In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Se hai fatto la richiesta il giorno prima della vigilia di natale devi aspettare un bel poco
Per questo rosico...fino ad ora non capisco a cosa serviva la richiesta dal web se non ha nessun valore cioè come avrei chiamato il 23/12 e non il 29/11....a parte che sta scemando la voglia perché vedo un sacco di difficoltà. ..se dovrei aspettare e poi rimanere sospeso come altri amici mi tengo il mio MyskyHD funzionante
 
Per questo rosico...fino ad ora non capisco a cosa serviva la richiesta dal web se non ha nessun valore cioè come avrei chiamato il 23/12 e non il 29/11....a parte che sta scemando la voglia perché vedo un sacco di difficoltà. ..se dovrei aspettare e poi rimanere sospeso come altri amici mi tengo il mio MyskyHD funzionante

A me lo installano venerdi prossimo (mi hanno anticipato)
 
finalmente sono riuscito a farmi assegnare ad un tecnico, che è lo sky service vicino casa mia. Cosa dovrei fare, lo contatto io per prendere appuntamento o devo per forza aspettare loro che mi chiamino a me?
 
?????

Allora ... cambiato stato sul "fai da te" da un paio di giorni ...
Mi ha appena chiamato uno 06 ed una signorina SKY mi ha chiesto se ero stato contattato dal tecnico per l' installazione di SKY Q ... "ovviamente no" ho risposto ... "allora provvediamo noi per un sollecito, verrà ricontattato da un tecnico tra max 48 ore per fissare un appuntamento"

Boh ...

Aspettiamo fiduciosi !!

Ciao a tutti

Stefano

Che confusione !!!!!

Allora . ... ho chiamato per farmi attivare la nuova smartcard (da solo non sono riuscito) .... fatta l' attivazione ho approfittato ed ho chiesto info riguardo al mio ordine sky q ... l' operatore ha risposto : lei ha richiesto il 4 dicembre quindi installazione a Febbraio !

Triste e sconsolato ho salutato .. ho guardato sul "fai da te" e trovo scritto in data di oggi : "aggiornamento smartcard" e poi "Acquisto CINEMA a partire dal 19/01/2018" ???

Io ho acquistato qualcosa ??? E quando ?? Inoltre ho acquistato CINEMA che è un pacchetto già attivo sul mio abbonamento ???

A quel punto altra telefonata al 199100400 (numero a pagamento !!) per chiedere spiegazioni su quella voce ... e mi dicono : "è solo un errore di sistema il pacchetto CINEMA risulta già attivo ed in promozione" ...

Visto che c'ero ho chiesto del mio Sky Q .. ha verificato e mi ha risposto "il suo ordine risulta assegnato allo sky center xxxxxx a giorni la chiamerà il tecnico per fissare un appuntamento..."
 
Andato allo sky service e programmato appuntamento per prossima settimana. Dal 29 novembre. Alleluia!
 
Ultima modifica:
Salve. Ho ricevuto ieri da sky mail di sondaggio per quanto riguarda eventuale aggiornamento gratuito del mio attuale mySky alla grafica e funzioni sky Q. Non ho trovato altri post al riguardo. Altri hanno ricevuto questa mail?
 
Guardavo il mio fai da te dove compare l'acquisto dello skyq.
Da nessuna parte, compresa TERMINI E CONDIZIONI , c'e traccia dei 4 euro per chi e' abbonato +6.
Si sono gia rimangiati la parola visto il successo?
 
Non me ne voglia chi ancora aspetta SkyQ, qualcuno che lo ha ricevuto, ha per caso ricevuto nelle promozioni offerte per aggiungere il mini ad un prezzo migliore di 69? Io ho già SkyQ e 3 mini, vorrei il 4º.
 
appena chiamato il tecnico...anticipata l’installazione a martedi 23 alle 08.45 :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso