Se disdici perdi il numero telefonico. In pratica devi fare il passaggio, a tutto il resto ci pensa Fastweb.
Grazie, allora è sufficiente il codice di migrazione. Devo dire a quella di Fastweb della disdetta per giusta causa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se disdici perdi il numero telefonico. In pratica devi fare il passaggio, a tutto il resto ci pensa Fastweb.
Ma neanche per niente... Almeno che tu non voglia pagare penali a VodafoneGrazie, allora è sufficiente il codice di migrazione. Devo dire a quella di Fastweb della disdetta per giusta causa
Ma perché parli ancora di disdetta (che vuol dire chiudere del tutto un contratto) e perché dirlo a Fastweb?Grazie, allora è sufficiente il codice di migrazione. Devo dire a quella di Fastweb della disdetta per giusta causa
Sei tu che non hai capito.... Ha esposto in modo piuttosto chiaro, mentre tu gli hai detto una cosa errata, e qualora la facesse, si troverebbe con una miriade di penali da pagare...Ma perché parli ancora di disdetta (che vuol dire chiudere del tutto un contratto) e perché dirlo a Fastweb?
Ma perché Vodafone continua a offrire (mi è arrivata in questo momento sull'app l'offerta ) 1g 1000m 1000sms a 10e ogni 4 settimane se ormai devono passare a mese?
Se recede perde il numero di telefono, quindi deve passare ad altro operatore e seguire passo passo ciò che scrive Vodafone. La disdetta del vecchio contratto verrà gestita dal nuovo operatore, lui deve solo firmare e spedire la documentazione.Sei tu che non hai capito.... Ha esposto in modo piuttosto chiaro, mentre tu gli hai detto una cosa errata, e qualora la facesse, si troverebbe con una miriade di penali da pagare...
Sei tu che non hai capito.... Ha esposto in modo piuttosto chiaro, mentre tu gli hai detto una cosa errata, e qualora la facesse, si troverebbe con una miriade di penali da pagare...
Se recede perde il numero di telefono, quindi deve passare ad altro operatore e seguire passo passo ciò che scrive Vodafone. La disdetta del vecchio contratto verrà gestita dal nuovo operatore, lui deve solo firmare e spedire la documentazione.
7. Posso recedere dal contratto?
Il cliente può recedere dal contratto senza penali entro 30 giorni dalla data di comunicazione in fattura. Eventuali rate residue di telefoni, tablet e mobile wi-fi oppure di contributi di attivazione rateizzati continueranno ad essere addebitati mensilmente con lo stesso metodo di pagamento. Per non perdere il numero, è comunque necessario anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
Adeguamento Legge 172 del 4 dicembre 2017
Gentile Cliente,
Ai sensi della Legge 4 dicembre 2017, n.172 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, i servizi e le promozioni attive subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno su base mensile anziché ogni 4 settimane.
La spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo mensile delle offerte aumenterà dell’8,6%. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800195335.
La modifica avrà effetto a partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 2018.
Tutti i clienti interessati riceveranno in fattura una comunicazione e ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di tale comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattualiâ€�. Il diritto di recesso puo’ essere esercitato gratuitamente su assistenza.vodafone.it/recesso o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
Non devi farlo via telefono...Ah ora ho capito. Meglio se vado in un negozio perché via telefono mi fido poco
Senza scatto newScusate, che voi sappiate con Vodafone il piano tariffario Vodafone 25 non prevede un costo fisso settimanale (come ad esempio Vodafone 15 che costa 49 cent/settimana) o sbaglio https://www.vodafone.it/portal/Priv...li/Promo-8-Marzo-2017-Dettagli-FDT?popup=true ?
Per chi effettua chiamate solo saltuariamente esistono altri piani, senza il costo fisso settimanale, più convenienti rispetto a Vodafone 25 ?
grazie a chi mi risponde
Non devi farlo via telefono...
Via raccomandata o pec (come scritto). Fai modulo di recesso gratuito per modifica unilaterale condizioni di contratto, secondo bla bla bla tramite PASSAGGIO VERSO ALTRO OPERATORE. Il giorno successivo fai abbonamento con nuovo operatore e tutto andrà a buon fine. Non è per nulla complicato, ne ho approfittato già 2 volte per il fisso, e l'altro ieri per il mobile. Ho salutato tim ed il vincolo di 28 mesi per lo smartphone. In quel caso avevo 30 giorni per fare il cambio operatore. Se entro 30 giorni non facevo il cambio, mi disattivavano l'utenza.
Da oggi sono tornato felicemente in Vodafone, Tim mi ha già addebitato le rate residue in unica soluzione, senza penali o altro
Scusate se ripropongo la domanda... è buona come offerta? Di devono ricontattare oggi pomeriggioBuonasera, mi hanno proposto tramite sms Vodafone One special ADSL a 29.90 al mese ed essendo già cliente vodafone offrono 1000 minuti e 10 gb inclusi...
Ho risposto per essere ricontattato, mi posso fidare? Ci sono costi nascosti?
Però le offerte nuove potrebbero già farle partire mensili. Soliti imbrogli ora 10 e poi passa a 10,89 . Non ci penso nemmeno aspetto dopo il 25 marzo. Vedrete daranno la stessa offerta a 10/mese.Perche fino al 25/03 e tutto ancora a 4 settimane
Però le offerte nuove potrebbero già farle partire mensili. Soliti imbrogli ora 10 e poi passa a 10,89 . Non ci penso nemmeno aspetto dopo il 25 marzo. Vedrete daranno la stessa offerta a 10/mese.
Con Infostrada io spedii la PEC, lo stesso giorno o il giorno dopo feci la richiesta del passaggio a Tiscali.Per la disdetta c’è scritto che si può fare anche via internet all’indirizzo variazioni.vodafone.it
L’ho fatto ora dovranno contattarmi loro