In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Assurdo... ma dopo che ti hanno dato l'appuntamento ti è arrivato l'sms di conferma?
A me hanno dato l'appuntamento per lunedì dicendo che mi sarebbe arrivato anche sms di conferma ma non mi è arrivato alcun sms. Anch'io dovrò prendermi un permesso al lavoro e se mi danno buca sono guai.
A chiamarmi per l'appuntamento è stato il servizio sky installazioni e non un tecnico, non so se questo fantomatico servizio sky installazioni sia uno sky service o un vero e proprio ufficio di sky ...
Fatto sta, a chi mi rivolgo in caso di buca o per chiedere sicura conferma dell'appuntamento per lunedì??

Si l'sms di conferma era arrivato il giorno della schedulazione e ne è arrivato anche un altro oggi che lo riconferma.
Cmq l'operatrice al telefono a cui ho fornito anche il nome del tecnico che mia aveva dato il service, me lo ha confermato via tel anche oggi,domani l'intervento verrà effettuato mi ha detto!
Ora spero non ci siano problemi...io quello che dovevo fare l'ho fatto: più che contattare Sky,lo Sky Service e il centro di installazioni cos'altro devo fare???
 
neanche io sono stato chiamato, quello che ti sto dicendo è che sicuramente lo sky service di zona ha il tuo nominativo e sta assegnando il lavoro ad un tecnico, adesso hai un nome e un cognome con cui interagire

No perché quando io li chiamo mi dicono che il mio ordine non è stato ancora assegnato e infatti lo stato è su richiesto
 
ah allora non hai il messaggio di cui si parlava "richiesta appuntamento con installatore", avevo capito male io
 
Spero ci siamo. Anche a me è arrivata la mail di 'consegneremo il tuo Sky Q entro gennaio' il 15, e oggi mi si è aggiornato dal 29 novembre che non si aggiornava la voce attività nel fai da te... in teoria sono stato assegnato ad un service? Per saperlo devo chiamarli?
 
Spero ci siamo. Anche a me è arrivata la mail di 'consegneremo il tuo Sky Q entro gennaio' il 15, e oggi mi si è aggiornato dal 29 novembre che non si aggiornava la voce attività nel fai da te... in teoria sono stato assegnato ad un service? Per saperlo devo chiamarli?
Se vuoi puoi chiamarli, ma direi che ormai da tanti riscontri si è capito che quando si aggiorna lo stato sul Fai Da Te l'ordine è stato assegnato e ti chiameranno a breve.

Ah, tra l'altro - ironicamente - io la seconda registrazione (la prima del 30/11 a detta di diversi operatori non aveva generato l'ordine di lavoro) l'ho fatta il 15 di dicembre, quindi sarei dovuto rientrare in febbraio.. stanno anticipando mi sa :)
 
Se vuoi puoi chiamarli, ma direi che ormai da tanti riscontri si è capito che quando si aggiorna lo stato sul Fai Da Te l'ordine è stato assegnato e ti chiameranno a breve.

Ah, tra l'altro - ironicamente - io la seconda registrazione (la prima del 30/11 a detta di diversi operatori non aveva generato l'ordine di lavoro) l'ho fatta il 15 di dicembre, quindi sarei dovuto rientrare in febbraio.. stanno anticipando mi sa :)

Beh si puo essere
 
Anche a me è cambiato lo stato sul fai da te , ora c'è una nuova voce di richiesta intervento installatore con affianco una voce che dice in attesa di installazione.. speriamo chiamano presto
 
Buongiorno a tutti, fatta prenotazione il primo giorno, registrazione il 30 novembre, il 15/1 arriva la mail con installazione entro gennaio
mi chiama ieri sera installatore per appuntamento il 25 mattina. Mi dice che non avrebbe avuto alternative di giorno in quanto è nella mia città (Busto Arsizio) solo quel giorno (non ho chiesto da dove arrivava, lo farò durante installazione).
 
Richiesto telefonicamente il 6/12 installazione su roma, ad oggi ancora niente non mi compare nulla neanche nel fai da te.. è normale? Cosa posso fare? Al dall
Center mi dicono ordine ancora da inserire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io dovrei rosicare a vita...ho richiesto dal web il 29 il primo giorno... se non chiamavo io il 23 che ero a casa stavo ancora aspettando... l'operatore mi ha detto posso solo farti fare subito la registrazione perché ad altri li richiamiamo dopo 2/3 giorni lavorativi ...ma scherziamo è vera sta cosa ?
 
?????

Allora ... cambiato stato sul "fai da te" da un paio di giorni ...
Mi ha appena chiamato uno 06 ed una signorina SKY mi ha chiesto se ero stato contattato dal tecnico per l' installazione di SKY Q ... "ovviamente no" ho risposto ... "allora provvediamo noi per un sollecito, verrà ricontattato da un tecnico tra max 48 ore per fissare un appuntamento"

Boh ...

Aspettiamo fiduciosi !!

Ciao a tutti

Stefano
 
Ma posso richiedere direttamente l'installazione nel negozio centro sky di riferimento sono quelli che di solito sono venuti a casa e dove mi manda sky per qualsiasi cosa ???

Perché sul fai da te ci sono tempi di consegna da Aprile :5eek:
 
Indietro
Alto Basso