si erano partiti i lavori di ristrutturazione a Cologno ma il trasferimento era stato fermato dalla stesso Berlusca in persona e addirittura dopo l'appello del Papa. Lo si sapeva si, ma si sapeva che il trasferimento sarebbe stato rimandato a data da destinarsi se non completamento accantonato, ora sembra ci sia una data e il progetto rispolverato.
(Reuters) 31 MAGGIO 2017 / 16:04 / 8 MESI FA- I vertici di Mediaset hanno accantonato il progetto di trasferire il TG5 da Roma a Milano, secondo quanto riferito a Reuters da una fonte interna al Biscione. “Il progetto è stato accantonato”, dice la fonte.
Da Mediaset nessun commento, anche perché l‘azienda non ha mai ufficialmente annunciato il trasferimento, ma ha sempre detto che si tratta di un progetto sul tavolo.
Domenica è poi giunto il richiamo di Papa Francesco. “Il positivo risultato dello sciopero del Tg5 venerdì scorso e anche il richiamo del Papa spero rappresentino un momento di riflessione per l‘azienda affinché calcoli gli svantaggi di un trasferimento”, conclude il sindacalista.