Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente anche io (da sabato possessore del Q) avevo notato un certo diciamo appannamento dell'immagine rispetto al mysky (bskyb) che avevo prima... pensavo fosse una mia impressione...ma forse c'è qualcosa da rivedere...Tornado all’ arcaica discussione della qualità video del Q, che ha penalizzato parecchi e che insieme ad alcuni utenti del forum e tecnici esterni siamo arrivati alla conclusione del processore poco qualitativo,non se ne più scritto forse giustamente x dare importanza ad altre lacune più riparabili,io rimango con la mia vecchia opinione che una programmazione in UHD non potrà mai sostituire un processore. Certo che una gran parte è rimasta soddisfatta della qualità video ma x ovvi motivi,o xche il decoder che possedeva era datato,o il 1080P che reca un appannaggio alla visione non trasmettendo in quel formato.
Ma la mia preoccupazione sarà nel l’uscita dell Black Humax che se adotterà un processore di proprietà......
Dato che un problema relativo ,a quanto pare,ci tenevo ugualmente a menzionarlo,
GAMMA eccessivamente alta e colometria da rivedere.
Speriamo di non essere solo noi mortali a leggere il forum ma anche qualche personalità.
Ho espresso x non dimenticare anche questo piccolomediogrande problemino,non x tutti ma per tanti.
Rimane anche molto utile rileggere i vecchi post.
Io non so voi... Ma adesso aprendo il myq ho sullo sfondo invece del blu immagini
Da me compare l'immagine del programma in onda su fox life nell'immagine grande
Netflix arriverà perchè vuole essere accessibile sugli Sky Q, mentre Rai e Mediaset sono per principio contrari alle registrazioni perchè vanno ad intaccare le loro principarie fonti di reddito, vale a dire gli introiti pubblicitari.
E' già tanto se si possono registrare i canali DTT con EPG, ricordo ancora che qualche anno fa questa possibilità fu bloccata completamente ai nuovi clienti a causa di cambiamenti legislativi, tornò dopo oltre un'anno grazie ad accordi con i rispettivi broadcaster che però rimossero l'EPG ad alcuni canali proprio per rendere più macchinosa la registrazione.
Nel caso dei canali DTT il problema non è Sky se i broadcaster inviano appositamente un'EPG sbagliata, vogliono essere guardati in diretta e non registrati.
Nel caso degli eventi sportivi invece il decoder dovrebbe essere in grado di seguire i cambiamenti di EPG, questo dovrebbe essere valido soprattutto per Sky Q dove i programmi hanno identificativi univoci non legati al canale. Anche qui se non accade il problema è dell'editore (in genere capita su Eurosport), la soluzione è obbligare gli editori che fanno parte dell'offerta ad aggiornare prontamente l'EPG.
È possibile registrare solo un programma per volta dal digitale terrestre.
Ho sky q ma come funziona sky go? Io ho solo 2 apparati . Rimangono 2 oppure aumentano? Non ho skygo plus
dovrebbero diventare 4 skygoplus è compreso. credo che però vada richiesta l'attivazione
Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum, ieri ho deciso di passare a skyq...ho un po' di dubbi e sicuramente me ne verranno da qui a che non arriva...il primo che vi sottopongo è questo....ho letto della problematica di registrare su dtt in quanto l'epg non sarebbe aggiornato...ora il mio dubbio è: i problemi di epg riguardano solo le registrazioni sui canali in hd del dtt o anche in quelli non in hd?? perchè l'epg in quelli non hd con l'attuale my sky funziona correttamente, infatti adesso se voglio registrare metto a registrare un programma scelto dall'epg del dtt non in hd e poi anche quello successivo perchè tanto sforano di sicuro..con skyq questa cosa si può fare?
Il problema è che anche avendo la epg “corretta” del dtt non si riescono a registrare i programmi, soprattutto in prima serata, perché per esempio striscia la notizia dovrebbe finire alle 21.15, invece sistematicamente sfora fino alle 21:30 o oltre e tronca sempre il finale del programma che segue.
Uguale per i programmi sportivi sky che potrebbero essere interrotti e ripresi dopo (tipo la F1, bandiera rossa).
La registrazione manuale sarebbe la soluzione più semplice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk