tecnico e viene a montarmi il tutto giorno 8. Provincia di Bologna
 
Indietro
Alto Basso