mike29
Digital-Forum Gold Master
Io credo che massimo venerdì per non dire da domani in poi...inviano la mail con le dovute informazioni 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornino solo quelli che sono già ora connessi ad una tv 4k (il 20%? la butto lì). Non credo che internamente il firmware non sappia quale sono le frequenze attivabili , via hdmi sono informazioni che si conoscono
Scusate ma come si fa a registrare ub programma sul digitale terrestre che inizia alle 23.00 su canale 5 Hd? (5505) sull epg ce solo il programma attualmente in onda e niente altro....non ditemi che devo attendere le 22.30 che si aggiorni l epg con il programma successivo....
E se volessi ripetere questa registrazione ogni settimana?? Non si puo???
Grazie!
Stefano
E una cosa lapalissiana che fanno tra il 19 e il 21 l'update se dicono che tutta la F1 sarà in 4K HDR non possono non far vedere la prima gara in 4K per dire "ah dovevamo fare l'update al decoder"
l'aggiornamento prevede anche altro, a partire dalla nuova grafica che già si vede nella app che si è aggiornata da sola di help quindi non ha senso aggiornare solo quelli 4k. cmq a sky non cambia niente. quando li manda a macchia di leopardo è per evitare problemi alla totalità degli abbonati, skyQ ce l'hanno in tanti ma da qui alla totalità di strada ce n'è. quando sky non era così popolare gli aggiornamenti arrivavano abbastanza in fretta.
PS...ma dove sta scritto che devono mandarci una mail per l'aggiornamento software...non l'hanno mai fatto. la mail era rivolta ai TESTER e loro di mail in quanto tester ne hanno ricevute altre. dovevano dire a loro: "cambiamo queste 3-4 cose guardate se funzionano e fateci sapere"
Giusto
Io dico che la mandano ...come sono stati informati i tester dovrebbero informare anche un cliente normale ...
Su dday un utente ha scritto che il tecnico Sky gli ha detto oggi che per l’aggiornamento al 4k se ne riparlerà ad aprile
Il sw come ho già detto arriva per la settimana del 19 Marzo
Il sw come ho già detto arriva per la settimana del 19 Marzo
Ma la mancanza della registrazione manuale e' assurda.
Irrilevante. Oltretutto non c'entra nulla con l'abbonamento
Gravissimo....ora e quasi impossibile registrare sul dtt...una regressione mostruosa e priva di alcun senso...ma perche levarlo...tornassi indietro non lo riprenderei....e poi anche consultare gli altri canali senza cambiare canale macchinosissimo.....e anche lo switch tra i canali....l ho preso solo per il 4k....ma e inconcepibile che con un decoder cosi innovativo peggiorino un mare di cose. E senza motivo.