In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Buongiorno, avevo un appuntamento con il tecnico per domani pomeriggio per l'installazione, ieri però chiamano a casa dove risponde mia moglie, per spostare l'appuntamento causa malattia del'installatore.
Mia moglie gli dice di contattare me per rischedulare l'appuntamento ma non si è fatto sentire nessuno...chi devo chiamare?? Mi ero già organizzato con il lavoro per domani...
 
Buongiorno, avevo un appuntamento con il tecnico per domani pomeriggio per l'installazione, ieri però chiamano a casa dove risponde mia moglie, per spostare l'appuntamento causa malattia del'installatore.
Mia moglie gli dice di contattare me per rischedulare l'appuntamento ma non si è fatto sentire nessuno...chi devo chiamare?? Mi ero già organizzato con il lavoro per domani...

ahhhh...mai fare una cosa del genere:lol:

cmq se ti ha chiamato l'istallatore direttamente basta richiamare loro al numero da cui ti hanno chiamato. in alternativa estrema puoi chiamare sky e farti dire a che service hanno affidato il tuo intervento e chiamarli dopo. oppure tramite sito vedere tutti i service vicini e chiamarli uno ad uno per sapere se loro hanno il tuo ordine di lavoro.
 
ahhhh...mai fare una cosa del genere:lol:

cmq se ti ha chiamato l'istallatore direttamente basta richiamare loro al numero da cui ti hanno chiamato. in alternativa estrema puoi chiamare sky e farti dire a che service hanno affidato il tuo intervento e chiamarli dopo. oppure tramite sito vedere tutti i service vicini e chiamarli uno ad uno per sapere se loro hanno il tuo ordine di lavoro.

Ho chiamato sky allo 02828282 che a sua volta mi ha dato il numero dello sky service che aveva in carico la pratica, questo mi ha dato il numero di sky servizio installazioni dato che la mia installazione pare sia in carico direttamente a loro...
chiamo questo numero e posso solo confermare il telefono per farmi richiamare,mi ricontattano dopo 20 minuti con un numero tpo call center che era quello con cui mi avevano chiamato ieri , ma non era richiamabile, e dopo aver parlato con un operatore mi dicono che il mio appuntamento è confermato! Se domani mi fanno prendere un permesso non vengono mi faccio sentire come si deve, ma spero non ci sia bisogno!
certo che li vedo un pò disorganizzati...
 
Ho chiamato sky allo 02828282 che a sua volta mi ha dato il numero dello sky service che aveva in carico la pratica, questo mi ha dato il numero di sky servizio installazioni dato che la mia installazione pare sia in carico direttamente a loro...
chiamo questo numero e posso solo confermare il telefono per farmi richiamare,mi ricontattano dopo 20 minuti con un numero tpo call center che era quello con cui mi avevano chiamato ieri , ma non era richiamabile, e dopo aver parlato con un operatore mi dicono che il mio appuntamento è confermato! Se domani mi fanno prendere un permesso non vengono mi faccio sentire come si deve, ma spero non ci sia bisogno!
certo che li vedo un pò disorganizzati...

sicuramente a sky risulta il tuo appuntamento ma chi lo deve fare se non può e non lo comunica...non lo sa nessuno tranne lui
 
Eh beh mi pare ovvio che a sky risulta ma se l'installatore non dice a sky che è in malattia sky come fa a saperlo e quindi mandare un altra persona?

infatti lui aveva chiamato direttamente l'interessato per cambiare appuntamento ma questo non è stato contattato e questa cosa non fa guarire l'istallatore che domani, se ancora malato non si presenterà.

era meglio farsi dare il primo buco disponibile da chiunque rispondesse, o come giò detto consiglio di richiamare direttamente il numero di chi ha detto "sono malato non vengo"

resta il fatto la gran confusione che regna tra callcenter smistamento di zona, service e istallatore.

a me ha chiamato il service più vicino per l'appuntamento...poi non so chi verrà fisicamente a fare il lavoro(ho vicino un installer che in passato è già venuto) lo scopro quando arriva
 
infatti lui aveva chiamato direttamente l'interessato per cambiare appuntamento ma questo non è stato contattato e questa cosa non fa guarire l'istallatore che domani, se ancora malato non si presenterà.

era meglio farsi dare il primo buco disponibile da chiunque rispondesse, o come giò detto consiglio di richiamare direttamente il numero di chi ha detto "sono malato non vengo"

resta il fatto la gran confusione che regna tra callcenter smistamento di zona, service e istallatore.

a me ha chiamato il service più vicino per l'appuntamento...poi non so chi verrà fisicamente a fare il lavoro(ho vicino un installer che in passato è già venuto) lo scopro quando arriva

Eh beh è la soluzione migliore
 
Più o meno quanti giorni di attesa sono
dopo la registrazione ? credo
dai 30 a 40 giorni :eusa_think:

Io l’ho richiesto il 30 novembre per cui sono passati 46 giorni e nonostante lunedì abbia ricevuto la email che mi garantisce la consegna entro gennaio ancora non sono stato chiamato
 
Ho chiamato sky allo 02828282 che a sua volta mi ha dato il numero dello sky service che aveva in carico la pratica, questo mi ha dato il numero di sky servizio installazioni dato che la mia installazione pare sia in carico direttamente a loro...
chiamo questo numero e posso solo confermare il telefono per farmi richiamare,mi ricontattano dopo 20 minuti con un numero tpo call center che era quello con cui mi avevano chiamato ieri , ma non era richiamabile, e dopo aver parlato con un operatore mi dicono che il mio appuntamento è confermato! Se domani mi fanno prendere un permesso non vengono mi faccio sentire come si deve, ma spero non ci sia bisogno!
certo che li vedo un pò disorganizzati...

Assurdo... ma dopo che ti hanno dato l'appuntamento ti è arrivato l'sms di conferma?
A me hanno dato l'appuntamento per lunedì dicendo che mi sarebbe arrivato anche sms di conferma ma non mi è arrivato alcun sms. Anch'io dovrò prendermi un permesso al lavoro e se mi danno buca sono guai.
A chiamarmi per l'appuntamento è stato il servizio sky installazioni e non un tecnico, non so se questo fantomatico servizio sky installazioni sia uno sky service o un vero e proprio ufficio di sky ...
Fatto sta, a chi mi rivolgo in caso di buca o per chiedere sicura conferma dell'appuntamento per lunedì??
 
Io l’ho richiesto il 30 novembre per cui sono passati 46 giorni e nonostante lunedì abbia ricevuto la email che mi garantisce la consegna entro gennaio ancora non sono stato chiamato

Da me c’è questo AHAHAHAHAHAH

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Bo non mi ricordo.

P.S : Stai a rosicà?:badgrin:

Più che a quello non capisco perché non si muovano ad assegnare l’ordine anche a me , l’unica cosa che mi tranquillizza al momento è la email che ho ricevuto lunedì ....ti ricordi se lo avevi richiesto alla mattina oppure al pomeriggio ?
 
@Tommy penso proprio che la scritta "richiesta appuntamento installatore" significhi che il tuo ordine di lavoro è in mano ad uno sky service e a quel punto ti possono contattare in teoria da un momento all'altro. Almeno così è stato con me. Infatti io ho ricevuto la mail il 15 gennaio e fino a questa mattina presto non compariva la scritta nel mio fai da te e infatti ieri sera chiamando il call center non vedevano l'ordine assegnato. Poi poco fa mi è comparsa la scritta, ho chiamato subito il call center e mi hanno detto a quale sky service era stato assegnato il mio ordine di lavoro.
 
Più che a quello non capisco perché non si muovano ad assegnare l’ordine anche a me , l’unica cosa che mi tranquillizza al momento è la email che ho ricevuto lunedì ....ti ricordi se lo avevi richiesto alla mattina oppure al pomeriggio ?

Eh io può visto che conosco 3 persone di 3 service diversi che mi stanno danndo una mano a dirimere la questione
 
@Tommy penso proprio che la scritta "richiesta appuntamento installatore" significhi che il tuo ordine di lavoro è in mano ad uno sky service e a quel punto ti possono contattare in teoria da un momento all'altro. Almeno così è stato con me. Infatti io ho ricevuto la mail il 15 gennaio e fino a questa mattina presto non compariva la scritta nel mio fai da te e infatti ieri sera chiamando il call center non vedevano l'ordine assegnato. Poi poco fa mi è comparsa la scritta, ho chiamato subito il call center e mi hanno detto a quale sky service era stato assegnato il mio ordine di lavoro.
Boh io non sono ancora stato chiamato
 
neanche io sono stato chiamato, quello che ti sto dicendo è che sicuramente lo sky service di zona ha il tuo nominativo e sta assegnando il lavoro ad un tecnico, adesso hai un nome e un cognome con cui interagire
 
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