http://www.sky.it/landing/clienti/c...ntract-NEGO_Salesforce_null_null&visual=loyal da qui si è aperta la finestra di abilitare la chat e insistemdo ho avuto il 50% con exit free. Cosa significa exit free non so ma in chat hanno scritto così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scadenza a fine mese, proposte:
tv+famiglia+cinema+calcio+hd 39,90 x 24 mesi più attivazione 9,90
tv+famiglia+cinema+calcio+hd 43,90 x 12 mesi senza attivazione.
Ragazzi ma sono io sfigato o si chiamano tutte "Vanessa" le operatrici delle chat di Sky. Ogni volta che provo a connettermi trovo semrpe "Vanessa". Spero solo che non è la stessa ogni volta altrimenti mi prende per pazzo
Fortunato te, almeno è Vanessa !!!!!!! Io mi trovo sempre Paolo!!!!!!
Ragazzi ma sono io sfigato o si chiamano tutte "Vanessa" le operatrici delle chat di Sky. Ogni volta che provo a connettermi trovo semrpe "Vanessa". Spero solo che non è la stessa ogni volta altrimenti mi prende per pazzo
io ho rinunciato a farmi chiamare per evitare che continuasseroMa quale è il senso di chiamare ogni giorno, fare sempre la stessa proposta, sentirsela rifiutata e dire poi che al momento le promozioni sono queste e di aspettare qualche settimana visto che mi scade il 31/03? Sempre il 213 finale.
Tra ieri ed oggi ho aperto 4 chat e tutte propongono lo sconto massimo del 33% senza smuoversi di un pelo...Insisto parecchio (con garbo) ma non c è niente da fare. La mia richiesta è su SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT