In Rilievo Discussione su WindTre

Ho visto sull'applicazione Tre, dunque il prossimo addebito è martedì 13 ma il consumo di chiamate, sms e giga di internet è fino ad oggi compreso, fino a qualche settimana fa non era così, che significa?
 
anche questa gabella...mi chiedo come faccia coopvoce a rimanere in piedi visto che lo regala... altri 10€ l'anno che per molti è un mese di opzione. insomma a wind e anche altri oltre la 13esima avevano già la 14esima
..anche con PosteMobile questo servizio è gratuito...
 
Sono riuscito a fare uno screenshot, ecco la situazione che vi dicevo.
 
Ultima modifica:
A quanto mi sembra di capire la tua offerta prevede 400 minuti 400 SMS e 2GB di internet a 8€/mese, suddivisi in soglie e pagamento settimanale, quindi 100 minuti, 100 SMS e 500 MB che ti vengono erogati dalla domenica al sabato, con addebito del costo settimanale di 2€.

Sinceramente non vedo nulla di strano, se non il fatto che l'addebito settimanale non coincide con il rinnovo settimanale del bundle.

Dovevi tagliare il numero dallo screen, ti consiglio di rimuoverlo ;)
 
Ultima modifica:
Sinceramente non vedo nulla di strano, se non il fatto che l'addebito settimanale non coincide con il rinnovo settimanale del bundle.
Il punto focale è proprio questo, fino a due tre settimane fa coincideva per entrambi molto strano, non vorrei che la Tre ha cambiato qualcosa nei piani tariffari.
 
Farò caso a domani ed al 13 se sono stati addebitati o meno due volte se in caso affermativo fosse così allora hanno cambiato il piano tariffario altrimenti no, mi regolero' di conseguenza man mano.
 
Visto stamattina, nessun addebito oggi ma si è azzerato il piano settimanale ripartendo da oggi, l'addebito ci sarà martedì, non ho comunque capito perché ora da qualche settimana non coincidano più sullo stesso giorno il piano tariffario e l'addebito.
 
Io volevo passare a Fibra Wind Home da già cliente Infostrada , ma visto che la forma di pagamento con bollettino postale chiede un deposito cauzionale di 60 euro, ho per il momento optato di non passarci.
 
Io volevo passare a Fibra Wind Home da già cliente Infostrada , ma visto che la forma di pagamento con bollettino postale chiede un deposito cauzionale di 60 euro, ho per il momento optato di non passarci.

da sempre e tutti gli operatori telefonici chiedono un deposito per chi paga con bollettino(è come l'affitto anticipato) il deposito può essere aumentato negli anni e poi restituito quando disdici oppure passando al pagamento automatico. nella vecchia SIP lo chiamavano anticipo conversazioni interurbane...pensa te da quanto esiste
 
Ok va bene grazie, inoltre credo anch'io che questo riallineamento sia dovuto forse al fatto che ora è tutto calcolato in 28 giorni.
 
Indietro
Alto Basso