Parlando di 90 special:
Un grande successo (sui social, si intende, citando Savino) gestito male.
Non ho trovato il senso di un "meglio di..." alla 5a puntata, ma ho letto che non sono l'unico.
Interessanti i filmati, certo, dovevano essere il fulcro di questo programma.
Mi è piaciuta ancora di più Cristina d'Avena che non cantava le solite sigle (Puffi, Occhi di Gatto, Mila e Shiro, Kiss me Licia, Pollon e poche altre) ma Sailor Moon e Una spada per Lady Oscar.
Il programma andava gestito meglio, magari facendolo assomigliare più a Matricole e Meteore (piacevole l'edizione 2010 ma nulla può superare la precedente del 2002) ma anche no, creando un'originalità che in questo programma non c'era oppure forzatamente veniva fuori.
Come conduttori se mai ci sarà una seconda edizione, spero siano Katia Follesa e Max Novaresi, che in queste ultime puntate non era presente forse perchè era a Sanremo come autore, che credo sappiano condurre meglio. Le interviste ci possono stare, non le pubblicità ad album degli artisti o collegamenti con gli amichetti.
Se c'è una scaletta da mantenere magari rispettiamola, che non finisce di parlare Cucuzza che ti appare il Karaoke di Fiorello con "Please don't go" all'italiana...
Possono essere piccolezze (molte altre sono state dette nei messaggi precedenti), ci stavano lavorando da luglio a raccogliere l'oggettistica (o anche prima) ma all'intero programma?