• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Le promo convenienti di solito sono sempre sotto i 10 €, che è ormai una soglia "psicologica". Io ne ho una da 7€ con la Vodafone
 
Vodafone continua a proporre offerte ogni 4 settimane. arrivato poco fa SMS per fibra e adsl.
 
Arrivato l’sms che dal 25 marzo la fatturazione passa a 12 mensilità annuali con l’incremento dell’ 8,6% della rata per avere lo stesso importo annuale.
Ora vediamo cosa faranno perché certi importi di 89 centesimi di rateo non devono aumentare.
EDIT il mio rateo aumenta di 1,6 € periodico. Vedremo che cosa faranno su
 
Oggi Tre mi ha mandato un Sms che conferma il passaggio alla fatturazione mensile, aggiungendo che se le mie opzioni varieranno me lo faranno sapere.
Ma a sto punto non mi interessa più dato che sto per tornare in Vodafone.
Però non mi ricordo se la Shake Remix sarà “rimodulata”. Me l’ha forse anche detto il tizio del negozio ma non me lo ricordo!
 
Arrivato anche a me SMS da Vodafone, passo da 15 euro a 16.29 euro. Ora devo per forza fare una ricarica da 20 Euro. :eusa_doh:
 
Domanda da un milione di euro: se io faccio l’addebito su conto corrente, come diavolo faccio a mantenere attiva la sim dato che non mi serve avere credito sulla sim stessa? Devo per forza ricaricare ogni tanto?
 
stavo pensando di recedere da Vodafone fibra per la modifica delle condizioni contrattuali .
nel comunicato c'è scritto :
"I clienti che decidono di recedere e hanno un'offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue."
dunque chi sta pagando il contributo di attivazione deve continuare a pagare le rate che mancano se recede ?
 
Indietro
Alto Basso