Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

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Grazie per la spiegazione...
Ma questo passaggio
"La cessazione immediata e contestuale di tutti gli sconti generati da altre promozioni di cui stai fruendo"
Se uso il servizio trasloca sky, 39€ al posto di 99€, volendo poi passare a experience devo pagare per penale la differenza?

Grazie
Ciao

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Per l'offerta del 50% secondo voi conviene riconsegnare prima il decoder o farla prima della riconsegna e farsi eventualmente riallineare l'offerta sul vecchio contratto?
Tenta il riallineamento, se va in porto risparmi anche € 79.
 
Grazie per la spiegazione...
Ma questo passaggio
"La cessazione immediata e contestuale di tutti gli sconti generati da altre promozioni di cui stai fruendo"
Se uso il servizio trasloca sky, 39€ al posto di 99€, volendo poi passare a experience devo pagare per penale la differenza?

Grazie
Ciao

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Non lo so. Io attiverei prima la promo e poi richiederei il trasloco.
 
Se ti riferisci alla promo con sconto del 50% temo che non sarà mi disponibile. Di solito la nota è disponibile subito o dopo qualche giorno dall'uscita, ma in questo caso credo che la nota non esca. E' quasi sempre così, andando avanti col form esce un'altra nota e per altro non aggiornata, è un classico di Sky.

Sì, ma vorrei avere la certezza che non ci sia vincolo superiore a 12 mesi.
Quasi tutte le offerte viste finora offrono importi bassissimi sul primo anno, ma ti vincolano per minimo 24 mesi e ti spalmano su 48 mesi i contributi di attivazione...morale sei praticamente obbligato a restare perchè tra penali e sconti da restituire ci vai a smenare quanto risparmiato finora...
Se fosse 12 mesi e poi disdetta senza penali la farei al volo, devo solo capire per la parabola, che non ho e non voglio mi devastino la casa con canaline, quindi alla peggio la monto io.

PS
ma questa promo fin quando vale? c'è una scadenza?
 
Sì, ma vorrei avere la certezza che non ci sia vincolo superiore a 12 mesi.
Quasi tutte le offerte viste finora offrono importi bassissimi sul primo anno, ma ti vincolano per minimo 24 mesi e ti spalmano su 48 mesi i contributi di attivazione...morale sei praticamente obbligato a restare perchè tra penali e sconti da restituire ci vai a smenare quanto risparmiato finora...
Se fosse 12 mesi e poi disdetta senza penali la farei al volo, devo solo capire per la parabola, che non ho e non voglio mi devastino la casa con canaline, quindi alla peggio la monto io.

PS
ma questa promo fin quando vale? c'è una scadenza?

Il contratto è di 12 mesi, io l'ho fatto il giorno 17/01 e ho letto le note
del contratto quando me l'hanno inviato.:evil5:
 
Con Sky le scadenze sono quasi sempre indicative, raggiunto il target la tolgono, quindi se hai intenzione di farla attivala subito, anche perché se legge Sky mi sa che la toglie a breve.
 
Non lo so. Io attiverei prima la promo e poi richiederei il trasloco.

Non so davvero se a questo punto mi convenga disdire a aprire un nuovo abbonamento al 50% a nome di mia moglie con il nuovo indirizzo della nuova casa.
La parabola e l'impianto è già esistente, deve essere solo adeguato l'LNB per sfruttare il MySky HD.

Grazie
Ciao
 
Sto sognando o cosa?



@e9355 ne sai qualcosa?
Ho il prova Sky a 9 che ho attivato il 3 gennaio. Secondo voi mi conviene chiamare e chiedere questa promozione? Per me sarebbe ottima con sport calcio TV HD e MySky a 27€.
Oppure aspetto e vedo che mi propongono?
 
Ho il prova Sky a 9 che ho attivato il 3 gennaio. Secondo voi mi conviene chiamare e chiedere questa promozione? Per me sarebbe ottima con sport calcio TV HD e MySky a 27€.
Oppure aspetto e vedo che mi propongono?

Ciao, se può servire ti dico che ho aderito alla promozione pur essendo
in scadenza al 31/01 senza problema mi hanno assegnato un nuovo codice cliente
e adesso aspetto la chiamata del tecnico per l'installazione.
Forse per qualche giorno i due contratti saranno attivi ma ho pensato
che valava la pena.
Ho provato a chiedere l'allineamento per risparmiare 79 € ma l'operatrice
ha detto che devo aspettare il tecnico e riconsegnare i decoder vecchi.:sad::sad::sad:
 
Che tu sappia ci sono esperienze recenti di riallineamento?
Il [URL="https://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot]thread[/URL] ormai è abbandonato, ho letto qualche riallineamento ma non so in quale discussione.
 
Ciao, se può servire ti dico che ho aderito alla promozione pur essendo
in scadenza al 31/01 senza problema mi hanno assegnato un nuovo codice cliente
e adesso aspetto la chiamata del tecnico per l'installazione.
Forse per qualche giorno i due contratti saranno attivi ma ho pensato
che valava la pena.
Ho provato a chiedere l'allineamento per risparmiare 79 € ma l'operatrice
ha detto che devo aspettare il tecnico e riconsegnare i decoder vecchi.:sad::sad::sad:

A quanto ricordo (mi riferisco ai tempi in cui i riallineamenti erano più frequenti) era sempre sky a proporre il riallineamento, mentre non avveniva mai su richiesta. Probabilmente perchè a gestire il riallineamento è l'ufficio che si occupa dei nuovi abbonamenti e non quelli per le retention o reconnection.
Se ti hanno già chiamato dandoti un nuovo codice cliente è probabile che non ti propongano il riallineamento (spero di sbagliare).

Per curiosità... Per il nuovo abbonamento hai dato gli stessi dati a cui è registrato il vecchio (intestatario, indirizzo, coordinate bancarie o carta di credito)?
 
A quanto ricordo (mi riferisco ai tempi in cui i riallineamenti erano più frequenti) era sempre sky a proporre il riallineamento, mentre non avveniva mai su richiesta. Probabilmente perchè a gestire il riallineamento è l'ufficio che si occupa dei nuovi abbonamenti e non quelli per le retention o reconnection.
Se ti hanno già chiamato dandoti un nuovo codice cliente è probabile che non ti propongano il riallineamento (spero di sbagliare).

Per curiosità... Per il nuovo abbonamento hai dato gli stessi dati a cui è registrato il vecchio (intestatario, indirizzo, coordinate bancarie o carta di credito)?

Anche secondo me non faranno il riallineamento altrimenti l'operatrice sarebbe intervenuta
e me lo avrebbe chiesto (come era accaduto 2 anni fa quando avevo fatto la stessa cosa
e l'operatrice mi aveva detto se volevo tenere gli stessi decoder senza l'intervento del tecnico)
Per il nuovo abbonamento ho inserito gli stessi dati e anche lo stesso IBAN.
 
A quanto ricordo (mi riferisco ai tempi in cui i riallineamenti erano più frequenti) era sempre sky a proporre il riallineamento, mentre non avveniva mai su richiesta. Probabilmente perchè a gestire il riallineamento è l'ufficio che si occupa dei nuovi abbonamenti e non quelli per le retention o reconnection.
Se ti hanno già chiamato dandoti un nuovo codice cliente è probabile che non ti propongano il riallineamento (spero di sbagliare).

Per curiosità... Per il nuovo abbonamento hai dato gli stessi dati a cui è registrato il vecchio (intestatario, indirizzo, coordinate bancarie o carta di credito)?
4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi o 24 mesi, ecc., secondo l'offerta alla quale avete aderito.

Il nuovo codice cliente c'è per forza nel contratto quando aderite alla promo.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto nè prima nè dopo, anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Ciao, se può servire ti dico che ho aderito alla promozione pur essendo
in scadenza al 31/01 senza problema mi hanno assegnato un nuovo codice cliente
e adesso aspetto la chiamata del tecnico per l'installazione.
Forse per qualche giorno i due contratti saranno attivi ma ho pensato
che valava la pena.
Ho provato a chiedere l'allineamento per risparmiare 79 € ma l'operatrice
ha detto che devo aspettare il tecnico e riconsegnare i decoder vecchi.:sad::sad::sad:
Scusa, non ho capito. Hai sottoscritto l'offerta al 50% esendo già cliente sky e avendo messo gli stessi dati del tuo attuale abbonamento.
Corretto?
Per scadenza 30/01 cosa intendi? Hai dato disdetta?

Grazie
Ciao

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Scusa, non ho capito. Hai sottoscritto l'offerta al 50% esendo già cliente sky e avendo messo gli stessi dati del tuo attuale abbonamento.
Corretto?
Per scadenza 30/01 cosa intendi? Hai dato disdetta?

Grazie
Ciao

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Si tutto corretto e rimango al buio dal 01/02 se il tecnico non viene prima

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Si tutto corretto e rimango al buio dal 01/02 se il tecnico non viene prima

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Ho capito.
Credo di aver gestito male le tempistiche io invece...
Abbonamento attivo a prezzo di listino (terminata la promozione black friday)...
Necessità di usare il servizio trasloca sky per cambio casa...
Voler aderire a una promo per risparmiare sull'abbonamento...

Non vedo una soluzione semplice nel mio caso.

Grazie
Ciao

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4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi o 24 mesi, ecc., secondo l'offerta alla quale avete aderito.

Il nuovo codice cliente c'è per forza nel contratto quando aderite alla promo.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto nè prima nè dopo, anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Quindi senza chiamare nessuno faccio un nuovo abbonamento con gli stessi dati e poi ci penseranno loro a fare il riallineamento.
In ogni caso provo a chiamare e vedo che mi dicono, se non riallineano subito compilerò il form in linea
 
Stavo pensando a una soluzione, ma vorrei un vostro parere essendo esperti in materia.
Casa nuova dove andrò ad abitare il 1 febbraio. Impianto lnb singolo.
Abbono mia moglie tramite il prova sky a 9€. Lascio giù il deposito cauzionale così intanto adeguano l'impianto per il mysky.
Non ho più bisogno del servizio trasloca sky e di inutili slittamenti di scadenza o vincoli sugli sconti.

Nel frattempo disdico il mio attuale abbonamento a me intestato.

Con 9€ mi copro il periodo di visione per 6 settimane, senza restare al buio e con una minima spesa e magari mi viene fatta una buona offerta in retention.

Non confermo il prova sky e mi vengono restituiti i soldi del deposito. Ma nel frattempo l'impianto è stato adeguato.

Infine sistemo dal fai da te l'indirizzo del mio abbonamento una volta rientrato.

Troppo macchinoso?

Grazie
Ciao

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