Sky Q su Smartphone e Tablet (Android) (Versione PR14.2.0-600 del 12/06/18)

Sul sito di Sky c'è scritto

vedremo. Intanto oggi ho provato ad installare sky guida tv sul mio s7 ma mi ha detto che l'applicazione non supporta la versione di Android del dispositivo. Ha Android 7!

non ho potuto registrare la partita a pranzo, ma forse è stato meglio così :D
 
vedremo. Intanto oggi ho provato ad installare sky guida tv sul mio s7 ma mi ha detto che l'applicazione non supporta la versione di Android del dispositivo. Ha Android 7!

non ho potuto registrare la partita a pranzo, ma forse è stato meglio così :D

Sul mio S7 edge ho l'app sky q e sia quella guida tv
 
mi risulta disabilitato Sky Go Plus una volta attivato lo SkyQ, e nell'area fai da te mi dice che ci vogliono altri 5€ !!!
 
Con questa app si possono fare partire i contenuti da smartphone/Tablet (tipo Netflix)?
 
Mi hanno appena installato Skyq, l'app si sincronizza subito con il decoder ma quando voglio usare una funzione per cui è prevista l'autenticazione con lo sky ID riscontro problemi. Cioè non mi prende le credenziali che non sono errate perché sono le stesse che inserisco per Sky go. Dovrò aspettare qualche ora che mi abilitino?
 
ma i dispositivi compatibili sono o saranno tutti (da una certa versione di Android e non dalla prima ovviamente) o c'è una lista?

Non tutti, puoi vederlo android store, esempio guarda caso le smart tv non sono incluse ... (che poi sia possibile farlo girare lo stesso tribolando un pò è un'altro discorso, ma siccome voglino rifilare i mini lo fanno apposta)
 
Ragazzi una semplice domanda: nel momento che installano lo Sky Q, l app sky go normale, la si potrà ancora utilizzare o è tutto integrato nell app sky Q? Non ho ancora capito se tenerle tutt e due o mi rimane solo la nuova...
 
Ragazzi una semplice domanda: nel momento che installano lo Sky Q, l app sky go normale, la si potrà ancora utilizzare o è tutto integrato nell app sky Q? Non ho ancora capito se tenerle tutt e due o mi rimane solo la nuova...

Io sul mio telefonino aggiornato ad Oreo 8.0 ho dovuto disinstallare l'app Sky Go, in quanto quando mi loggavo con la nuova app mi diceva dati errati o qualcosa di simile, solo così ho finalmente potuto utilizzare la nuova applicazione Sky Q.
 
Sky Q mi è stato installato mercoledì 3 gennaio 2018 scorso senza problemi, è un ottimo servizio, peccato che non mi fa sincronizzare ancora la app sullo smartphone (Samsung A 5 2016 con android 7) Ieri ho chiamato il centro assistenza per Sky Q ma non sono riusciti a risolvere il problema, fatto tutto sotto la guida dell'operatore Sky ,anche spento e riacceso il router e poi disinstallata la app riavviato il cell. e reinstallata la app ma niente da fare. non sono riusciti a risolvere il problema e hanno fatto la segnalazione promettendo di richiamarmi. Sto usando anche uno Sky booster per lo Sky mini e lo Sky Q platino è connesso alla rete tramite cavo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona giornata!
 
Sky Q mi è stato installato mercoledì 3 gennaio 2018 scorso senza problemi, è un ottimo servizio, peccato che non mi fa sincronizzare ancora la app sullo smartphone (Samsung A 5 2016 con android 7) Ieri ho chiamato il centro assistenza per Sky Q ma non sono riusciti a risolvere il problema, fatto tutto sotto la guida dell'operatore Sky ,anche spento e riacceso il router e poi disinstallata la app riavviato il cell. e reinstallata la app ma niente da fare. non sono riusciti a risolvere il problema e hanno fatto la segnalazione promettendo di richiamarmi. Sto usando anche uno Sky booster per lo Sky mini e lo Sky Q platino è connesso alla rete tramite cavo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona giornata!
Per collegamento alla rete col cavo, intendi il collegamento alla tua rete casalinga per l’on demand ? Perche’ in questo caso posso dirti che succede la stessa cosa con la stessa app per Ios (ipad e/o iphone) come a me ed altri (vedi analoga discussione). Ne ho anche parlato pure io con Sky, ma sembrano sempre cadere dalle nuvole.
Ma, secondo me, il problema risiede nelle app, entrambe, dove, non so per quale motivo, la ricerca dello Sky Q non va a buon fine se il Q é collegato alla ns rete col cavo.
Infatti ho provato a collegare il Q alla mia lan in wifi, ed in queso caso la sincronizzazione avveniva sempre regolarmente.
 
Buongiorno,

magari non ho capito bene i termini della domanda, ma io ho una sincronizzazione (fino ad oggi) perfetta, sia sui due Ipad sia sul Blackberry...
L’unico problema che ho avuto e che ho postato qui ed in attesa di risoluzione (ammesso ce ne sia una e sia una risultante di Q: ho letto sui vari blog che è un problema comune ed indipendente da q..) è quello della ps4 che quasi contestualmente alla sostituzione di Mysky Hd con q non me la fa più utilizzare sul tv dove la vedevo prima. Sulla seconda appena acquistata però tutto ok..
Per il resto ottimo servizio
 
Per collegamento alla rete col cavo intendo il collegamento via cavo ethernet al router wifi di casa. Quindi il problema dipende dal tipo di collegamento e non dal router se tu sei riuscito a sincronizzare la app collegando il Q con la lan in wifi. Ieri mi ha contattato una operatrice Sky per chiedermi se avevo avuto problemi dopo l'installazione e alla mia risposta che andava tutto bene sia con il Q che con il mini ma che non riuscivo a sincronizzare la App Sky go Q mi ha consigliato di chiamare il tecnico che ha installato il Q, altrimenti, visto che abbiamo l'assistenza gratuita per un anno, avrebbe segnalato il problema. Graie per il tuo suggerimento, spero di risolvere e buona giornata!
 
Per collegamento alla rete col cavo intendo il collegamento via cavo ethernet al router wifi di casa. Quindi il problema dipende dal tipo di collegamento e non dal router se tu sei riuscito a sincronizzare la app collegando il Q con la lan in wifi. Ieri mi ha contattato una operatrice Sky per chiedermi se avevo avuto problemi dopo l'installazione e alla mia risposta che andava tutto bene sia con il Q che con il mini ma che non riuscivo a sincronizzare la App Sky go Q mi ha consigliato di chiamare il tecnico che ha installato il Q, altrimenti, visto che abbiamo l'assistenza gratuita per un anno, avrebbe segnalato il problema. Graie per il tuo suggerimento, spero di risolvere e buona giornata!
 
Buongiorno a tutti...vorrei farvi delle domande sull' app Sky Go Q:
Quanti dispositivi al massimo è possibile associare nelle migliore delle ipotesi?

Ieri mentre ero a casa ho installato l' app sul Mio Samsung galaxy Note 4, di seguito ho effettuato la sincronizzazione con lo Sky Q e inserito le credenziali di accesso...l' app funziona regolarmente....
Supponiamo che voglia dare le mie credenziali di accesso all' app ad un' amico/a affinchè veda i contenuti in mobilità con il suo smartphone/tablet, chiedo....è necessario che anche questo dispositivo venga "fisicamente" sincronizzato con il mio decoder Sky Q (cosa non facile data la distanza con l' altra persona), o tale passaggio si può evitare e dare comunque la possibilità all' altro dispositivo di visualizzare i contenuti senza sincronizzazione??
Grazie
 
Buongiorno a tutti...vorrei farvi delle domande sull' app Sky Go Q:
Quanti dispositivi al massimo è possibile associare nelle migliore delle ipotesi?

Ieri mentre ero a casa ho installato l' app sul Mio Samsung galaxy Note 4, di seguito ho effettuato la sincronizzazione con lo Sky Q e inserito le credenziali di accesso...l' app funziona regolarmente....
Supponiamo che voglia dare le mie credenziali di accesso all' app ad un' amico/a affinchè veda i contenuti in mobilità con il suo smartphone/tablet, chiedo....è necessario che anche questo dispositivo venga "fisicamente" sincronizzato con il mio decoder Sky Q (cosa non facile data la distanza con l' altra persona), o tale passaggio si può evitare e dare comunque la possibilità all' altro dispositivo di visualizzare i contenuti senza sincronizzazione??
Grazie

Puoi associare alla tua utenza un massimo di 4 dispositivi e per accedere ai contenuti dell'app bisogna necessariamente sincronizzare l'applicazione con un uno SkyQ.
 
...
Ma, secondo me, il problema risiede nelle app, entrambe, dove, non so per quale motivo, la ricerca dello Sky Q non va a buon fine se il Q é collegato alla ns rete col cavo.
Infatti ho provato a collegare il Q alla mia lan in wifi, ed in queso caso la sincronizzazione avveniva sempre regolarmente.

Installato il sistema proprio oggi con il Q collegato via ethernet al router, un mini in ethernet ed uno in wi-fi... per adesso ho installato l'app su un Samsung J3 2017 e sincronizzata immediatamente. Sincronizzato senza problemi anche un tablet (un Teclast 12")... peccato che poi non ci si possa fare molto in quanto rootato...
 
Indietro
Alto Basso