In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Oggi è il 15 gennaio e quindi la mail di Sky che sarei stato contattato dal tecnico entro la prima metà del mese per l'installazione a gennaio è ufficialmente una presa in giro. Ho fatto la registrazione il 6 dicembre, dal 2 gennaio nelle attività mi risulta "in attesa di installazione", nessun tecnico si è ancora fatto vivo.
Proprio oggi ho selezionato la voce "contatta" sotto lo stato e ho scritto a Sky che non sono molto seri e come fare per poter eventualmente recedere (è un fatto di principio..).
Staremo a vedere, ma ora che succede si faranno vivi a darmi spiegazioni perché li ho contattati oppure continueranno a non filarmi?? Quale altro canale c'è per verificare che fine ha fatto la mia pratica e sapere chi è l'installatore che ha in carico il mio ordine di lavoro??
Mi cito....
Sarà un caso ma mica tanto.. Appena inviata la segnalazione con minaccia di recesso mi ha chiamato prima il call center per avvertirmi che erano un po' in ritardo con le installazioni e 10 minuti dopo il servizio installazioni dandomi appuntamento per il 18, poi spostato da me al 22.
Credevo di parlare con un tecnico, invece chi mi ha contattato per l'appuntamento ha detto di essere del servizio installazioni di Sky e non il tecnico che farà il lavoro.
 
anche a me arrivata la stessa mail che state ricevendo voi....."il tuo Sky Q è arrivato, verrà consegnato entro Gennaio". La mail precedente a questa l'avevo ricevuta a Dicembre, dove diceva che sarebbe arrivato a partire da Gennaio.
 
Montato oggi lo Sky q si sono portati via solo il my Sky.....mi hanno lasciato il decoder pace HD e le Digital Key....che ci faccio? Boh
 
Qualcuno che ha ricevuto la email in cui diceva “entro metà gennaio verrete chiamati dal tecnico “ sono stati contattati oppure niente ?
 
Avevo fatto la richiesta il 1° dicembre. Chiamato domenica (!) dal tecnico che ieri è venuto a fare l'installazione che è filata via liscia come l'olio! Tutto il sistema (skyQ + due mini) funziona bene. Gli skyQ sono collegati tramite la rete powerline che avevo già in casa.
Complimenti per il tecnico che ho trovato davvero competente e preparato.
 
Ho fatto richiesta dal primo giorno, ieri mi ha chiamato un tecnico per Torino.

Ho spiegato l'impianto (condominiale complesso) ha voluto il nome e telefono dell'antennista che ci fa manutenzione e mi fare sapere nei prossimi giorni.
Non si e' voluto sbilanciare se e' possibile o meno, ma mi ha detto che non e' autorizzato a toccare le parabole condominiali (quindi nessun cambio di LNB) e puo' solo fare una derivazione sull'impianto.
 
Nuove Faq su SKY Q

SCOPRY SKY Q

Cos’è Sky Q?

Sky Q è la nuova esperienza di visione da vivere in totale libertà su tutti i tuoi schermi, in casa e fuori casa.

Una volta installato Sky Q nella tua abitazione avrai Sky Q Platinum, uno o più Sky Q Mini e fino a due dispositivi fra smartphone e tablet collegati all'app Sky Go per i clienti Sky Q.

Con il nuovo Sky Q Platinum puoi guardare tutto il tuo abbonamento Sky, utilizzare le funzioni Registra e Pausa in diretta, vedere le registrazioni e i contenuti on demand.

Grazie a Sky Q Platinum hai anche Sky Q Plus che ti permette di vedere tutto il tuo abbonamento Sky:

- Sulle TV di casa con Sky Q Mini

- Su smartphone e tablet con l’app Sky Go per i clienti Sky Q

Inoltre la nuova home veloce e intuitiva presente su tutti i dispositivi Sky Q, ti aiuterà a scegliere cosa guardare e a trovare facilmente i programmi che ami.

Cos’è Sky Q Platinum?

Sky Q Platinum è il dispositivo che ti permette di guardare tutto il tuo abbonamento Sky, utilizzare le funzioni Registra e Pausa in diretta, vedere le registrazioni e i contenuti on demand.

Con Sky Q Platinum avrai a disposizione fino a 1000 ore di programmazione in HD e potrai registrare fino a 4 programmi contemporaneamente mentre ne guardi un quinto.

Grazie al collegamento tramite Wi-Fi, Sky Q Platinum rimarrà collegato a Sky Q Mini e all'app Sky Go per i clienti Sky Q su smartphone e tablet, consentendo di avere la stessa esperienza di visione su tutte le TV di casa.

Inoltre, quando sei collegato alla tua rete domestica con i tuoi device smatphone e tablet, tramite l’app Sky Go per i clienti Sky Q, puoi trasferire le registrazioni di Sky Q per vederle fuori casa anche senza connessione internet.

Cos’è Sky Q Mini?

Sky Q Mini è il dispositivo che ti permette la stessa esperienza di visione di Sky Q Platinum: registri, metti in pausa e accedi al catalogo on demand.

Grazie al Wi-Fi integrato, Sky Q Mini si collega in wireless al tuo Sky Q Platinum, consentendoti di guardare tutta la programmazione Sky su un’altra TV di casa, anche in HD.

Se durante l’installazione il nostro tecnico dovesse constatare che Sky Q Platinum e Sky Q Mini sono troppo distanti e il segnale Wi-Fi è troppo debole, procederà con l’installazione dello Sky Q Booster.

Cos’è Sky Q Plus?

Con Sky Q Plus vedi tutto il tuo mondo Sky con la qualità di visione dell’HD sulle TV di casa che vuoi.

Grazie al Multiscreen Wireless connetti i tuoi Sky Q Mini a Sky Q Platinum, senza bisogno di cavi aggiuntivi, per vedere tutto il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le registrazioni sulle altre TV di casa.

Inoltre Sky HD è incluso e puoi guardare oltre 60 canali con la perfezione dell’Alta Definizione.

Cos’è l’app Sky Go per i clienti Sky Q?

L’app Sky Go per i clienti Sky Q, è la nuova applicazione, disponibile per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android, che ti consente di collegare il tuo dispositivo a Sky Q.

Collegandoti alla stessa rete Wi-Fi del tuo Sky Q puoi guardare tutta la programmazione Sky, utilizzare le funzioni Registra e Pausa in diretta e vedere tutte le tue registrazioni e i contenuti on demand.
Puoi trasferire sul tuo tablet e smartphone le registrazioni di Sky Q per vederle fuori casa senza connessione internet.

Quando sei fuori casa o non sei collegato alla tua rete internet domestica, puoi vedere oltre 40 canali Sky e accedere al catalogo on demand.
Inoltre è disponibile la funzione di Download & Play per scaricare i programmi on demand che preferisci sul tuo dispositivo e guardarli anche senza connessione internet.


ABBONAMENTO

Come posso abbonarmi a Sky Q?

Puoi abbonarti a Sky Q direttamente online sul andando sul nostro sito , 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 .

Quali dati servono per abbonarmi a Sky Q?

Per abbonarti a Sky occorre:

- Essere maggiorenne

- Possedere un documento di identità valido

- Il tuo codice fiscale

- Un numero di telefono

Se vuoi abbonarti dal sito Sky, devi fornirci anche una e-mail valida per inviarti la copia del contratto con i tuoi dati, i costi e la configurazione dell'abbonamento da te richiesta.

Posso scegliere quando installare Sky Q?

Sì, mediamente entro 2 giorni lavorativi* dopo l’acquisto di Sky, l’installatore Sky ti contatterà telefonicamente per concordare la data dell’intervento tecnico di installazione.

*sono esclusi i giorni festivi e le domeniche.

È necessaria l'autorizzazione per installare una parabola sul tetto del palazzo del mio condominio?


In un condominio, nessuno può vietare di installare la propria parabola sul tetto comune o sulla sua proprietà esclusiva. Il condominio non può vietare il passaggio di condutture o fili nel suo edificio, se questi sono funzionali alle esigenze di altri condòmini e se questi non impediscono il libero uso del bene secondo la sua destinazione.

Chiedi al tuo Amministratore di contattarci, oppure mandaci i suoi riferimenti direttamente dalla pagina Sky nei condomini.

Da quando potrò utilizzare Sky Q?

Potrai utilizzare Sky Q al momento dell'attivazione della Smart Card.

Sarà il nostro tecnico, una volta completata l'installazione, ad attivare la tua smart card.
 
Nuove Faq su SKY Q

SCOPRY SKY Q



[Posso scegliere quando installare Sky Q?

Sì, mediamente entro 2 giorni lavorativi* dopo l’acquisto di Sky, l’installatore Sky ti contatterà telefonicamente per concordare la data dell’intervento tecnico di installazione.

*sono esclusi i giorni festivi e le domeniche.
Come volevasi dimostrare, installazione immediata per i nuovi abbonati!!!!
 
MA se fino a pochi giorni fa il sito UFFICIALE di sky diceva prossime unità disponibili da APRILE 2018 mi spieghi se non ci sono cosa installano l aria fritta? :D

Secondo te se uno si abbona per la prima volta oggi e sceglie pure SkyQ lo fanno aspettare fino ad aprile?... Io dubito ... Il nuovo abbonato va sempre accontentato prima che ci ripensi, evidentemente terranno una riserva di SkyQ per loro.
 
fai una prova telefona o vai in uno SKY CENTER e chiedi di abbonarti e che vuoi skyq vediamo se ti dicono che tra 2 giorni te lo installano io ho i miei dubbi .Ti ricordo che devono ancora terminare le installazioni delle prenotazioni del 29/30 NOVEMBRE 2017 che sono state posticipate a GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2018

PS
se qualche unità extra sarà disponibile potrebbero essere quelle di chi recede o da beta tester o recede perchè vede male e pensa sia colpa di SKYQ o SKY MINI e non capisce che la sua tv é marcia o settata male oppure che non é capace di utilizzarlo o che recede perchè qando non cè fibra o adsl i mini smettono di funzionare e danno errore etc
 
Secondo te se uno si abbona per la prima volta oggi e sceglie pure SkyQ lo fanno aspettare fino ad aprile?... Io dubito ... Il nuovo abbonato va sempre accontentato prima che ci ripensi, evidentemente terranno una riserva di SkyQ per loro.

Mah un installatore mi ha detto che non è sempre così
 
nessuno ha capito come vengono gestite le attivazioni e nemmeno sky lo sa, viene deciso di volta in volta...inoltre non dovete pensare che in questo periodo si facciano milioni di nuove attivazioni da zero di sky.

la mia esperienza è, form compilato il 29, chiamata il 6 dicembre, sollecito col tasto contatta a gennaio e il giorno successivo mi chiama il service che mi mette l'appuntamento dopo 25 giorni (come direbbe qualcuno...se son sempre vivo) di fatto non è un appuntamento, in 25 giorni gli possono slittare 2500 attivazioni e poi slitta anche la mia sicuramente. è tutto fatto a caso, le info al callcenter, service, installatori sono 80% sentito dire e frasi di circostanza per tranquillizzare.

per quanto mi riguarda se non funziona decentemente recesso dal servizio e voglio tornare a quando funzionava...altrimenti chiudo tutto, se devo avere un servizio inferiore tanto vale toglierlo
 
Indietro
Alto Basso