In Rilievo Discussione su WindTre

Ricevuto anche io spero pero non aumenteranno anche perché si vero che pagheremo di meno all'anno ma.amche vero che loro ci offriranno meno traffico, vediamo non pensavo che legge obbligava pure compagnie mobile

Agcom: la fattura deve essere mensile e non a 28 giorni, maa quanto pare Wind-Infostrada tira dritto per la sua strada, non mi è ancora pervenuto alcun messaggio o mail del cambiamento tanto atteso, in ottemperanza alla delibera Agcom.
Per caso si sono adeguati anche loro?

Cogli l’attimo con Wind

WIND RICORDA COGLI L’ATTIMO 6 GIGA

Cogli L'attimo 6 giga è disponibile per i soli clienti Wind ricaricabili privati ha un costo di attivazione di 6€ e si disattiva automaticamente dopo 28 giorni a partire dalla data di attivazione. La disattivazione anticipata può essere richiesta al 155. Cogli l’attimo 6 giga non è attivabile su linee che presentano già attiva un’altra opzione Cogli l’attimo Giga anche se con beneficio/costo differenti. Il traffico Internet incluso sarà consumato prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa in tutte le altre opzioni eventualmente attive sulla sim (ad eccezione delle offerte dati autodisattivanti gratuite). Cogli l'Attimo Giga non è compatibile con le altre Cogli l’Attimo GIGA e non è sommabile a se stessa. L’offerta consente di mantenere eventuali bonus della promozione Porta i Tuoi Amici. Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e sarà possibile continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio internet consulta la pagina dedicata. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile usufruire del bonus (6 GB) dell’offerta se si ha credito sulla carta. È possibile controllare il consumo dati direttamente sull’app VEON. Per fruire dell'offerta è necessario attendere l’SMS che conferma l'attivazione. Il costo di attivazione saranno scalato dal credito. Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Agcom: la fattura deve essere mensile e non a 28 giorni, maa quanto pare Wind-Infostrada tira dritto per la sua strada, non mi è ancora pervenuto alcun messaggio o mail del cambiamento tanto atteso, in ottemperanza alla delibera Agcom.
Per caso si sono adeguati anche loro?
A me è arrivata una mail e una telefonata a casa, con il ritorno alla fatturazione mensile, senza accenno ad aumenti per adesso. Se il canone dovesse aumentare, riceverò successiva comunicazione.

A me è arrivata una mail e una telefonata a casa, con il ritorno alla fatturazione mensile, senza accenno ad aumenti per adesso. Se il canone dovesse aumentare, riceverò successiva comunicazione.

Ho ricontrollato nella posta, nessuna mail, veramente strana questa cosa!
Sai dirmi quando ti è arrivata l'email?
Se potessi leggere il contenuto, anche sul sito di Infostrada che è pur sempre Wind, anche se sono abbonato a Infostrda per internet e telefono di casa e nessun cellulare con loro.

PLAY Digital 6

250 min/settimana

1,5 GB/settimana

€ 1,5/settimana

Senza costo di attivazione e di spedizione.

Puoi averla subito al costo di soli 20€! Compresa una ricarica da 20€.

Costo totale € 20, il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.

Arrivato Martedì l'sms di info su il ritorno al pagamento a 30 giorni!
f06b4d9215cde5ddcb53e3f65a97ad9e.jpg

Gentile cliente, ai sensi della L.172/17 dal 24/3 offerte e opzioni si rinnoveranno su base mensile. Riceverai altro sms in caso di variazione della tua offerta

buongiorno. anche io ho ricevuto questo messaggio e, in più, ieri ho ricevuto una telefonata dal numero 133 però, essendo impegnato a lavoro, non ho potuto rispondere. qualcuno di voi ha ricevuto la telefonata? se si, cosa vogliono o cosa propongono?

Scusate ma WindHome infostrada non esiste più in versione "ADSL"?
A quanto mi pare di capire oltre a questo vincolo hanno imposto la FAMILY EDITION, inutilizzabile senza altre sim wind in casa

Indietro
Alto Basso