Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi in varie parti d'Italia sotto rete Wind e Tre sia mobile che fisso
E non ne ho neanche mai avuti
A me è arrivata una mail e una telefonata a casa, con il ritorno alla fatturazione mensile, senza accenno ad aumenti per adesso. Se il canone dovesse aumentare, riceverò successiva comunicazione.Agcom: la fattura deve essere mensile e non a 28 giorni, maa quanto pare Wind-Infostrada tira dritto per la sua strada, non mi è ancora pervenuto alcun messaggio o mail del cambiamento tanto atteso, in ottemperanza alla delibera Agcom.
Per caso si sono adeguati anche loro?
A me è arrivata una mail e una telefonata a casa, con il ritorno alla fatturazione mensile, senza accenno ad aumenti per adesso. Se il canone dovesse aumentare, riceverò successiva comunicazione.
La mail mi è arrivata il 20 gennaio e la telefonata il giorno dopo.
Gentile cliente, ai sensi della L.172/17 dal 24/3 offerte e opzioni si rinnoveranno su base mensile. Riceverai altro sms in caso di variazione della tua offerta