Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto che non trasmette regolarmente, ho detto che è in test. Infatti i video sono in loop ogni 2 ore circa... E una clip in loop dalla durata di due ore in pratica... ;)

Ah ecco .. beh si non mi sono messo a seguirlo a lungo .. non capivo neppure se fosse un canale italiano o meno. Match Music lo ricordo a pagamento su tele+ o primordi di Sky.

Edit: viste trasmissioni sul dvb-t di test ieri sera 29.1 ed erano diverse dal canale sat, terrestre musica italiana sat estera. Stamattina il terrestre era nero.
 
Ultima modifica:
No no, ma quello che ti arriva può continuare benissimo ad essere Vedetta... Quello che prendevo io non era di certo Vedetta

Il mistero del 29 si infittisce :) comunque il presunto vedetta è acceso. Per il resto nessuna novità, inclusi 27 e 31 che ancora non si vedono. Gli altri segnali sempre uguali.

Edit: stasera non si vede

Edit 2: non si vede neppure oggi 30.1 darebbe idea ci sia un segnale che interferisce. qualcuno da bs ha news sul 29 del vedetta ?
 
Ultima modifica:
Cr92 hai per caso seguito qualche trasmissione sportiva su Bs.tv? Non hanno detto niente per la copertura? Un po' di messaggi gli saranno arrivati da gente che non li vede più.
 
No, questa settimana non ho avuto modo... Ho però dato un'occhiata ai commenti su Facebook e non ce n'è nessuno sulla copertura.
.. ma forse qualcuno che ha chiamato quelle dell'Angolo della natura c'è... Chissà
 
La cosa ridicola è che sono andati avanti per mesi a far vedere la pubblicità che erano presenti sul 199 in tutta la Lombardia ecc e poi spariscono così senza dire niente. O hanno trovato un altro mux più conveniente dove piazzarsi o sono vicini al capolinea.
 
Era per il 32 quello. Se no la pubblicità al 199 che senso aveva? Dev'essere successo qualcosa all'improvviso con quelli di telecolor secondo me.
 
Dici che da me poteva arrivare da Capriano? Ricevibile anche con antenna da interni?

A me hanno detto che poteva essere San Colombano ed escluso Vesalla, da dove dovrebbe, invece, essere ancora acceso.
Credo capriano perché spento e perché serve una parte di Franciacorta
 
Proprio una bella idea .. Match Music dvb-t trasmette dei test con audio aac incompatibile con gli impianti dolby. Che enorme minchiata ..

Ma è divertente ? Mah ...
 
Mi dicono acceso un 29 da Roncola con mux Quenza1 (quello che c'è sul 21 nella Lombardia centro-orientale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso