In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Oggi finalmente è venuto il tecnico a installare lo Sky Q: è arrivato alle 13:30 e se nè andato alle 16 e mi ha lasciato con lo sqy q e i 2 mini che non si vedono per problemi di attivazione dei servizi...
Una cosa vergognosa il comportamento non del tecnico che le ha provate tutte, ma del servizio sky che non è stato in grado di risolvere il problema e si è preso 3 gg lavorativi per sistemare il tutto!
Praticamente avevo un multiscreen con 2 decoder mysky funzionanti, e ora mi ritrovo fino a martedi/mercoledi al buio...
Cosa mi consigliate di fare? Con chi posso sfogarmi?
Ero tentato di fargli portare via tutto...
 
Io dovrei rosicare a vita...ho richiesto dal web il 29 il primo giorno... se non chiamavo io il 23 che ero a casa stavo ancora aspettando... l'operatore mi ha detto posso solo farti fare subito la registrazione perché ad altri li richiamiamo dopo 2/3 giorni lavorativi ...ma scherziamo è vera sta cosa ?

Ma l'effettiva richiesta di quand'è?
 
Oggi finalmente è venuto il tecnico a installare lo Sky Q: è arrivato alle 13:30 e se nè andato alle 16 e mi ha lasciato con lo sqy q e i 2 mini che non si vedono per problemi di attivazione dei servizi...
Una cosa vergognosa il comportamento non del tecnico che le ha provate tutte, ma del servizio sky che non è stato in grado di risolvere il problema e si è preso 3 gg lavorativi per sistemare il tutto!
Praticamente avevo un multiscreen con 2 decoder mysky funzionanti, e ora mi ritrovo fino a martedi/mercoledi al buio...
Cosa mi consigliate di fare? Con chi posso sfogarmi?
Ero tentato di fargli portare via tutto...

Buona fortuna
attivazione fatta prima di natale e sky mini partito solo ieri sera....
l'unica cosa che puoi fare è tampinarli al supporto tecnico e controllare l'area fai da te... in pratica al posto di Sky HD dovrebbe apparire SKY Q Plus.
 
Buona fortuna
attivazione fatta prima di natale e sky mini partito solo ieri sera....
l'unica cosa che puoi fare è tampinarli al supporto tecnico e controllare l'area fai da te... in pratica al posto di Sky HD dovrebbe apparire SKY Q Plus.

Non ho tutta questa pazienza,soprattutto quando pago per un servizio di cui non usufruisco.
Se sistemano tutto in un paio di giorni bene,altrimenti mi faccio stornare i costi e mando raccomandata.
 
Non ho tutta questa pazienza,soprattutto quando pago per un servizio di cui non usufruisco.
Se sistemano tutto in un paio di giorni bene,altrimenti mi faccio stornare i costi e mando raccomandata.

Ma non ti funziona neanche il Platinum? Ti hanno lasciato proprio al buio??? Ti hanno lasciato almeno il MySky per continuare a vedere?... Quando hai chiamato per la conferma dell'appuntamento del tecnico quale numero Sky hai fatto??
 
Vedo solo il platinum ma senza hd. Il numero che ho chiamato è lo 02828282 che mi ha dato il numero dello skyservice a cui era stato assegnato l'intervento.
 
Ma non ti funziona neanche il Platinum? Ti hanno lasciato proprio al buio??? Ti hanno lasciato almeno il MySky per continuare a vedere?... Quando hai chiamato per la conferma dell'appuntamento del tecnico quale numero Sky hai fatto??

il platinum funziona, sono i mini che non si vedono per questo nuovo problema che si presenta...e che ha avuto uno sblocco solo in questi giorni per gente che lo attendeva da secoli...per quanto mi riguarda...o funzionerà nel giro di max una settimana oppure recesso. alla fine è un loro problema se non riescono ad attivare...io torno felicemente a pagare un po' d+ per un servizio che funziona. ho il MV per "necessità" mica per regalare soldi.
 
Installato oggi,richiesta fatta il 5..arrivato il tecnico chiamandomi se poteva anticipare di un’ ora per le 11:00.Intervento durato più o meno un’ora con sky Q e un mini installati funzionanti. Per abilitare il telecomando dello sky Q in modo touch qualcuno sa come si fa ? Mentre per i programmi in 4k qualcuno sa quando saranno disponibili ?
 
il platinum funziona, sono i mini che non si vedono per questo nuovo problema che si presenta...e che ha avuto uno sblocco solo in questi giorni per gente che lo attendeva da secoli...per quanto mi riguarda...o funzionerà nel giro di max una settimana oppure recesso. alla fine è un loro problema se non riescono ad attivare...io torno felicemente a pagare un po' d+ per un servizio che funziona. ho il MV per "necessità" mica per regalare soldi.

Il platinum funziona solo sui canali standard dato che non sono attivi servizi, se metto un canale hd mi dice di fare il pairing con la scheda....
Cmq concordo che se non risolvo in 2/3 giorni vado di recesso; inoltre mi costringono ad addentrarmi di nuovo dal lavoro perché il tecnico mi ha detto che dovrà ritornare
 
Installato oggi,richiesta fatta il 5..arrivato il tecnico chiamandomi se poteva anticipare di un’ ora per le 11:00.Intervento durato più o meno un’ora con sky Q e un mini installati funzionanti. Per abilitare il telecomando dello sky Q in modo touch qualcuno sa come si fa ? Mentre per i programmi in 4k qualcuno sa quando saranno disponibili ?

Purtroppo qua da noi in Italia niente touchpad,per quanto ai contenuti in 4K si dice a Marzo ma non so se sia vero oppure no
 
Oggi finalmente è venuto il tecnico a installare lo Sky Q: è arrivato alle 13:30 e se nè andato alle 16 e mi ha lasciato con lo sqy q e i 2 mini che non si vedono per problemi di attivazione dei servizi...
Una cosa vergognosa il comportamento non del tecnico che le ha provate tutte, ma del servizio sky che non è stato in grado di risolvere il problema e si è preso 3 gg lavorativi per sistemare il tutto!
Praticamente avevo un multiscreen con 2 decoder mysky funzionanti, e ora mi ritrovo fino a martedi/mercoledi al buio...
Cosa mi consigliate di fare? Con chi posso sfogarmi?
Ero tentato di fargli portare via tutto...
Sono nella tua stessa situazione dal 29/12. Dopo aver chiamato svariate volte l'assistenza tecnica mi son rotto e ho appena provveduto all'invio di un'email intimando lo storno dei costi addebitati e un ripristino immediato altrimenti sospenderò i pagamenti.
 
Io ho fatto la registrazione il 18 dicembre, mi arrivó una email il 28 dicembre in cui mi dicevano che mi avrebbero consegnato Sky q da marzo, quindi ci avevo tolto le speranze.. a sorpresa lunedì mi arriva la mail in cui mi dicono che mi avrebbero installato Sky q entro gennaio. Stamattina chiamata del tecnico e appuntamento fissato per il 25 gennaio alle 11, con successiva conferma via sms. Leggendo vari commenti qui, credo di essere stato fortunato.. sono cliente Sky da 12 anni
 
Io ho fatto la registrazione il 18 dicembre, mi arrivó una email il 28 dicembre in cui mi dicevano che mi avrebbero consegnato Sky q da marzo, quindi ci avevo tolto le speranze.. a sorpresa lunedì mi arriva la mail in cui mi dicono che mi avrebbero installato Sky q entro gennaio. Stamattina chiamata del tecnico e appuntamento fissato per il 25 gennaio alle 11, con successiva conferma via sms. Leggendo vari commenti qui, credo di essere stato fortunato.. sono cliente Sky da 12 anni

se non avrai schermate blu e tutti i mini funzionanti al primo colpo...ti potrai ritenere fortunato... :badgrin:
 
Sono nella tua stessa situazione dal 29/12. Dopo aver chiamato svariate volte l'assistenza tecnica mi son rotto e ho appena provveduto all'invio di un'email intimando lo storno dei costi addebitati e un ripristino immediato altrimenti sospenderò i pagamenti.

c'è poco da scrivere e intimare...si chiama diritto di recesso. e cmq è un inadempienza contrattuale da parte loro se ti vendono una cosa che non sono in grado di attivare
 
Installato oggi,richiesta fatta il 5..arrivato il tecnico chiamandomi se poteva anticipare di un’ ora per le 11:00.Intervento durato più o meno un’ora con sky Q e un mini installati funzionanti. Per abilitare il telecomando dello sky Q in modo touch qualcuno sa come si fa ? Mentre per i programmi in 4k qualcuno sa quando saranno disponibili ?
Un operatore mi aveva detto che a marzo iniziavano con i canali 4K ... aspettiamo il prossimo Sky Life
 
In effetti ultimamente a quanto pare si stanno verificando vari problemi... io quando verrà il tecnico gli domanderò come stanno procedendo le installazioni.. non vorrei ritrovarmi a passare da un multiscreen con 2 myskyhd perfettamente funzionanti ad un platinum e 3 mini con schermate blu/nere... ho aderito a Sky q principalmente per il risparmio di 11 al mese rispetto al mutiscreen e per avere la comodità di vedere Sky in tutta la casa. Speriamo bene
 
Non ho tutta questa pazienza,soprattutto quando pago per un servizio di cui non usufruisco.
Se sistemano tutto in un paio di giorni bene,altrimenti mi faccio stornare i costi e mando raccomandata.

A me è passata una settimana dalla data di installazione (4/12/2017) all'attivazione completa di tutti i servizi sky q (11/12) (sincronizzazione mini e app e comparsa di "sky q plus" in area fai da te), ma controllando la fattura ho visto che gli addebiti di SKY Q hanno data 11/12, sia il contributo di attivazione che il contributo mensile di sky q plus, fino al 10 ci sono i normali addebiti hd/multivision ecc, quindi se capitano questi problemi di attivazione per mancato aggiornamento dati, la fatturazione dovrebbe partire da quando risolvono!
 
si ma io fino a ieri avevo 2 myskyhd perefettamente funzionanti e oggi ho un platinum dove posso vedere solo i canali standard senza nessun altro servizio è un pò differente la cosa
 
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