alberto_64
Digital-Forum Silver Master
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Assurdo.. non vogliono troppi dati da analizzare
Forse troppi numeri li fanno andare in tilt.....





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Assurdo.. non vogliono troppi dati da analizzare
Arrivato il primo sondaggio per Sky Q come tester. Si sono soffermati troppo sul capire se l'interfaccia è abbastanza chiara o se si riescono a trovare i contnuti.
Naturalmente, come tutti gli altri ho segnalato i problemi e le mancanze più utili a migliorare il sistema.
Speriamo prendano in considerzione le segnalazioni.
Figurati che io avevo preparato lo Sky HD (my) nel suo scatolone con tanto di Pennetta Dtt/USB, alimentatore, cavo... e mi ha lasciato tutto
Montato ieri in meno di un'ora. Tutto perfetto (ma non avevo dubbi...). La tanto "chiaccherata" qualità di immagine sul tv 4k in firma è rimasta esattamente la stessa del precedente MySKy (il BSkyB), senza variare una virgola nel tv. Di conseguenza quello che si vedeva bene lo si vede esattamente identico pure col Q, mentre i canali troppo compressi si vedono esattamente con gli stessi artefatti... quindi da questo punto di vista nessuna variazione.
Uniche due cose...
1) dare la possibilità di disabilitare la Home e partire direttamente col canale
2) se premo 1, dovrebbe andare al 100, 2 al 200 e così via... come sul vecchio mysky
Nota a margine sui vecchi decoder; ora li ritirano, infatti mi ha fatto vedere uno scatolone di decoder ritirati freschi freschi in quanto sky li rivuole. Sull'ODL infatti c'è chiaramente indicato che deve essere ritirato e cosa deve essere ripreso indietro
Modifico il messaggio aggiungendo che pure il mini-splitter da 2 euro ha funzionato regolarmente e sul tv continuo a vedere tivusat senza problemi.
Insomma... rapido e indolore
Non mi sembra casuale che l'orario 01:00 -05:00 coincida con l'orario dello spegnimento automatico del Platinum. Hai provato ad impostare sul Platinum la funzione spegnimento manuale?Ciao a tutti!
Ho fatto installare skyq da qualche settimana e da allora, ogni notte, dalle 01:00 alle 05:00, il segnale satellitare sparisce sistematicamente.
Ho provato a spegnere il decoder e a riaccenderlo dopo qualche minuto ma la situazione non è cambiata.
Ho chiesto l'intervento di sky ed il tecnico ha provveduto a sostituire decoder e dcss ma il problema persiste.
Su suggerimento del tecnico sky, ho chiesto ad un vicino con myskyhd (l’impianto è condominiale) se ha lo stesso problema ma lui non l’ha riscontrato.
A questo punto, l’unica cosa che resta da fare, mi sembra sia richiedere l’intervento di un antennista che faccia un analisi della situazione ma.. si tratterebbe di chiedergli un intervento notturno, con tutto ciò che questo comporta.
Sulla base della vostra esperienza e/o competenza, avreste qualche idea/suggerimento che potrei mettere in pratica per individuare la causa di questo problema?
Ciao a tutti!
Ho fatto installare skyq da qualche settimana e da allora, ogni notte, dalle 01:00 alle 05:00, il segnale satellitare sparisce sistematicamente.
Ho provato a spegnere il decoder e a riaccenderlo dopo qualche minuto ma la situazione non è cambiata.
Ho chiesto l'intervento di sky ed il tecnico ha provveduto a sostituire decoder e dcss ma il problema persiste.
Su suggerimento del tecnico sky, ho chiesto ad un vicino con myskyhd (l’impianto è condominiale) se ha lo stesso problema ma lui non l’ha riscontrato.
A questo punto, l’unica cosa che resta da fare, mi sembra sia richiedere l’intervento di un antennista che faccia un analisi della situazione ma.. si tratterebbe di chiedergli un intervento notturno, con tutto ciò che questo comporta.
Sulla base della vostra esperienza e/o competenza, avreste qualche idea/suggerimento che potrei mettere in pratica per individuare la causa di questo problema?
Ciao a tutti!
Ho fatto installare skyq da qualche settimana e da allora, ogni notte, dalle 01:00 alle 05:00, il segnale satellitare sparisce sistematicamente.
Ho provato a spegnere il decoder e a riaccenderlo dopo qualche minuto ma la situazione non è cambiata.
Ho chiesto l'intervento di sky ed il tecnico ha provveduto a sostituire decoder e dcss ma il problema persiste.
Su suggerimento del tecnico sky, ho chiesto ad un vicino con myskyhd (l’impianto è condominiale) se ha lo stesso problema ma lui non l’ha riscontrato.
A questo punto, l’unica cosa che resta da fare, mi sembra sia richiedere l’intervento di un antennista che faccia un analisi della situazione ma.. si tratterebbe di chiedergli un intervento notturno, con tutto ciò che questo comporta.
Sulla base della vostra esperienza e/o competenza, avreste qualche idea/suggerimento che potrei mettere in pratica per individuare la causa di questo problema?