In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ieri ho provato a richiedere a sky l'aggiunta di un ulteriore sky mini ma mi è stato detto che a tutt'oggi tale operazione non è ancora prevista... Mi contatteranno loro quando ci sarà questa possibilità... Sinceramente la scelta di sky non la capisco. Vabbè :icon_rolleyes:

Tramite chat la richiesta del secondo mini e' stata presa in carico e saro' contattato dal servizio tecnico...Strano che a te dicano cosi'....
 
Su Sky fai da te mi è apparso “richiesta appuntamento con un installatore”, a soli 14 giorni dalla richiesta, direi che non mi posso lamentare
Adesso vediamo quando è tra quanto mi fissano l’appuntamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Oggi ho la dicitura ““in attesa installazione””

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho provato a richiedere a sky l'aggiunta di un ulteriore sky mini ma mi è stato detto che a tutt'oggi tale operazione non è ancora prevista... Mi contatteranno loro quando ci sarà questa possibilità... Sinceramente la scelta di sky non la capisco. Vabbè :icon_rolleyes:

la scelta è chiara. devono far riuscire il tecnico col decoder xkè potresti aver bisogno di un booster o altro. e ora i tecnici sono tutti impegnati a menttere lo skyQ platinum da non aver tempo da perdere coi mini aggiuntivi. mettici pure che io ho 2 mini e 199+69 con una uscita tu devi far venire il tecnico per la stessa cosa due volte...altri costi.
 
Tramite chat la richiesta del secondo mini e' stata presa in carico e saro' contattato dal servizio tecnico...Strano che a te dicano cosi'....

la chat...ahahah fossi per loro non avrei ancora lo skyQ. la chat in ambito skyQ è solo un modo per parlare al muro.

per la chat non potevo avere lo skyQ a causa di un pacchetto che volevo togliere alla scadenza, quando mi chiamò sky (avevo compilato il form) mi dissero chiaramente che non c'era nessun conflitto infatti ho skyQ da un mese

la chat non era capace di bloccare la disdetta del pacchetto (al callcenter ti bloccano le disdette anche solo pensandoci intensamente)

la chat mi ha fatto 3 registrazioni di richiesta di skyQ e quando mi ha chiamato sky non ne risultava nessuna

per altre cose la chat è OK...per skyQ mi sa che ancora c'è molto da sistemare.

skyq mini aggiuntivi...ne passerà di tempo prima che ve li diano...magari compare prima la possibilità via web, sul forum verrà fuori prima che nella tua mail:laughing7:
 
nuovi corsi per gli istallatori, meno problemi, più velocità nelle istallazioni(prima ne facevano 2 al giorno a persona ora magari prendendoci la mano ne fanno 3-4) in vista del 4k e del black che slitta in avanti...a tutto skyQ. chissà se divulgheranno il numero delle adesioni
 
la chat...ahahah fossi per loro non avrei ancora lo skyQ. la chat in ambito skyQ è solo un modo per parlare al muro.....

Io ho fatto tramite chat, filato tutto liscio, operatrice cortese e volenterosa, alle mie domande se non era sicura prima si informava e poi rispondeva.
Purtroppo come tutte le cose si va a fortuna è voglia di fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la scelta è chiara. devono far riuscire il tecnico col decoder xkè potresti aver bisogno di un booster o altro. e ora i tecnici sono tutti impegnati a menttere lo skyQ platinum da non aver tempo da perdere coi mini aggiuntivi. mettici pure che io ho 2 mini e 199+69 con una uscita tu devi far venire il tecnico per la stessa cosa due volte...altri costi.

Certo, però in fase di installazione di sky Q ho chiesto due mini e il tecnico mi ha detto che non poteva, che lo aveva fatto in altre installazioni e per questo era stato redarguito da sky... mi ha detto anche che avrei potuto richiederlo in seguito... Per aggiungere uno sky mini con eventualmente un booster ci vuole mezz'ora esagerando.
 
Chiamata per fissare appuntamento, era possibile anche per oggi alle 11, ma sto a lavoro
Fissato per il 6/03 alle 11


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo, però in fase di installazione di sky Q ho chiesto due mini e il tecnico mi ha detto che non poteva, che lo aveva fatto in altre installazioni e per questo era stato redarguito da sky... mi ha detto anche che avrei potuto richiederlo in seguito... Per aggiungere uno sky mini con eventualmente un booster ci vuole mezz'ora esagerando.

Non aveva voglia di installarti il mini aggiuntivo
 
Io ho fatto tramite chat, filato tutto liscio, operatrice cortese e volenterosa, alle mie domande se non era sicura prima si informava e poi rispondeva.
Purtroppo come tutte le cose si va a fortuna è voglia di fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alla quinta prova ho desistito...e la sera alle 8 mi ha chiamato sky e ho chiesto se mi chiamavano per la questione chat o per l'adesione via form e mi hanno detto che era per il form. devo dire che erano i primissimi giorni
 
Certo, però in fase di installazione di sky Q ho chiesto due mini e il tecnico mi ha detto che non poteva, che lo aveva fatto in altre installazioni e per questo era stato redarguito da sky... mi ha detto anche che avrei potuto richiederlo in seguito... Per aggiungere uno sky mini con eventualmente un booster ci vuole mezz'ora esagerando.

a me ha chiesto: hai altre tv, vuoi istallarci skymini, mi ha detto che non era nell'ODL ma che andava a prendere subito il mini nel furgone...lo ha istallato e alla verifica finale ha visto che serviva un booster(funziona anche senza ma basta che chiudi apri la porta e capita che freezi per qualche secondo) e andato a prendere anche quello e l'ha provato in 2 posizioni diverse facendo tutti i controlli. molto scruploso...

quando se n'è andato ho messo tutto in powerline interne:lol:
 
Non credo perchè mi ha fatto anche tutte le prove necessarie per capire se era necessario un booster dove avrei voluto il secondo mini. Boh...

È letteralmente impossibile se ha fatto le prove e non l’ha installato
O era rimasto senza
Oppure non voleva installarlo
Perché a me l’installatore il mini aggiuntivo l’ha installato
 
io fino a novembre ho uno sconto di 6 euro sull'HD (praticamente gratis). Continuerà ad esserci con lo Sky Q Plus, giusto?
 
Il vecchio decoder lo devo portare al centro Sky o va dato al tecnico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo ritira il tecnico, anche se in certi casi lo hanno lasciato al cliente, probabilmente per errore.
 
Installato SKY Q + 4mini questa mattina (ho fatto spostare per miei problemi l'installazione di una settimana) ... avevo aderito a metà dicembre con installazione programmata per febbraio.
Tecnico scrupoloso e preparato ... fatto e configurato tutto in un paio di ore.

Per ora le impressioni sono ottime!!!!
Estremamente soddisfatto

Ciauz
 
Installato SKY Q + 4mini questa mattina (ho fatto spostare per miei problemi l'installazione di una settimana) ... avevo aderito a metà dicembre con installazione programmata per febbraio.
Tecnico scrupoloso e preparato ... fatto e configurato tutto in un paio di ore.

Per ora le impressioni sono ottime!!!!
Estremamente soddisfatto

Ciauz

ammazza 4 mini...ne potrai usare solo 2 insieme...complimenti hai sbancato i costi di attivazione:lol: probabilmente ti rateizzeranno la bolletta a un utente è stato fatto automaticamente
 
Indietro
Alto Basso