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coprili con qualcosa o con del nastro isolante
addirittura....Ho usato il nastro isolante.
addirittura....
ma coprirla con un panno? ci pensavo ieri sera a questa cosa delle luci che lampeggiano e possono dar fastidio...
io appena avrò la fibra (chissà quando) non userò certo il nastro...![]()
Se ti può essere d'aiuto, a me non hanno ancora mandato la fattura con data di emissione 9 gennaio, ne sull'app my tim fisso ne all'interno dell'area clienti.come ampiamente preventivato...mi hanno addebitato modem e cordless , 3 rate in una fattura di 2 mesi...già inviato il fax con tutte le informazioni del caso per lo storno e la rimozione dei canoni dalle fatture successive visto che sul loro sito è scritto a chiare lettere(e anche nelle informazioni dettagliate in piccolo) che il kit era in comodato gratuito e inviatomi gratuitamente
Attenzione!!
Per tutti quelli stanchi come me di queste pagliacciate che sta combinando TIM, nelle prossima bolletta che vi arriverà troverete questa comunicazione!
Io ne approfitto per cambiare operatore senza pagare penali e senza restituire gli sconti, e senza pagare la disattivazione.
Mi resta solo il modem, ma quello mi danno la possibilità di continuare a pagarlo a rate a 3,90€ mese, fino al termine
ed è quello che ho intenzione di fare, per altri 18 mesi.
Ora pago 87,60 (circa) ogni 56 giorni, ma poi ci sarà l'aumento del 8,6% con fatturazione mensile
Una cifra assurda per come uso io la Fibra
Non cambia nulla come costi.
Invece di pagare 13 mensilitá, ne pagherai 12.
Il totale annuale sará comunque identico.
Hanno solo spalmato la 13° mensilitá nelle 12.
https://www.tim.it/adeguamento-legge-172-fisso
Non cambia nulla come costi.
Invece di pagare 13 mensilitá, ne pagherai 12.
Il totale annuale sará comunque identico.
Hanno solo spalmato la 13° mensilitá nelle 12.
Quasi quasi, colgo la palla al balzo, anche io, per cambiare operatore.Attenzione!!
Per tutti quelli stanchi come me di queste pagliacciate che sta combinando TIM, nelle prossima bolletta che vi arriverà troverete questa comunicazione!
Io ne approfitto per cambiare operatore senza pagare penali e senza restituire gli sconti, e senza pagare la disattivazione.
Mi resta solo il modem, ma quello mi danno la possibilità di continuare a pagarlo a rate a 3,90€ mese, fino al termine
ed è quello che ho intenzione di fare, per altri 30 mesi (assurdo).
Ora pago 87,60 (circa) ogni 56 giorni, ma poi ci sarà l'aumento del 8,6% con fatturazione mensile
Una cifra assurda per come uso io la Fibra
Quasi quasi, colgo la palla al balzo, anche io, per cambiare operatore.
Sono di Milano, ho la fibra 100, pago 40 al mese più 19 cent di scatto alla risposta. Non ho l'upgrade alla 200 pianificata. Gli altri operatori mi portano la fibra FTTH a costo più basso, perché devo continuare a farmi del male ??
Se mando disdetta approfittando della modifica contrattuale evito il costo di disattivazione vergognoso di 100 euro?
Se ricevi solo la bolletta elettronica non ci perdi niente a pagare mensilmente, altrimenti per ogni invio mensile o bimestrale di quella cartacea ti fanno pagare alcuni euro...Io li faccio spurgare e continuo a pagarlo mensilmente
Ho il modem in comodato uso gratuito, ancora quello col baffo rosso. Sto invece pagando ancora i telefoni cordless che mi hanno imposto nell'offerta 2 anni fa.Sono pure io di Milano, ma dove abito io arriva solo TIM o Fastweb 200/20.
Si risparmieresti le 90€ di disattivazione.
come ho scritto sopra se hai acquistato il modem, potrai continuare a pagarlo a rate o in un unica soluzione
Io li faccio spurgare e continuo a pagarlo mensilmente
Se ricevi solo la bolletta elettronica non ci perdi niente a pagare mensilmente, altrimenti per ogni invio mensile o bimestrale di quella cartacea ti fanno pagare alcuni euro...![]()
Aspetta 48 ore. Non vorrei che l'aumento di velocità perché già passato a 200. Spera che non sia così perché altrimenti hai fatto un buco nell'acqua e rischi di avere maggiori problemi.
Io ti auguro sia così... Ma ho qualche dubbio. Non riesci a vedere sul modem se il profilo è il 17 oppure il 35?Le 48 ore sono passate ed ho pure ricevuto qualche minuto fa un sms da parte di TIM che mi confermava l'attivazione della 200. Tuttavia, continuo ancora a navigare sui 95 mega.
Allora, ho chiamato il 187 per chiedere spiegazioni e loro mi hanno detto che la parte amministrativa non viaggia alla stessa velocità della parte tecnica perché anche se mi è arrivato l'sms occorre aspettare 10 giorni per il collaudo alla centrale. L'operatrice mi ha rassicurato dicendomi che è tutto normale ma io non ci credo.
Secondo voi cosa dovrei fare?