Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho anch'io l'installazione programmata per lunedi...speriamo davvero non piova anche se le previsioni dicono altro![]()
Poichè sto leggendo che molti avranno l'installazione dello SKY Q il prossimo lunedì..al momento la mia situazione attuale è..stato:"In attesa installazione" ho ricevuto la mail il 3/01 con notifica stato nel fai da te..fatto richiesta il 5 dicembre..ma ancora nessuna chiamata o sms. Mi chiedevo se provassi a telefonare o mandare un messaggio nel fai da te chiedendo più o meno quando sarò contattato da un tecnico.. potrebbe servire ?![]()
mi pare strano...io ho fissuto l'aapuntamento tramite quel numero e sono di verona.
boh a questo punto spero davvero che lunedi mattina si faccia vivo il tecnico
Chiamato un paio di minuti fa al famoso ''199 100 400'' dove un operatore mi ha detto:" le tempistiche sulle installazioni SKY Q si sono un po allungate dato le numerose richieste bisognerà attendere 2 settimane o fine mese Gennaio"
Richiesta fatta il 5 dicembre ricevuto qualche giorno fa email di conferma installazione a Gennaio e stato sul fai da te in attesa di installazione. Tra chi lo ha già avuto installato e chi riceverà l'installazione tra qualche giorno..non si riesce a capire nulla.
Sei nella mia stessa situazione. Abbiamo ricevuto una mail dove è scritto che verremo contattati dal tecnico entro la metà di gennaio per stabilire una data entro fine gennaio, quindi chiamarli noi prima del 15 gennaio ha poco senso. dal 16 in poi invece è giusto chiamare e pure protestare, perché pur capendo il rallentamento dovuto alle numerose richieste non sarebbe concepibile ricevere mail di presa in giro.Chiamato un paio di minuti fa al famoso ''199 100 400'' dove un operatore mi ha detto:" le tempistiche sulle installazioni SKY Q si sono un po allungate dato le numerose richieste bisognerà attendere 2 settimane o fine mese Gennaio"
Richiesta fatta il 5 dicembre ricevuto qualche giorno fa email di conferma installazione a Gennaio e stato sul fai da te in attesa di installazione. Tra chi lo ha già avuto installato e chi riceverà l'installazione tra qualche giorno..non si riesce a capire nulla.
buona sera a tutti , scusate ma io che vado in scadenza a dicembre 2018 .. poi col vincolo a 18 mesi devo andare per forza a listino pieno ???
Ragazzi per lunedì danno pioggia , per chi come me ha l’installazione quel giorno mi sa che oramai salta , per me si parla addirittura di febbraio come giorno vuoto per chi viene a installarmi il tutto mi ha già avvertito , altri invece non avvertono neanche e non si presentano così mi ha detto ho già prenotato una nuova istallazione il 15 febbraio , sempre che non piova anche quel giorno se no se ne riparla a marzo , io dico ma si può per un cavolo di Sky Q aspettare così tanto ? Ma sono tutto così pieni di lavoro ?
Ragazzi per lunedì danno pioggia , per chi come me ha l’installazione quel giorno mi sa che oramai salta , per me si parla addirittura di febbraio come giorno vuoto per chi viene a installarmi il tutto mi ha già avvertito , altri invece non avvertono neanche e non si presentano così mi ha detto ho già prenotato una nuova istallazione il 15 febbraio , sempre che non piova anche quel giorno se no se ne riparla a marzo , io dico ma si può per un cavolo di Sky Q aspettare così tanto ? Ma sono tutto così pieni di lavoro ?
Purtroppo è cosi che ci vuoi fare ci sono pochi tecnici e quei pochi devono fare troppe installazioni perche sky pensava che l’adesione al servizio fosse bassa
Allibito....scusa ma se piove per una settimana cosa fa sposta tutti gli appuntamenti di quella settimana ?! Per forza dopo ti dicono che ci sono rallentamenti ma non per le tante richieste a causa dei tecnici ...ma dai ..non è che la pioggia è una pioggia estiva che sono bombe d’acqua è una pioggerellina ..capisco se diluvia ..