Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho skyQ da una settimana...
dopo aver preso confidenza col menù devo dire che funziona alla grande, molto più reattivo nei menù e nel cambio canale, inoltre ho notato un miglioramento del video potendo mettere in 1080P rispetto al 1080i del mysky (su samsung ks8000 49")... spero arrivi presto il 4k.
trovavo anche comoda e forse più immediata la barra in basso per navigare tra la programmazione dei canali con le freccette mentre si sta guardando qualcosa...
Oggi mi hanno installato lo SKY Q, un platinum e due min, con booster wifi.
Attualmente tutto funziona bene, nessun blocco o rallentamento no schermate blu, ho provato ad attivare la powerline da menu installatore ma nulla non va sul mini, non vede il decoder principale, ma penso sia un problema della mia rete elettrica e di varie ciabatte alle quali sono collegati TV e decoder. Purtroppo ho perso la visione che avevo col MySky del canale attraverso il modulatore RF collegato alla scart, peccato ho 7 Tv e ora 3 sono servite da Sky le altre 4 no, era una soluzione palliativa ma mia moglie gradiva quando in stireria poteva vedersi un programma SKy mentre stirava, però mi sa che non c'è soluzione a meno che di installare un modulatore DTT che ha costi alti.
Un paio di cose non mi soddisfano, su SKY Q manca la sezione Scelti per te che trovavo molto utile, e soprattutto alcuni contenuti che mi davano da cliente Extra tipo primissime ecc, non le trovo sul menu dello SKY Q.
Inoltre collegato al TV con cavo HDMI e impostato uscita Dolby Digital il TV non si sente, sul My SKy andava, come mai non va?
Ho dovuto impostare stereo ma ovviamente poi collegato all'ampli dolby non mi codifica il dolby, quindi ho dovuto aggiungere il cavetto ottico e selezionare uscita dolby sul cavetto ottico collegato all'amplificatore.
La qualità d immagine mi soddisfa, ho selezionato 1080P, per il resto la navigazione mi sembra più macchinosa ma mi sa che mi dovrò abituare.
il problema delle powerline è proprio dovuto al tuo impianto, alle derivazione e alle ciabatte infatti ogni interruzione cala il segnale e alla fine non arriva. (ad ogni modo controlla che tutti i decoder siano aggiornati visto che nelle prime versioni software le powerline non erano attive)
soluzione per la stireria...70€ e un nuovo skymini
la sezione scelti per te dovrebbe ricomparire a breve. è attualmente disponibile ma non esplicitata. basta vedere quale è la primissima del periodo e cercarla col tasto cerca, apparirà già disponibile.
Che versione avete? È uscita la 36.00L?
Grazie i decoder sono tutti aggiornati, il tecnico ha fatto partire tutti gli aggiornamenti lunedì quando li ha installati. Valuterò l'acquisto si un altro mini, mi pare che però ci sia una limitazione a 4, io ne ho già 3.
Che versione avete? È uscita la 36.00L?
Dopo quasi un mese devo dire che sono molto contento...solo qualcosina da sistemare tipo:
- spesso quando accendo il mini e il platinum li trovo sintonizzati su un canale radio a caso....mah!
- trovo noioso lo spegnimento del mio Sony Android Tv...premo una volta lo spegnimento sul telecomando e spengo il decoder, ripremo e tengo premuto per spegnere la tv con l'attenzione che se premo troppo a lungo si riavvia android.
- se mettono anche l'orario termine visione sarebbe ottimo.
Ma hai android tv? Se si, come fai a dire comodo che tutte le volte rischi di riavviare il sistema operativo della tv?Ciao. Invece trovo molto comodo poter spegnere la tv premendo 2 secondi il tasto. A me Mai capitata la sintonizzazione su canali radio o il reboot del s.o. Credo siano bug di un sistema ^nuovo^. In effetti siamo beta tester (nel bene e nel male)
Ma hai android tv? Se si, come fai a dire comodo che tutte le volte rischi di riavviare il sistema operativo della tv?
E stamattina si è piantato. Staccato dalla corrente e riattaccato ma nulla da fare. Accendendolo è come non avesse più nessun canale sintonizzato. Più tardi chiamo l'assistenza.
Appena acceso SkyQ e funziona regolarmente, per cui o si é gia’ risolto o non ha risentito del problema.